Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2018, 17:25   #41
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Comunque l'unica HD che comprerei è questa :

Ckslsldkndknknd
È esattamente quella della mia compagna, lo Sportster 883 Roadster. Solo che questa ha gli scarichi 2 in 1.

Edit : ah no questa non è la R, mi ha ingannato il colore del serbatoio, vabbè

Ultima modifica di redeagle : 07-03-2018 alle 17:36.
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 19:15   #42
Stefano Landau
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Sai quante volanti ho incrociato e nemmeno si muovevano ? Anzi non ne ho mai vista una che abbia fermato una moto. Se assieme alle moto c'è un auto, fermano solo l'auto.

Stai parlando con un motociclista mai multato, la ragione dovresti fartela tu che a quanto pare non riesci manco a concepirlo

Io la ragione me la sono già fatta passando alle 2 ruote per andare a lavoro e con grande successo ( 25min tutti i giorni anzichè 1 ora e totalmente indipendentemente dalla situazione del traffico ) e dormo tranquillissimo la notte.
Ho anche letto l'articolo di un giornalista che le ha provate tutte per farsi multare per un articolo sulla eccessiva tolleranza (Rivista cartacea.... .forse era Auto) E' arrivato senza cintura parlando al cellulare a chidere ad un vigile di dirle quando veniva il verde che aveva dimenticato gli occhiali e questo vigile ha fermato il traffico per farlo passare!
Questo non significa che viaggiare parlando con il cellulare o senza cintura o peggio senza occhiali sia legale.
Ha solo trovato un vigile assolutamente irresponsabile che non gli ha dato una sonora somma di contravvenzioni.

Provate ad andare in svizzera e comportarvi come in Italia. La multa è quasi garantita e se vi fermano o pagate cash (anche svariate migliaia di euro) o dovete lasciare li il mezzo.

Tornando alle Harley, almeno un vantaggio l'hanno. Sono talmente grosse e poco agili che occupando quasi lo spazio di un macchina invogliano meno a zigzagare nel traffico e quindi sono un po' meno pericolose di certi scooter.....
Stefano Landau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 19:37   #43
Lampetto
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
sono stato motociclista per diversi anni, ho cominciato a 18 anni con un KTM 125 da cross, poi sono passato a un Yamaha XT 550 enduro, poi di nuovo Yamaha R1 1.000, un BMW R1100R e infine un Ducati Multistrada 1.100. Adesso ho mollato tutto..

Ma non ho mai sopportato le Harley Davidson...forse perchè conoscevo uno di Bologna ..il tipico palestrato che tiene meglio la moto della moglie, e se gli fai un graffio alla moto ti scarica addosso una 44 magnum

Ma capisco che chi è appassionato di quel marchio non vuol sentire ragioni, sono disposti a spendere cifre esorbitanti solo per un paio di forcelle cromate...
Dubito che all'amico di Bologna interessi una moto elettrica, lo scarico cromato da lucidare tre volte al giorno non esisterebbe più

Ultima modifica di Lampetto : 07-03-2018 alle 19:41.
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 19:41   #44
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lampetto Guarda i messaggi
sono stato motociclista per diversi anni, ho cominciato a 18 anni con un KTM 125 da cross, poi sono passato a un Yamaha XT 550 enduro, poi di nuovo Yamaha R1 1.000, un BMW R1100R e infine un Ducati Multistrada 1.100. Adesso ho mollato tutto..

Ma non ho mai sopportato le Harley Davidson...forse perchè conoscevo uno di Bologna ..il tipico palestrato che tiene meglio la moto della moglie, e se gli fai un graffio alla moto ti scarica addosso una 44 magnum

Ma capisco che chi è appassionato di quel marchio non vuol sentire ragioni, sono disposti a spendere cifre esorbitanti solo per un paio di forcelle cromate...
se devo farmi una custom, vado in cerca di una california II
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 19:48   #45
Lampetto
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
se devo farmi una custom, vado in cerca di una california II
A settembre dello scorso anno ho provato una cosa che non avevo mai preso in considerazione, questa:

Guzzi Eldorado 1.400, devo dire che mi ha impressionato, è veramente comoda e e va molto bene...
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 20:17   #46
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lampetto Guarda i messaggi
A settembre dello scorso anno ho provato una cosa che non avevo mai preso in considerazione, questa:

Guzzi Eldorado 1.400, devo dire che mi ha impressionato, è veramente comoda e e va molto bene...
bhe le guzzi le custom le sapeva fare, comunque non ricomprerei mai una custom, premetto che ho mollato tutto come te , ma poco tempo fa ho provato il nuovo supertenerè, che belva.....
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 21:22   #47
krallis93
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Mi sembra così strana l'idea di una Harley elettrica senza il tipico rumore che le accompagna...

Una HD silenziosa sembra quasi surreale ^^
krallis93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian