|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
mah, in realtà tu parlavi di riconversione in valuta fiat, perciò io mi riferivo alla banca che riceve i fiat da un exchange senza fare domande.
Se 50mn ti sembrano tanti da "smistare" forse dovresti vedere Report di lunedì scorso, dove uno sorridendo alle telecamere diceva che lui "gestisce" oltre 500 miliardi (si, miliardi, non milioni!), tra cui 36 miliardi(!) liquidi li può far arrivare ovunque in un attimo "con un download". Non specifica oltre, ma il download a me fa pensare alle crypto. Eccoti il link su rai play: https://www.raiplay.it/video/2021/11...f31d08f3f.html Se nè io nè te sappiamo come fare, perchè siamo bravi ragazzi ![]() D'altronde se tutti i cibercriminali chiedono il riscatto in cripto invece che in diamanti grezzi/lingotti d'oro/ecc..., un motivo ci sarà.
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 13-11-2021 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
La blockchain è un database, è compito dei software l'analisi delle transazioni, come li dividi non importa, se non per il fatto che ogni singola frazione può ricondurre all'origine tanto quanto l'intero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
si vede che sono degli hacker pirla e che non ci hanno pensato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.