|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
probabilmente è per questo che Netflix&C non hanno ancora annunciato i tagli di banda in USA, cosa che invece stanno facendo in EU ma anche nel resto del mondo (ricordo Canada e Australia ma immagino anche america latina) ricordiamo che stanno tagliando tutti, compresa Amazon con prime video, Apple con TV+ (quasi tutti sono nel primo anno gratuito quindi non stanno pagando), Youtube ecc. il problema se vogliamo parlare di diritti dei consumatori, è ben più esteso di Netflix che pur con una riduzione di qualità sta continuando ad erogare il servizio in palestra non ci si può andare ad esempio, in quel caso mi aspetto che estendano la fine abbonamento per compensare marzo e aprile... idem per i mezzi pubblici, come sempre avevo fatto l'annuale e mi auguro che lo facciano scadere più in là Netflix se vuole fare una buona mossa in termini di PR può intervenire a fine crisi con qualche concessione agli abbonati, ad esempio un upgrade di piano per un mese senza costi aggiuntivi (oggi non ha senso viste le limitazioni in atto) oppure un device in più rispetto ai 4 attuali per chi è nel piano elevato ecc. tutto dipende secondo me da come rispondono gli utenti, se vuoi il mio parere secondo me tanti non si sono nemmeno accorti del taglio della qualità e quindi non saranno nemmeno incazzati io non sono più abbonato quindi non ne ho idea: Netflix ha mandato mail dicendo che ci saranno limitazioni? se non lo ha fatto è scorretto, proprio perché molti non se ne accorgono e non lo sapranno mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Come dici tu Netflix e Co almeno stanno continuando ad erogare il servizo anche se temo che qualcuno non tornerà mai più ai livelli di qualità precedenti.
![]() |
![]() |
#45 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]() ![]()
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.