|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Per l'iPhone 7 fu così... fila, non tanta, in P.zza della Repubblica e cappuccino con brioche offerti da Apple Inc. !!
Se è vero che per iPhone X sono previsti " schiaffoni " per accaparrarselo perchè non andare a scroccare qualcosa ( ogni tanto una piccola rivincita su una Apple che non è più quella che era 10 anni fa... sia nel bene che nel male )!! ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
|
O Turbo, ma io vo solo per la colazione ehhh, poi arrivato al banchetto dell'iPhone X dirò " ci ho ripensato... un mi garba più!! Bonaaaa "
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#44 | ||
Senior Member
|
Quote:
( battuta scontata lo so... ) Quote:
![]() ![]() ![]() Sai, vale sempre la famosa frase: Ne resterà soltanto uno ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Come minimo dovrebbero offrire una cena in un ristorante di lusso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Altrimenti col ciufolo che ci andrei.... E poi ogni tanto un pò di goliardia ci vuole soprattutto per quei ragazzi del Genius Bar, sempre un pò con la puzzetta sotto il naso...
![]()
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Si tratta sempre di gusti e di priorità personali, ma io al momento non spenderei più di 30K € per un mezzo di trasporto (semplicemente non ho la passione, l'automobile per me è e rimane un mero mezzo di trasporto) per esempio. Posso capire chi arriva a 100K, ma oltre mi sembra veramente uno spreco. Ovviamente, questa è la mia opinione da persona che vede l'automobile come un mezzo di trasporto e basta. Una volta che...
Però appunto, è questione di priorità personali. Magari uno di quelli che compra la macchina da 500K € poi mi viene a dire "ma come, spendi duemila euro per un PC? E che ci dovrai far mai per pagarlo così tanto?" e dal suo punto di vista non avrebbe torto visto che magari considera il PC come un semplice strumento per scrivere file di Word e usare tabelle di Excel.
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
best comment evah
![]()
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ci saranno sempre quelli che danno degli stupidi a chi compra iPhone o cose simili. Perché i loro acquisti sono tutti volti all'utilità, chi compra iPhone invece è scemo e/o un soggetto da studiare.
Ma probabilmente è troppo difficile comprendere che ci sono persone che spendono i loro soldi in maniera diversa da quello che fa ognuno di noi, chi compra la scheda video e il processore, chi il fuoristrada, chi droga e prostitute...l'importante è dare addosso a chi compra iPhone. Ovviamente senza rendersi conto che molto spesso ci sono motivi che vanno al di la dell'apparire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Uno compera un X a ipotetici 3000 euro, per averlo xx giorni prima, può avere i soldi di bill gates, ma rimane sempre un soggetto da studiare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
perchè a parte il voler "apparire" non trovo altre motivazioni nel voler spendere 3 o 4 volte il prezzo di partenza per avere un oggetto che avrei COMUNQUE nel giro di 1 mese al massimo, a molto meno appunto.
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
chi si può permettere una macchina da 500.000 euro non va sicuramente al mercatino a prendere un pc da 249€ "solo per scrivere con Word", ma è piu probabile che si comprerà un Mac o un Pc da 2000€ sempre per "scrivere con Word".
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
|
Quote:
Se qualcuno decide di spendere 1400 (o 3000) euro per un telefono, a prescindere dal suo reddito, secondo me può fare quello che vuole e mai mi sognerei di offenderlo; tuttalpiù posso dire che ha fatto una scelta che non condivido, fine. Che poi lo faccia per averlo prima o dopo a me non interessa, rimangono soldi suoi... se poi a fine mese non paga le bollette sono di nuovo fatti suoi ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche al tempo c'era chi si comprava un suzuki sj413 di terza mano e chi si comprava un mercedes g500 nuovo... C'era chi si è comperato per 2500 euro un paraurti per winch e chi come me se lo è fatto in casa.. ed erano entrambi nella mia compagnia! Ma qui non si parla di comprare oggi a 3000 un oggetto che tra una/due/tre settimane, puoi trovare alla metà, è questo che non trovo normale, non lo offendo ne lo insulto, dico solo che non è normale, poi la cosa finisce li ovvero io esprimo il mio pensiero e lui se lo compera... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Ultima modifica di gd350turbo : 30-10-2017 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Spendere 3K euro per avere un oggetto in anteprima è assurdo anche per me. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.