|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Chiunque lavori in una realtà appena più grossa di una copisteria sa bene che la vulnerabilità dell'OS hanno severità "un tantino" diverse a seconda che lo installi sulla tua postazione da gaming o in un framework complesso come posso immaginare sia quello di una delle infrastrutture più controllate, segrete e meno permeabili al mondo.
Non è che hanno un Hp Omen attacato al modem della ADSL di vodafone condiviso con gli inquilini del piano di sotto eh.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
In ogni caso credo che al Cremlino si sappiano muovere con un certo "criterio".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
Solito articolo da imbratta bit...
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Astra Linux, cos' è ? Il SO del mago Ooootlema
![]() ![]() No è che i Russi, non vogliono pagare..........il SO Windows........ ![]() ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Io vedo solo una barra azzurra poco definita, da li si capisce che si tratta di XP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Sono vent'anni che sento ripetere 'sta cacchiata dei software vecchi che sarebbero più "rischiosi" e poi, ad ogni nuova versione, vengono aggiunte migliaia di porte d'accesso e di funzionalità invasive che risultano essere delle "vulnerabilità" e che costringono al teatrino dei continui aggiornamenti e installazione di patch... dimenticandosi che le odierne minacce informatiche nemmeno le cercano più le porte d'accesso dei vecchi sistemi operativi, quindi, virtualmente, più è vecchio un sistema operativo, più è sicuro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.