|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
tesla sterza anche, credo. E' una differenza notevoleissima (a patto che funzioni ovviamente)
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Tante discussioni sulla guida autonoma/assistita quando nel video quello che viene a mancare e' l'AEB
https://www.youtube.com/watch?v=FTKx...annel=EuroNCAP
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ma c'è su tante macchine ormai solo che non viene chiamato autopilot. Tesla applica il marketing stile apple alle automobili. Ma non va bene, qui si parla di vite umane. Ultima modifica di mgiammarco : 03-10-2020 alle 19:02. Motivo: correzione sintassi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
quanto adoro che la mia macchina fa quello che voglio io e non lei.. almeno se devo stirare un pedone decido io chi scegliere..
è assurdo che si possa mettere sotto qualcuno perchè la ditta che ha venduto la macchina continua a dare nomi farlocchi ai suoi sistemi ( e chiamalo assisted driving e non autopilot...) e comunque auto che frenano quando vedono pedoni ci sono da tempo.. e frenano sul serio.. e con un camion sdraiato per terra anche la mia macchina frena da sola senza che lo veda io per forza.. e frena molto prima che io capisca che il camion davanti a me è fermo in strada a luci spente.. (per fortuna perchè io non avevo capito che aveva parcheggiato...) tesla deve lavorare molto se vuole vendere un autopilot che fa quello che il nome suggerisce.. resto dell'idea che mi piacciono di più gli umani che i computer che guidano.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Comunque la Tesla nel video ha fatto bene a non frenare.
Quel fantoccio andava stirato, non essendoci le strisce pedonali. ![]() By(t)e
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@andbad, dici che la Macchina ha deciso che andava punito ? :-D ma era in un parcheggio, non ci sono strisce pedonali.. secondo me lo ha stirato perchè ha visto che era fatto male e si è offesa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se sul manuale di istruzioni di una pistola c'è scritto che serve a curare il mal di testa, tu te la punti alla tempia? o sei una persona senziente e minimamente intelligente? giusto per capire...
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
La Tesla fa solo un servizio alla collettività. ![]() By(t)e
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Comunque non è che le altre siano granché meglio, eh...
https://www.youtube.com/watch?v=o9O-aejD0vI By(t)e
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.