|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quando ho visto la compilation ho pensato che fosse un gran genio, l'ho proprio esclamato... fo***to genio.
Perculare i ritardati di TikTok è tanto semplice ma anche tanto difficile da fare in maniera da non diventare fastidiosi. Lui lo fa con una mimica e gestualità tipica italiana ma con una faccia internazionale, infatti lo si trova amato e odiato anche nei social stranieri. Poi che alla lunga sia ripetitivo ok, si, e che io non riesca a capacitarmi delle dinamiche dei follower e delle tendenze vero anche quello.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
è famoso in tutto il mondo
chi segue sto tipo ha meno della metà degli anni dell'utenza di questo forum. non sto capendo di cosa si sta discutendo di preciso in tre pagine. non vi piace? grazie al c***o, non siete voi il target Ultima modifica di TorettoMilano : 24-06-2021 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Siete tutti uguali. ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Insomma perchè mai si dovrebbe diventare " famosi " perchè si sbuccia un cetriolo con i denti? La sua è una ironia garbatamente forte, intelligente, portata avanti con le stesse " armi " di altri influencer... Il suo successo è strameritato!!
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io non sapevo chi fosse, ogni tanto vedevo qualche video a random su Instagram e ammetto che ho riso più di una volta.
Provateci voi a fare ridere dal nulla se vi pare facile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Finalmente una risorsa che ci pagherà le pensioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Invece come al solito ci sono i commenti di chi invoca il meteorite, chi condanna i social (cosa condivisibile magari, ma cosa c entra con la comicità di sto ragazzo??) etc. Ma che problema c é? Se sto tizio era un amico che se ne usciva tra amici con una scenetta delle sue credo che nessuno avrebbe invocato un meteorite, l unica cosa aggiuntiva è che lui prova a monetizzare la sua comicità mettendo le scenette su Instagram. Cosa c é di male? Se non vi fa ridere non significa che dobbiate smontarlo, considerando che i contenuti sono originali, non volgari, non sessuali e intrattengono milioni di persone, non esattamente una combo facile da mettere insieme |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
|
Quote:
E' una persona che viene seguita anche nel mondo. STOP. Posso comprendere che forse non siamo noi il target, ma come è stato già detto... ha senso vedere uno o due video... al terzo già ha perso validità. O abbiamo veramente bisogno che si faccia notare all'infinito l'assurdità di certi video sulle varie piattaforme social? Quote:
Ad esempio c'è una ragazza asiatica che metteva il nastro adesivo trasparente (vabbè... non è proprio molto igienico e salutare) ad una forchetta per usarla come un cucchiaio con una zuppa. E lui fa vedere che si poteva usare direttamente il cucchiaio. La domanda che ci si dovrebbe porre è: "Se io non ho il cucchiaio, a parte ridicolizzare la cosa... quale sarebbe la sua soluzione?" Poi capisco che il senso di fondo sia quello di farsi 4 risate, ma voi non vi stanchereste a vedere tutti i giorni video che fanno il verso ad altri?
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
per te non è così? no problem, a me fottesega di khaby. sul tuo "al terzo già ha perso validità" posso dirti con certezza che ci sono almeno decine di milioni di persone a non pensarla come te. sono assurdi i suoi video? probabilmente non sei il target come non lo sono io |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
In pratica dovrei festeggiare perchè si ridicolizzano dei video che sono già insensati per definizione? Io (persona strana e anomala) quando vedo qualcosa di assurdo, smetto di guardarla e cerco altro. Non sento la necessità di dover prendere in giro qualcosa che è stupida già di per sè. A me ripeto che non fa ridere e non ha inventato NULLA di nuovo. E' dall'alba dei tempi che spesso i comici fanno il verso a scene di vita quotidiana o a situazioni paradossali. Ci può stare vedersi uno o due video per curiosità, ma già dopo perde il suo appeal perchè sai qual è il tema e puoi già immaginarti quale sarà l'epilogo. Ti faccio un esempio. Immaginiamo che su internet qualcuno impili tante sedie una sopra l'altra per svitare una lampadina (è una cosa idiota e pericolosa). Lo avrà fatto per fare visualizzazioni o come metodo alternativo in mancanza di una scala. Quale sarà il video che produrrà in contrapposizione? Prenderà una scala e farà il classico gesto con le mani che ti dice: "Era così semplice e ovvio". E di esempi te ne potrei fare a milioni.
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Per me ce ne possono anche essere 100 milioni di persone. Io onestamente preferisco sempre variare e non fissarmi con una visione delle cose... ma come hai giustamente detto, non sarò io il suo target. ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Poareto, ricordato più per le sue sfuriate (poche in realtà e stimolate dai colleghi che lo perculavano) che per la sua professionalità. Però mi ha fatto ridere sul serio per mesi quando stavo a Londra, da lacrime agli occhi.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari ci sono su internet pubblicazioni di altissima valenza che non riscontrano il piacere del pubblico (vuoi perchè di difficile comprensione o perchè noiose per i non addetti ai lavori), ma sarebbero da elogiare anche con un discreto seguito. Non voglio dire che Khaby Lame non abbia diritto alla popolarità e al successo, ma che a mio avviso sia esagerata.
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
secondo me ne ha più diritto Apix_1024 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
si può dire "è immorale che il video più visto sul tubo dica tutto il tempo BABY SHARK TUTTURUTTUTUTU". in primis, ribadisco, mettiamoci in mente che questi successi sono legati ai giovanissimi. ipoteticamente se le persone più social fossero gli over90 magari il video sul tubo più visto sarebbe il video di un cantiere in costruzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.