|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Questo non è vero, la mia me l'hanno fatta nonostante fossi già Tim
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Ebbero timore allora, ne hanno ora. ORa poi che questo operatore nuovo sembra più solido, sono cacchi per loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
![]() ![]() Che figata! Ecco il perché non serve avere un'app ![]() Ultima modifica di yeppala : 03-06-2018 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Più immediata Imprescindibile per confrontarsi con gli altri operatori e non dare agli haters motivo di lagnarsi
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Sono andato a vedere il sito dell'arpa della mia regione, perchè devo fare una installazione 4g ad un mio concittadino, hanno già inserito iliad...
![]() Secondo loro, la loro linea è di la da venire... Ultima modifica di gd350turbo : 03-06-2018 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
fatto ho trasferito a iliad sia la mia linea vodafone che la mia linea wind questo fine settimana e sto aspettando che mi arrivino le sim
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
Quote:
Quote:
alla fine è quasi come un app se ci pensi, con un click al collegamento hai tutto a portata di mano. certo l'app potrebbe essere figa per la questione widget ma va bene anche cosi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Ho fatto però la richiesta di portabilità del mio numero, non ho idea se per fare una sim nuova il percorso sia diverso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Iliad oggi usa solo la rete wind e wind/tre quindi prende al massimo come wind, ci vorrà tempo per migliorare
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]() Vedo cosa offre TIM in quanto Vodafone usa pratiche commerciali che non condivido perciò la evito (esperienza personale), anche se riconosco che ha un'ottima rete
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
sinceramente tra gli operatori il più pulito ha la rogna, quindi visto che ad oggi VF, come winback, propone ottime cose, fregatene delle pratiche commerciali, tanto quando si tratta di infilare il cetriolo, lo fanno tutti.
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Dai molti test effettuati in tutta Italia dagli utenti, risulta che la velocità di download di Iliad è maggiore rispetto a 3/Wind, quindi è tutt'altro che la stessa rete.
Il fatto che più operatori della telefonia mobile possano condividere degli apparati di telecomunicazione, riservandosi ciascuno una propria "fetta" di risorse, è normalissimo, ma non si può parlare di stessa rete. Ultima modifica di yeppala : 05-06-2018 alle 06:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
per me le prestazioni sono superiori al confronto diretto con Wind in quanto al momento le risorse "affittate" da Iliad sono occupate da pochissime utenze per adesso, mentre la rete Wind/3 è ovviamente più trafficata. la situazione cambierà e/o si assesterà col tempo. in attesa che le antenne Iliad siano tutte attivate, e che ne installino altre (speriamo non con tempi biblici).
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Domanda stupida, ma si può già ricaricare iliad dal tabacchino ?
![]() Cò,àsò,,,,àd,àdò
![]() |
#55 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
sisal aveva avuto la concessione, quindi credo di si
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io nelle mie ricerche per stabilire dove puntare le antenne nelle installazioni 4G, guardo il sito Arpa della mia regione, è fatto bene e direi anche aggiornato.
Attualmente le antenne Iliad autorizzate sono 0 (zero). |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
mha,,,
passato il corriere due volte...è vero, dovevo stampare il contratto, firmarlo, presentare il documento di identità...credo che non vedrò mai più la scheda iliad... (e penso che saranno anche poche le schede attivate in questo modo!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
non devi stampare nessun contratto, va solo consegnata copia fronte/retro della carta di identità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
barring?
mi domando... 6€ per sempre e qualsiasi cosa capiti, per lo meno in italia e entro i 30gb. ma i famosi servizi che si autoattivano se clicchi il link sbagliato online? bisogna attivare il barring anche qui?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
teoricamente è preattivato, vedremo se si attivano servizi a min***a come sulla tre o no
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.