|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Poi, se Windows sarà come lo descrivi tu (nessuno ha la sfera di cristallo, magari hai ragione tu... Secondo me per Microsoft un approccio come quello che ipotizzi tu vuol dire spararsi nei piedi), vorrà dire che mi terrò Windows 8.1, o che mi farò una console per giocare e un portatile non Windows (con Linux, o con MacOS, o anche un Chromebook) per fare il resto. In ogni acso, secondo me non succede.
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
bene o male un programma di 10 anni fa gira su un SO attuale e viceversa un SO attuale gira su un SO di 10 anni fa. per cui no, non credo che MS pianifichi di cambiare le API del sw ad ogni roll di win10, perchè allora sì che gli sviluppatori la manderebebro a cagare e che win perderebbe qualunque appeal: la compatibilità e la continuità delle API è l'unica cosa che può oggi vantare.
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
se la gente si abitua ad usare lo store x comprare sw, piazzargli gli aggiornamenti di win fra le cose che puoi comprare è la logica e diretta conseguenza. imho ci stanno seriamente pensando fra le opportunità di business, tutto sta a vedere come gli utenti reagiscono all'invasività di win10 nella privacy, all'uso dello store ecc. poi decideranno.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.