|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Direi che il limite è pratico. Le tastiere americane, a differenza di quelle inglesi internazionali, non hanno i tasti morti, per cui scrivere una ò accentata o una æ diventa complesso. In Canada invece mi risulta usino le tastiere canadesi che hanno varie lettere accentate, ma non mi risulta che abbiano la ò con accento grave, visto che non mi sembra sia necessaria in francese. È invece possibile digitare æ.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
L'anagrafe californiana dunque non salva completamente il figlio di Musk e Grimes da un nome quanto mai fuori dall'ordinario.
Il piccolo nato da qualche settimana si chiamerà comunque X Æ A-Xii andando dunque a togliere ''12'' che non sarebbero stati accettati dall'anagrafe. ...................
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Pare che bastino $29 per cambiare nome negli USA, per cui al massimo quando è grande, se non gli piace, se lo cambia
https://www.easynamechange.com/legal-name-change/ |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
E io che negli anni ottanta mi chiedevo come facesse un padre alieno a chiamare il figlio H7-25
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.