|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Corsico - Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
no la skeda era cmq configurata ho aggiornato dei dati alla conf del modem ke nn erano inclusi sulla guida cartacea ma ke invece erano presenti su quella online....valli a capire.
ovvero: VP 8 VC 35 tutte le altre opzioni deselezionate. Per la cronaca sono riuscito a connettermi sia tramite enternet ke tramite la connessione con XP. In particolare ho notato ke installando enternet e connettendoti tramite il client di tin.it la famigerata connessione crociata scompare. Poi ho provato con quella diXP e la connessione crociata rimane ma mi connetto =. Da notare ke se elimino la connessione "efficient network bla bla" tramite Tin nn si connette tramite XP si, e nn mi tocca aspettare quasi 2 minuti prima ke kompaia quella cnnessione crociata del cavolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
HO ATTIVATO E STO NAVIGANDO CON TIN.ADSL. !!!PRIMO POST ASSOLUTO!!!
SE VI SERVE UNA MANO SARò CONTENTO DI AIUTARVI. THX A TUTTI DA RESTEVE A HAENDEL!!! PS: cmq in tutti i problemi ke ho avuti tin.it nn ci ha messo mano.......nn so se essere felice o incazzato per questo! pps: ULTIMO AVVISO se nn mettevo il gateway predefinto mi dava solo pagine bianche!1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Ti avevo consigliato di toglierei enternet tanto è praticamente inutile. Il problema è che se disinstalli delle periferiche di rete le loro risorse rimangono riservate, forse è per quello che disinstallandolo il sistema si rallenta nella connessione (efficient network... è il driver virtuale che crea enternet300).
Formattone è l'unica soluzione!! ![]() ![]() Comunque la prossima volta dimenticati proprio di enternet sotto xp!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Che tipo di abbonamento hai richiesto?? ciao... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
<>Au rEvOiR<>
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Oggi non ho ancora la linea funzionante forse anche io un giorno potrò avere una connessione adsl.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.