|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Edit : ah no questa non è la R, mi ha ingannato il colore del serbatoio, vabbè ![]()
Updating... Ultima modifica di redeagle : 07-03-2018 alle 17:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Questo non significa che viaggiare parlando con il cellulare o senza cintura o peggio senza occhiali sia legale. Ha solo trovato un vigile assolutamente irresponsabile che non gli ha dato una sonora somma di contravvenzioni. Provate ad andare in svizzera e comportarvi come in Italia. La multa è quasi garantita e se vi fermano o pagate cash (anche svariate migliaia di euro) o dovete lasciare li il mezzo. Tornando alle Harley, almeno un vantaggio l'hanno. Sono talmente grosse e poco agili che occupando quasi lo spazio di un macchina invogliano meno a zigzagare nel traffico e quindi sono un po' meno pericolose di certi scooter..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
sono stato motociclista per diversi anni, ho cominciato a 18 anni con un KTM 125 da cross, poi sono passato a un Yamaha XT 550 enduro, poi di nuovo Yamaha R1 1.000, un BMW R1100R e infine un Ducati Multistrada 1.100. Adesso ho mollato tutto..
Ma non ho mai sopportato le Harley Davidson...forse perchè conoscevo uno di Bologna ..il tipico palestrato che tiene meglio la moto della moglie, e se gli fai un graffio alla moto ti scarica addosso una 44 magnum ![]() Ma capisco che chi è appassionato di quel marchio non vuol sentire ragioni, sono disposti a spendere cifre esorbitanti solo per un paio di forcelle cromate... Dubito che all'amico di Bologna interessi una moto elettrica, lo scarico cromato da lucidare tre volte al giorno non esisterebbe più ![]() Ultima modifica di Lampetto : 07-03-2018 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
bhe le guzzi le custom le sapeva fare, comunque non ricomprerei mai una custom, premetto che ho mollato tutto come te , ma poco tempo fa ho provato il nuovo supertenerè, che belva.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Mi sembra così strana l'idea di una Harley elettrica senza il tipico rumore che le accompagna...
Una HD silenziosa sembra quasi surreale ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.