Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2019, 22:34   #41
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
kena e ho hanno portato via decine di migliaia di clienti a tim e vodafone, kena nella fattispecie ha superato 1mln di attivazioni e fino a qualche mese fa non aveva neanche il 4g. quindi direi che la concorrenza la fanno eccome
Nope, sarebbe come dire che Lancia fa concorrenza ad Alfa Romeo, all'interno dello stesso gruppo o della stessa compagnia non c'è vera concorrenza, ma diversificazione dell'offerta, TIM non ha creato Kena per autolesionismo e mettersi i bastini fra le ruote, ma per cercare di acquisire fasce di mercato con cui il loro marchio TIM è incompatibile, mi verrebbe da fare l'esempio della Henkel che produce il Dixan ma anche il "General" (ma esiste ancora? boh...) non è che si fanno concrenza in casa, semplicemente coprono fasce di utenza diverse...
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 08:27   #42
Maddog1976
Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da palarran Guarda i messaggi
Iliad fa effettivamente un po' schifo come velocità (come segnale nella mia zona non mi lamento) però chi se ne frega, preferisco soffrire un po' che essere preso in giro.
Orgoglioso cliente del primo giro.
Tra l'altro giusto 2 giorni fa hanno aumentato i GB all'estero di un intero GB al posto dei 180 MB previsti per legge.
Io sono contento
Arrivata anche a me la comunicazione
Come ho sempre risposto a chi me lo chiedeva, dipende da quello che vi serve se Iliad va bene o meno, a me personalmente va più che bene.
Maddog1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 08:46   #43
Davis5
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
chi e' il genio del marketing in TIM?

Contemporaneamente presenta una mega offerta per cambio operatore e per chi resta alza di 2 euro!
Davis5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 08:48   #44
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Davis5 Guarda i messaggi
chi e' il genio del marketing in TIM?

Contemporaneamente presenta una mega offerta per cambio operatore e per chi resta alza di 2 euro!
Lo fanno spesso, pare che la mano sinistra non sappia cosa fa la destra !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 09:20   #45
biometallo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Davis5 Guarda i messaggi
A me pare tutto coerente, davanti al locale ci sono le signorine che ti adescano promettendoti ogni piacere, e poi quando ti sei accomodato ti sfilano anche le mutande, ma non nel senso che piacerebbe a te!
Tutti lo sanno, ma continuano a ricascarci lo stesso...

Del mio recente divorzio con wind infoladra, wind più ladrini, ne ho già detto molto, di come prima ancora che scadessero i due anni di durata minima del contratto della mia vdsl 50/10 sia passato da 25 euro mensili a bollette da 80 euro, ma mi è venuto in mente un dettaglio che spesso ometto, anche se dovremmo ricordarcelo tutti:

Quando le bollette sono tornate ad essere mensili il prezzo si è maggiorato perché "a causa delle condizioni mutate del mercato" non era possibile ripristinare i prezzi originali... "A si?" le condizioni sono mutate? Allora perché in tivi ci sta Fiorello che promette 25€ e una fetta di culo ai nuovi abbonati, le condizioni del mercato per loro non sono mutate?
Old 13-02-2019, 09:21   #46
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi

Magari fossi capace anch'io, mi piacerebbe vedergli le facce (o sentire le reazioni al telefono)
Ma proprio non ci riesco a rispondere male...
ti dico solo che mia moglie, quando siamo al centro commerciale e vede il banchetto degli omunculi ormai mi tira una gomita e sottovoce mi sibila dietro "per piacere, almeno questa volta, risparmiati la commedia"
randorama è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 09:24   #47
randorama
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 3nric0 Guarda i messaggi
Bhe quei ragazzetti sono li per portare a casa 4 spiccioli sapendo che fanno un lavori pari a quelli che ti chiamano sul cell ma ci mettono la faccia, io sinceramente chiudo sempre con un no grazie, nn vedo il motivo di insultarli
non lo farei neanche io se non sapessi cosa ho dovuto fare per chiudere un'utenza telecom.
da chiudere per altro perchè mi trasferivo (in città...) e non hanno saputo offrirmi una opzione per portarmi dietro il numero.
Old 13-02-2019, 09:29   #48
randorama
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Non sarebbe meglio rispondere educatamente "no grazie, perchè sono consapevole del fatto che nell'arco di pochi mesi l'offerta verrà rimodulata ?" - stanno lavorando, e magari sono alle prime armi o li per necessità, a qualche spiccio al mese...vorrei vedere te se per riportare qualche soldino a casa ti ritrovassi pure la gente che ti insulta. Al massimo potresti, a ragione, apostrofare la ditta che rappresentano, ma la buona educazione, per quanto mi riguarda, rimane una regola di vita, sopratutto in pubblico...

Come sopra...mettiamo pure che qualcuno o molti, siano in malafede o semplicemente ignoranti, non vedo perchè scendere di livello e diventare volgari o maleducati...

Mah...
no, non è così.
nel momento in cui a esplicite domande danno risposte vaghe o incomplete, sono in malafede.
secondo le modalità con cui cercano di strapparti una firma sono al limite del codice penale.
terzo perchè l'azienda per cui lavora, non momento in cui ti addebita servizi che non ti ha erogato, è truffaldina. (e lo sa, visto che quando glielo fai notare ti risponde "ah beh, allora storniamo l'addebito".
Old 13-02-2019, 09:42   #49
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
no, non è così.
nel momento in cui a esplicite domande danno risposte vaghe o incomplete, sono in malafede.
secondo le modalità con cui cercano di strapparti una firma sono al limite del codice penale.
terzo perchè l'azienda per cui lavora, non momento in cui ti addebita servizi che non ti ha erogato, è truffaldina. (e lo sa, visto che quando glielo fai notare ti risponde "ah beh, allora storniamo l'addebito".
Quando ti chiamano dicendo, abbiamo visto che paga la luce a fasce se ci da il pod correggiamo...
E' una truffa in piena regola, se ti presenti così NON puoi pretendere di essere trattato gentilmente !
E quando mi capitano a tiro, io gli dico le peggio cose che mi vengono in mente !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 14:50   #50
giamic
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Qui si parla di rimodulazioni dopo breve tempo, ma quali sarebbero le offerte rimodulate, perché io ho fatto una Tim Iron per mia figlia da poco più di un mese e non mi sembra che venga rimodulata. Parliamo cmq di offerte di un anno fa?
giamic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 15:03   #51
biometallo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giamic Guarda i messaggi
Qui si parla di rimodulazioni dopo breve tempo, ma quali sarebbero le offerte rimodulate, perché io ho fatto una Tim Iron per mia figlia da poco più di un mese e non mi sembra che venga rimodulata. Parliamo cmq di offerte di un anno fa?
Se ti può interessare ho trovato questo elenco non ufficiale:

TIM ha di recente comunicato che solo alcune offerte ricaricabili non più in commercio saranno coinvolte dalle rimodulazioni tariffarie previste a partire dal 25 Febbraio 2019, mentre le offerte attualmente attivabili non sono coinvolte in tale rimodulazione. Quindi non è previsto, al momento, alcun aumento di 0,99 euro al mese o 1,99 euro al mese.

Secondo le testimonianze della community di MondoMobileWeb, alcune delle offerte coinvolte sarebbero le seguenti: aumento di 1,99 euro al mese per IperGiga Go, Gold Go, Galaxy Go, Young&Music Full Digital, Music Limited Edition, 60+ CB, Special +Voce, Special 400, Special Full Medium, Special Start e Special+ Start; aumento di 0,99 euro al mese per Young&Music Full Plus CB New, Young XL, Premium Go, Five Go (ndr da non confondere con Five IperGo a 5 euro), Special Medium CB, Special Voce (al/mnp), Special S CRM, Special +Voce Start, Special x Te 1000 e International 1000 New.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian