|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Nope, sarebbe come dire che Lancia fa concorrenza ad Alfa Romeo, all'interno dello stesso gruppo o della stessa compagnia non c'è vera concorrenza, ma diversificazione dell'offerta, TIM non ha creato Kena per autolesionismo e mettersi i bastini fra le ruote, ma per cercare di acquisire fasce di mercato con cui il loro marchio TIM è incompatibile, mi verrebbe da fare l'esempio della Henkel che produce il Dixan ma anche il "General" (ma esiste ancora? boh...) non è che si fanno concrenza in casa, semplicemente coprono fasce di utenza diverse...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
![]() Come ho sempre risposto a chi me lo chiedeva, dipende da quello che vi serve se Iliad va bene o meno, a me personalmente va più che bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
chi e' il genio del marketing in TIM?
Contemporaneamente presenta una mega offerta per cambio operatore e per chi resta alza di 2 euro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tutti lo sanno, ma continuano a ricascarci lo stesso... Del mio recente divorzio con wind infoladra, wind più ladrini, ne ho già detto molto, di come prima ancora che scadessero i due anni di durata minima del contratto della mia vdsl 50/10 sia passato da 25 euro mensili a bollette da 80 euro, ma mi è venuto in mente un dettaglio che spesso ometto, anche se dovremmo ricordarcelo tutti: Quando le bollette sono tornate ad essere mensili il prezzo si è maggiorato perché "a causa delle condizioni mutate del mercato" non era possibile ripristinare i prezzi originali... "A si?" le condizioni sono mutate? Allora perché in tivi ci sta Fiorello che promette 25€ e una fetta di culo ai nuovi abbonati, le condizioni del mercato per loro non sono mutate? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
da chiudere per altro perchè mi trasferivo (in città...) e non hanno saputo offrirmi una opzione per portarmi dietro il numero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
nel momento in cui a esplicite domande danno risposte vaghe o incomplete, sono in malafede. secondo le modalità con cui cercano di strapparti una firma sono al limite del codice penale. terzo perchè l'azienda per cui lavora, non momento in cui ti addebita servizi che non ti ha erogato, è truffaldina. (e lo sa, visto che quando glielo fai notare ti risponde "ah beh, allora storniamo l'addebito". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
E' una truffa in piena regola, se ti presenti così NON puoi pretendere di essere trattato gentilmente ! E quando mi capitano a tiro, io gli dico le peggio cose che mi vengono in mente ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Qui si parla di rimodulazioni dopo breve tempo, ma quali sarebbero le offerte rimodulate, perché io ho fatto una Tim Iron per mia figlia da poco più di un mese e non mi sembra che venga rimodulata. Parliamo cmq di offerte di un anno fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
TIM ha di recente comunicato che solo alcune offerte ricaricabili non più in commercio saranno coinvolte dalle rimodulazioni tariffarie previste a partire dal 25 Febbraio 2019, mentre le offerte attualmente attivabili non sono coinvolte in tale rimodulazione. Quindi non è previsto, al momento, alcun aumento di 0,99 euro al mese o 1,99 euro al mese. Secondo le testimonianze della community di MondoMobileWeb, alcune delle offerte coinvolte sarebbero le seguenti: aumento di 1,99 euro al mese per IperGiga Go, Gold Go, Galaxy Go, Young&Music Full Digital, Music Limited Edition, 60+ CB, Special +Voce, Special 400, Special Full Medium, Special Start e Special+ Start; aumento di 0,99 euro al mese per Young&Music Full Plus CB New, Young XL, Premium Go, Five Go (ndr da non confondere con Five IperGo a 5 euro), Special Medium CB, Special Voce (al/mnp), Special S CRM, Special +Voce Start, Special x Te 1000 e International 1000 New. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.