Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2021, 07:28   #41
gianluca.f
Senior Member

L'Avatar di gianluca.f

Iscritto dal: Apr 2008
Quando ho visto la compilation ho pensato che fosse un gran genio, l'ho proprio esclamato... fo***to genio.
Perculare i ritardati di TikTok è tanto semplice ma anche tanto difficile da fare in maniera da non diventare fastidiosi.
Lui lo fa con una mimica e gestualità tipica italiana ma con una faccia internazionale, infatti lo si trova amato e odiato anche nei social stranieri.
Poi che alla lunga sia ripetitivo ok, si, e che io non riesca a capacitarmi delle dinamiche dei follower e delle tendenze vero anche quello.
Old 24-06-2021, 07:57   #42
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.f Guarda i messaggi
Quando ho visto la compilation ho pensato che fosse un gran genio, l'ho proprio esclamato... fo***to genio.
Perculare i ritardati di TikTok è tanto semplice ma anche tanto difficile da fare in maniera da non diventare fastidiosi.
Lui lo fa con una mimica e gestualità tipica italiana ma con una faccia internazionale, infatti lo si trova amato e odiato anche nei social stranieri.
Poi che alla lunga sia ripetitivo ok, si, e che io non riesca a capacitarmi delle dinamiche dei follower e delle tendenze vero anche quello.
Come sarebbe una faccia internazionale?
Old 24-06-2021, 08:04   #43
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Come sarebbe una faccia internazionale?
è famoso in tutto il mondo

chi segue sto tipo ha meno della metà degli anni dell'utenza di questo forum.
non sto capendo di cosa si sta discutendo di preciso in tre pagine. non vi piace? grazie al c***o, non siete voi il target

Ultima modifica di TorettoMilano : 24-06-2021 alle 08:25.
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 08:08   #44
DanieleG
Senior Member

L'Avatar di DanieleG

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da lucale Guarda i messaggi
Comunque chiunque al posto sua avrebbe cavalcato l'onda e chi lo insulta è solo per pura invidia.
E' arrivato il solito commento che mette di mezzo l'invidia.
Siete tutti uguali.
Old 24-06-2021, 08:21   #45
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Non hai capito perché ti fermi al gesto.
Devi guardare oltre, perché il segreto della sua scalata social sta proprio nel suo modo unico e inconfondibile di ironizzare sui contenuti in rete, esprimendo il suo punto di vista attraverso la gestualità e il linguaggio del corpo.
Ripeto: provaci anche tu, poi puoi capire meglio che non è per nulla facile.
Tanto per darti un'idea della grandiosità del personaggio, ti posso dire che mia moglie fatica a ridere perfino con Crozza.
Ieri, ha visto questo tipo al TG e io mi sono messo a guardarla senza dirgli niente per vedere la reazione che avrebbe fatto.
Bhe...si è messa a ridere....
Infatti la bravura di Lame è nel ridicolizzare tutti coloro che per ottenere più like sui social come Instagram e TikTok si filmano mentre compiono gesti nonsense, stupidi o estremi.
Insomma perchè mai si dovrebbe diventare " famosi " perchè si sbuccia un cetriolo con i denti?
La sua è una ironia garbatamente forte, intelligente, portata avanti con le stesse " armi " di altri influencer... Il suo successo è strameritato!!
Old 24-06-2021, 08:26   #46
xarz3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Io non sapevo chi fosse, ogni tanto vedevo qualche video a random su Instagram e ammetto che ho riso più di una volta.

Provateci voi a fare ridere dal nulla se vi pare facile.
xarz3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 08:27   #47
puppatroccolo
Member

L'Avatar di puppatroccolo

Iscritto dal: Oct 2018
Finalmente una risorsa che ci pagherà le pensioni.
puppatroccolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 08:34   #48
xarz3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
E' arrivato il solito commento che mette di mezzo l'invidia.
Siete tutti uguali.
Io non so se é invidia, ma non vedo cosa altro possa motivare lo smontare un ragazzo che fa oggettivamente ridere milioni di persone.

Invece come al solito ci sono i commenti di chi invoca il meteorite, chi condanna i social (cosa condivisibile magari, ma cosa c entra con la comicità di sto ragazzo??) etc. Ma che problema c é? Se sto tizio era un amico che se ne usciva tra amici con una scenetta delle sue credo che nessuno avrebbe invocato un meteorite, l unica cosa aggiuntiva è che lui prova a monetizzare la sua comicità mettendo le scenette su Instagram. Cosa c é di male?

Se non vi fa ridere non significa che dobbiate smontarlo, considerando che i contenuti sono originali, non volgari, non sessuali e intrattengono milioni di persone, non esattamente una combo facile da mettere insieme
xarz3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 08:34   #49
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
è famoso in tutto il mondo.
chi segue sto tipo ha meno della metà degli anni dell'utenza di questo forum.
non sto capendo di cosa si sta discutendo di preciso in tre pagine. non vi piace? grazie al c***o, non siete voi il target
E cosa ti rende una faccia internazionale?

E' una persona che viene seguita anche nel mondo. STOP.

Posso comprendere che forse non siamo noi il target, ma come è stato già detto... ha senso vedere uno o due video... al terzo già ha perso validità.

O abbiamo veramente bisogno che si faccia notare all'infinito l'assurdità di certi video sulle varie piattaforme social?

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Infatti la bravura di Lame è nel ridicolizzare tutti coloro che per ottenere più like sui social come Instagram e TikTok si filmano mentre compiono gesti nonsense, stupidi o estremi.
Insomma perchè mai si dovrebbe diventare " famosi " perchè si sbuccia un cetriolo con i denti?
La sua è una ironia garbatamente forte, intelligente, portata avanti con le stesse " armi " di altri influencer... Il suo successo è strameritato!!
Prende in giro chi fa video assurdi per cercare like, però è anche vero che a volte alcuni di quei video sono un modo di ovviare a dei piccoli problemi.

Ad esempio c'è una ragazza asiatica che metteva il nastro adesivo trasparente (vabbè... non è proprio molto igienico e salutare) ad una forchetta per usarla come un cucchiaio con una zuppa.
E lui fa vedere che si poteva usare direttamente il cucchiaio.
La domanda che ci si dovrebbe porre è:
"Se io non ho il cucchiaio, a parte ridicolizzare la cosa... quale sarebbe la sua soluzione?"
Poi capisco che il senso di fondo sia quello di farsi 4 risate, ma voi non vi stanchereste a vedere tutti i giorni video che fanno il verso ad altri?
Old 24-06-2021, 08:37   #50
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
non credo di essere l'unico che ha terminato la frase fra sé e sé
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 08:39   #51
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
E cosa ti rende una faccia internazionale?

E' una persona che viene seguita anche nel mondo. STOP.

Posso comprendere che forse non siamo noi il target, ma come è stato già detto... ha senso vedere uno o due video... al terzo già ha perso validità.

O abbiamo veramente bisogno che si faccia notare all'infinito l'assurdità di certi video sulle varie piattaforme social?
non ho capito l'osservazione, è famoso nel mondo-> faccia internazionale.
per te non è così? no problem, a me fottesega di khaby.
sul tuo "al terzo già ha perso validità" posso dirti con certezza che ci sono almeno decine di milioni di persone a non pensarla come te.
sono assurdi i suoi video? probabilmente non sei il target come non lo sono io
Old 24-06-2021, 08:42   #52
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xarz3 Guarda i messaggi
Io non so se é invidia, ma non vedo cosa altro possa motivare lo smontare un ragazzo che fa oggettivamente ridere milioni di persone.

Invece come al solito ci sono i commenti di chi invoca il meteorite, chi condanna i social (cosa condivisibile magari, ma cosa c entra con la comicità di sto ragazzo??) etc. Ma che problema c é? Se sto tizio era un amico che se ne usciva tra amici con una scenetta delle sue credo che nessuno avrebbe invocato un meteorite, l unica cosa aggiuntiva è che lui prova a monetizzare la sua comicità mettendo le scenette su Instagram. Cosa c é di male?

Se non vi fa ridere non significa che dobbiate smontarlo, considerando che i contenuti sono originali, non volgari, non sessuali e intrattengono milioni di persone, non esattamente una combo facile da mettere insieme
L'ho invocato io il meteorite e lo rivendico...

In pratica dovrei festeggiare perchè si ridicolizzano dei video che sono già insensati per definizione?

Io (persona strana e anomala) quando vedo qualcosa di assurdo, smetto di guardarla e cerco altro.

Non sento la necessità di dover prendere in giro qualcosa che è stupida già di per sè.

A me ripeto che non fa ridere e non ha inventato NULLA di nuovo.

E' dall'alba dei tempi che spesso i comici fanno il verso a scene di vita quotidiana o a situazioni paradossali.

Ci può stare vedersi uno o due video per curiosità, ma già dopo perde il suo appeal perchè sai qual è il tema e puoi già immaginarti quale sarà l'epilogo.

Ti faccio un esempio.

Immaginiamo che su internet qualcuno impili tante sedie una sopra l'altra per svitare una lampadina (è una cosa idiota e pericolosa).

Lo avrà fatto per fare visualizzazioni o come metodo alternativo in mancanza di una scala.

Quale sarà il video che produrrà in contrapposizione?

Prenderà una scala e farà il classico gesto con le mani che ti dice: "Era così semplice e ovvio".

E di esempi te ne potrei fare a milioni.
Old 24-06-2021, 08:45   #53
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
non ho capito l'osservazione, è famoso nel mondo-> faccia internazionale.
per te non è così? no problem, a me fottesega di khaby.
sul tuo "al terzo già ha perso validità" posso dirti con certezza che ci sono almeno decine di milioni di persone a non pensarla come te.
sono assurdi i suoi video? probabilmente non sei il target come non lo sono io
Leggi bene la frase:

Quote:
Lui lo fa con una mimica e gestualità tipica italiana ma con una faccia internazionale...
Comunque aspetto che me lo spieghi il diretto interessato la sua interpretazione

Per me ce ne possono anche essere 100 milioni di persone.

Io onestamente preferisco sempre variare e non fissarmi con una visione delle cose... ma come hai giustamente detto, non sarò io il suo target.
Old 24-06-2021, 08:54   #54
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Assolutamente no !!!
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 09:16   #55
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
terminata anche pensando al fatto che io ho studiato ingegneria per farmi il culo 9/10 ore al gg e mi ritrovo in una società farlocca fatta di social e influencer... e mosconi spostati
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 09:21   #56
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
terminata anche pensando al fatto che io ho studiato ingegneria per farmi il culo 9/10 ore al gg e mi ritrovo in una società farlocca fatta di social e influencer... e mosconi spostati
in effetti ti avrei visto bene come influencer di successo
Old 24-06-2021, 09:36   #57
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Assolutamente no !!!
Poareto, ricordato più per le sue sfuriate (poche in realtà e stimolate dai colleghi che lo perculavano) che per la sua professionalità. Però mi ha fatto ridere sul serio per mesi quando stavo a Londra, da lacrime agli occhi.

Quote:
Eh, purtroppo è il progresso, non ci possiamo fare nulla. Anche io resto incredulo quando leggo che questo ci campa facendo video buffi, però tant'è. A me non fa ridere, l'ho visto qualche volta per caso e ho pensato "simpatico" ma non ho mai pensato né di cercarlo né di seguirlo sui social. Ma sono un'anomalia evidentemente. C'è gente che ride per cose che a me fanno tristezza, ad esempio. C'è da dire che se muove così tante persone, probabilmente la sua comicità ha fatto centro. Chapeau.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 09:48   #58
canislupus
Senior Member

Quote:
Eh, purtroppo è il progresso, non ci possiamo fare nulla. Anche io resto incredulo quando leggo che questo ci campa facendo video buffi, però tant'è. A me non fa ridere, l'ho visto qualche volta per caso e ho pensato "simpatico" ma non ho mai pensato né di cercarlo né di seguirlo sui social. Ma sono un'anomalia evidentemente. C'è gente che ride per cose che a me fanno tristezza, ad esempio. C'è da dire che se muove così tante persone, probabilmente la sua comicità ha fatto centro. Chapeau.
Il problema di fondo è che spesso si commette l'errore di credere che tutto ciò che è popolare, sia anche contemporaneamente degno di essere ricordato in futuro o qualitativamente valido.

Magari ci sono su internet pubblicazioni di altissima valenza che non riscontrano il piacere del pubblico (vuoi perchè di difficile comprensione o perchè noiose per i non addetti ai lavori), ma sarebbero da elogiare anche con un discreto seguito.

Non voglio dire che Khaby Lame non abbia diritto alla popolarità e al successo, ma che a mio avviso sia esagerata.
Old 24-06-2021, 09:54   #59
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
dovremmo avere il coraggio di boicottare le aziende che spendono vagoni di soldi per avere l'immagine di questi personaggi, e poi pagano un cazzoeuro di stipendio agli ingegneri

Quote:
Non voglio dire che Khaby Lame non abbia diritto alla popolarità e al successo, ma che a mio avviso sia esagerata.
secondo me ne ha più diritto Apix_1024
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 09:59   #60
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Il problema di fondo è che spesso si commette l'errore di credere che tutto ciò che è popolare, sia anche contemporaneamente degno di essere ricordato in futuro o qualitativamente valido.

Magari ci sono su internet pubblicazioni di altissima valenza che non riscontrano il piacere del pubblico (vuoi perchè di difficile comprensione o perchè noiose per i non addetti ai lavori), ma sarebbero da elogiare anche con un discreto seguito.

ma sono osservazioni personali che lasciano il tempo che trovano.
si può dire "è immorale che il video più visto sul tubo dica tutto il tempo BABY SHARK TUTTURUTTUTUTU".
in primis, ribadisco, mettiamoci in mente che questi successi sono legati ai giovanissimi. ipoteticamente se le persone più social fossero gli over90 magari il video sul tubo più visto sarebbe il video di un cantiere in costruzione
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian