|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque per la rumorosità non sei stato molto esaustivo, cosa intendi per "ok"? Con carichi di lavoro leggeri/navigazione/idle come si comporta? Se al minimo è fastidiosa (ronzii, rumori, etc) oppure si sente ma solo un leggero fruscìo?
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
sono 6 giorni che stai valutando...
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
ciao cosa e restato ?
Xeon [email protected] ,Asus Rampage IV Extreme, 64gb ram + 64gb ramdisk ddr3 Ecc ,GeForce® RTX 5060Ti , ssd 1Tb samsung , 12 Tb Wd red storage , Silverstone 1200watt ; W11 Pro 64bit pc2 i7 [email protected] , Asus RampageIII ,32gb ram ,ssd 480gb,4060Ti , W7 Pro 64bit |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Se noti non accedevo al forum da 5gg perché non ho avuto tempo (in fondo è sempre un forum tecnico quindi un passatempo per me che nella vita mi occupo di tutt'altro)
Vorrei capire quanto mi viene a costare averlo operativo e funzionante, senza alimentatore e batteria è inutilizzabile chiaramente, ok posso skippare la batteria ma se un ali mi costa 30€ (praticamente quanto il notebook) non mi conviene...diverso è se riesco a trovarlo sui 10-15€. Spero che converrai con me su questo Ti ho ringraziato per le prove che hai fatto, ma onestamente quando ti ho fatto quelle domande non pensavo neanche che dovessi metterti apposta a farle, dato che uno hai detto di tenerlo e usarlo pensavo potevi rispondermi senza troppi sbattimenti che invece hai avuto e mi dispiace, e ribadisco di ringraziarti per questo. Però bastava fornirmi due dati in croce dell'ali che usi e finiva lì, detto questo visto che un ali originale sulla baia mi pare venga 35 euro (ho visto al volo qualche gg fa) direi che lascio. Se ci sono soluzioni alternative sono tutto orecchie, viceversa buona vendita.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Mi accodo alla richieste di NuT, mi piacerebbe avere info su come reperire un ali compatibile che non costi 30 euro altrimenti diventa poco conveniente l'acquisto.
Aggiungo inoltre che sarei disponibile alternativamente all'acquisto del celsius nel caso ci ripensassi (anche con difetto schermo, previo invio foto). Fammi sapere, buona continuazione |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
risposto
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
Scusate l’intromissione ma come ali mi pare vadino bene anche
Quelli degli Acer,Asus e altri l’attacco e uguale. La spesa più utile sarebbe la Batteria magari originale Quello che ho regalato aveva 10 anni e la Batteria mi durava Circa un ora e mezza,DOPO 10 ANNI, incredibile ma vero adesso uso un ali Asus di quarta mano https://youtu.be/Pk1fZRqTBR0 Ultima modifica di Testicolo_Rotto : 07-03-2018 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
l'unico a cui è permesso di parlare qui è testicolo, gli altri sono pregati di usare i privati per tutte le richieste
, le informazioni reperitele con google, non chiedetele a me dove comprare un ali
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Ciao, coda
c'è un pò di confusione possiamo sentirci per pm ? |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
|
Ho chiesto semplicemente informazioni sull'ali, mi è stato risposto con prodotto in asta sulla baia in cui l'amperaggio non corrispondeva a quello dei compatibili "cercati su Google".
Ho chiesto quindi quale fosse l'amperaggio del caricatore originale e hai ammesso essere effettivamente maggiore di quello dell'asta. Come ti ho già scritto in pm è una pessima idea suggerire di comprare un caricatore che abbia amperaggio minore rispetto a quell'originale, quindi le domande che io e altri ti abbiamo fatto sembrano non essere così campate in aria. Sappiamo cercare su Google (per chi volesse sulle amazzoni si trova un caricatore realmente compatibile a circa 22 euro), volevamo solo info sulle specifiche dell'alimentatore. Ti ho chiesto poi sempre in privato di specificare esattamente cosa mancasse perché c'è un punto in quella sezione che rende poco chiara la descrizione: Quote:
Ultima modifica di Anastasi89 : 08-03-2018 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi sull'ali a me è stato linkato uno su aliexpress, per carità economico, ma con l'incognità della compatibilità oltre che della qualità. Io non voglio puntare il dito contro nessuno, anzi ho scritto di aver lasciato la coda già da qualche giorno, per evitare empasse al venditore dato che non riesco a stare molto dietro al forum ultimamente e, siccome sono abbastanza pignolo (lo ammetto), prima di confermare un acquisto anche se solo di 45 euro voglio informarmi come si deve. Infatti a tal proposito segnalo che sulla baia è pieno di inserzioni con prezzo medio intorno ai 10 euro (più spedizioni, ovviamente) per le docking station per questi portatili. Direi che per questa cifra è un discreto accessorio da abbinare! Tornando al discorso di prima, dicevo ho già lasciato la coda, e tutto il resto, ma mi permetto di suggerire al venditore di non prendersela se la gente fa domande sugli oggetti che vende, è abbastanza normale chiedere e sicuramente rispondere è cortesia, ma se non ho voglia faccio un'asta su eBay o su altri siti deputati solo agli annunci...io stesso ho un sacco di materiale a casa che non uso e che vorrei/dovrei vendere, giusto per liberare spazio e recuperarci qualcosa, ma non lo faccio sia per pigrizia e sia perché so che ultimamente non riuscirei a stare dietro ai thread di vendita e alle domande eventuali dei potenziali acquirenti... Detto questo, senza rancore per nessuno, auguro buona vendita nuovamente, mi sembrano delle ottime macchine questi Fujitsu: up per il venditore.
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
up
ragazzi non ho voglia di stare dietro a voi, segnalati ai mod
|
|
|
#55 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Postare se si è interessati alla vendita. Per info supplementari usate i pvt.
Grazie per la collaborazione.
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
Io non Faccio testo
i fujtsu,come per i condizionatori, i migliori in assoluto. Posto una foto dell'alimentatore ASUS che uso senza problemi : https://imgur.com/a/9yu9m Poi se uno deve comprare e' nel 3d c'e' tutta l'informazione esatta Compra senza menarsela troppo senno' si puo' sempre orientare su quei CESSI che vende la grande distribuzione A me mi guida la Passione e l'esperienza,pensate che ho tolto un sandisk Ultra da 256 GB e lo messo nel Laptop e lo tengo cosi' Ho ordinato un Quad Q9100 e appena mi ariva lo metto su', si uno puo' sempre dire ma cosi' quanto ti e' costato? e io rispondo: MA STI' GRAN CAZZI detto cio' non postero' piu' nel 3dCiao Ultima modifica di Testicolo_Rotto : 08-03-2018 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
we testina ti ho risposto
tempo di raccogliere conferma dalla diretta interessata e farmi un giro per internet per le cose che mi mancano ciauz
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
scambio dati con anastasi, attendo pagamento
|
|
|
#59 |
|
Member
|
Pagamento effettuato, attendo tracking del pacco.
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
pagamento rimborsato, atteggiamento a dir poco snervante
fa il contrario di quello che gli si dice
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.

detto cio' non postero' piu' nel 3d
fa il contrario di quello che gli si dice