|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
In MILIARDO?!!?! Sarà tanto se non vanno gambe all'aria entro giugno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Postalmarket rinasce grazie a un imprenditore friulano Negli Anni '80 fino a 45mila spedizioni al giorno
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
se non ricordo male molto abbigliamento o era fatto su commissione o da aziende, lombardo-italiane... posto questo, non mi sembra ci possano essere realtà simili che possano subentrare ad altri brand molto più noti, con tutto l'avviamento delle spedizioni che OGGI esiste, riguardo a QUALSIASI brand di prodotto... 20-30 anni fa internet non esisteva e il loro target era giustificato (il catalogo era un pò come una capillare esposizione simile ad internet riguardo ai consumatori), oggi, i tempi sono molto cambiati, tranne che abbiano (molti) assi nella manica di ditte che producano con qualità e convenienza... glielo auguro, ma è la GROSSISSIMA incognita da vedere... e non si tratta di organizzare un solo prodotto... ma TANTI... anche fossero brand e prodotti GIA' NOTI perchè dovrebbero riuscire a venderli con più successo? molto dubbia la cosa... spero che sappiano quello che investono... glielo auguro... potrebbe essere forse come una specie di esposizione in un mercato tipo anni '60, nel boom del dopoguerra: in parallelo oggi dopo il coronavirus? non mi sembra che abbiano avuto tempo per organizzare in questi tre mesi qualcosa di simile anche come "desiderio di rinascita economica", non mi sembra ci sia tutto questo entusiasmo, lo dico solo per tentare di trovare una ragione al loro ottimismo, ma, ripeto, non si sa se e quali "assi" abbiano nella manica...
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE Ultima modifica di raxas : 14-06-2020 alle 13:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Vada come vada (e personalmente gli auguro che gli vada alla grande), ammiro gli imprenditori che hanno un'idea in cui credono, magari supportata da analisi di mercato fatte con i crismi, che investono e ci provano.
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Meglio la kleenex
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ho aperto il thread giusto per vedere se c'era qualche altro sulla quarantina come me che ai tempi si gustava il catalogo Postalmarket e non sono rimasto deluso
ahhh che tempi e come ci si accontentava di poco ![]() adesso ragazzini a parte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quante ore passate in bagno sfogliando la sezione intimo donna !!
![]() ![]() ![]() Con postalmarket sai è sempre festa, in ogni pacco che ti arriva c'è una testa !! Cò,ò,sòsàs
![]() Ultima modifica di CYRANO : 15-06-2020 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma non era ePRICE l'Amazon italiano?
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Non c'è solo Amazon ehhh......infatti io ho acquistato lo smartphone da Ebay, poi c'è Monclick, ePrice e tanti altri siti.............. Perchè non ci dovrebbe essere anche PostalMarket ? Secondo me, curiosità + nostalgia..........faranno centro ![]() @ Cyrano Ennamo......... ![]() A beh giusto, all' epoca non c' era YP.....o siti analoghi.... ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
W PostalMarket
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
I consumatori d'oggi per quanto curiosi & nostalgici è tutto da vedere se saranno in massa critica sufficiente a sostenere il business. Se non c'è prezzo, qualità, servizio pre-post vendita adeguato alle aspettative odierne, è difficile che possa durare senza adeguati volumi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.