|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Infatti ti ho citato i Chromebook, che montano per lo più processori ARM, e che sono diretti concorrenti di Intel e AMD, e non ci sono... Per il resto The_ouroboros ti ha già fatto notare come stanno realmente le cose. Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
ARM e Power hanno le stesse famiglie di vulnerabilità di Intel (Meltdown e le 4 versioni di Spectre). Poi su Intel sono state trovate molte altre versioni di queste.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.