|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
che clima di merda che c'e' su sto forum, non riuscite a stare al mondo senza bisticciare? Grazie a pochi "crapuni"si respira un atmosfera tesa in ogni thread.
Vadete un po voi se e' il caso ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
|
.
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
SANGUE! SANGUE! SANGUE! ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
.
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Botte...
Che bello possiamo organizzare il primo incontro di wrestling su HWupgrade... direttamente in streaming per noi possessori di ADSL per le scommesse contattatemi pure tramite PVT.
Dopo la WWF e la WCW arriva la HUWF ( Hardware Upgrade Wrestling Federation) Alpha4 e Lifeisoutside mandatemi i vostri dati (altezza peso corsi di lotta frequentati) che orgasnizziamo la cosa ![]() ![]() ![]() Apparte gli scherzi vi pare possibile comportarsi come bambini su sto forum appello per il LUCCHETTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Dai, ho cancellato i post che ho scritto, ho meglio ho modificato, visto che non posso cancellarli.
Il lucchetto non ha senso metterlo, se proprio un mod vuol fare qualcosa cancelli i messaggi che non sono strettamente corellati al titolo del post, perchè mi pare che la discussione sia interessante e non sia conclusa. Oh Alpha4 scherzavo, dai, puoi pure stare tranquillo ![]() ![]() ciao. cmq Fradetti... altezza 1.90 peso 93
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
posso dire la mia????
allora i compuer immersi nel liquido si chimano Cray se non sbaglio e sono dei super computeroni, non dei semplici pc.........naturalmente le perif non sono immerse, serve a raffreddare il processore.........è uno speciale liquido che non conduce corrente......... x quanto riguarda gli HD abbiamo gia detto e ripetuto, anke in altri post, ke non sono sottovuoto.........il foro l'avete visto tutti ormai dalla foto ke hanno postato......... Aprire un hd è molto riskioso, ho sentito gente ke dice di aver lavorato con Hd aperti xx giorni, ma mi sa ke è una grandissima palla, infatti basta lasciae un cd sulla scrivania x meno di 10 min e si è formato uno bello strato di polvere...........magari qualcuno avrà anke messo la finestra, ma sono sicuro ke in poco tempo non funzioni +..........può darsi ke in un primo momento vada tutto bene, ma basta un acaro ingrassato un po di + e fotti tutto ![]() cmq non litigate..........e non vi sentite superiori agli altri solo xche andate all'universita........... ![]() bye
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fossi uno che si vanta avrei messo come link la home che ho sul sito dell'università, non un sito a caso. cmq quando ho parlato del lettore cd in finale era per dire che o si dovevano sigillare tutto da loro, oppure che non avevano periferiche immerse. amen.
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
con la ricerca del forum non riesco a trovare il link, cmq posso garantire che le uniche periferiche non immerse erano il lettore cd ed il floppy...
purtroppo non posso sbizzarrirmi nelle ricerche dato che il collegamento gprs è lentissimo ... ah, ora che so i tuoi dati life sono obbligato a mangiare 22 ore su 24 per fare una sfida alla pari ;-) ![]() 1,83 per 69kg.... azz... subisco...
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
mi intrometto per dirvi che di pc immersi dell'olio ne ho visti ankio... un paio di anni fa visitai un sito di un pazzo che aveva costruito una spece di case di polistirolo l'aveva riempito bene bene di olio e ci aveva infilato tutta la roba.. mobo, skede,ecc ecc e c'era una foto del pc immerso mentre sul monitor istallava win, il folle ebbe anche la geniale idea di smontare un condizionatore (quelli grossi da muro) e lo mise sopra questo case di polistirolo... risultato ? se non ricordo male gli si formò la calotta polare...
il floppo e cd ovviamente erano fuori dal case.. l'hd non rimembro... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.