Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2017, 13:31   #41
paolodekki
Senior Member

L'Avatar di paolodekki

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Quote:
Originariamente inviato da giljevic Guarda i messaggi
La cosa che si dovrebbe vietare e di non avere la possibilita di accumulare miliardi di dollari in banca.

secondo, se hanno soldi la miglior cosa e che i soldi "rifluiscano" nel mercato invece di rimanere "sotto il materasso"
Ottima idea. In Italia l'unico ad averla pensata come te è stato il Professore Monti e lo hanno silurato, perché in Italia chi ha 1.000€ sul c/c pensa che ogni anno gli viene tolo 1€ e non al fatto che chi ne ha 1.000.000.000 (1miliardo) gli venga tolto 1 milione.
Comunque sono d'accordo con te.
Old 28-02-2017, 13:39   #42
hackaro75
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
AHAHAAH Mi fai morire quando parli di nascite controllate
Come faresti a controllare una cosa del genere? Ci metti una tassa?
Oppure punisci chi vìola la legge? Cioè secondo te dovremmo uccidere i neonati o interrompere le gravidanze... oppure arrestare i genitori di figli plurimi e lasciare i pargoli a morire di fame. Ti rendi conto di quello che scrivi? E poi parli dell'assurdità delle colonie extramondo quando ciò che prospetti è molto più assurdo...
Ma io ho mai parlato di uccidere neonati o di interrompere le gravidanze? O di arresti? ... perché scrivi queste caxxate di cui io non ho mai fatto accenno?! Sei tu che hai dell'assurdo solo a pensarle...

Controllo delle nascite, non vuol dire obbligo di morte!

Semplicemente basterebbe che ogni coppia avesse un figlio unico e la popolazione mondiale si ridurrebbe al 50% di quella attuale nel giro di un paio, forse tre generazioni. Dopodiché basterebbe mantenerla su quei livelli.

Come farlo? Incentivi tantissimo la procreazione di un solo figlio: istruzione pagata, sanità pagata, e quant'altro e disincentivi tantissimo la nascita di ulteriori bebè: perdita dei bonus precedenti e costo sociale (si parlerebbe di quelli reali per tutto l'arco di vita quindi decine di migliaia di euro) a carico della famiglia che li ha procreati.

Incentivi tantissimo l'adozione e disincentivi altrettanto la procreazione assistita. Incentivi la responsabilità collettiva ed i rapporti protetti con contraccettivi. Sempre e solo economicamente o comunque con valori utili alla collettività e non al singolo individuo (e/o alla famiglia).

Lavori a livello di educazione civica e sociale, che tu dimostri di NON avere AFFATTO! E questo perché oramai dopo secoli di storia dovremmo esserci resi conto che non tutte le cose POSSIBILI ci rendono LIBERI solo per il fatto che sono possibili, ma dobbiamo pensare alle conseguenze delle nostre libertà e cercare il bene come collettività prima di tutto e non solo come individui singoli.

Come qualcuno ha detto in Cina succede già da tempo e sono riusciti a tenere sotto controllo l'enorme popolazione di cui sono composti.
hackaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 13:43   #43
paolodekki
Senior Member

L'Avatar di paolodekki

Quote:
Originariamente inviato da hackaro75 Guarda i messaggi
Ma io ho mai parlato di uccidere neonati o di interrompere le gravidanze? O di arresti? ... perché scrivi queste caxxate di cui io non ho mai fatto accenno?! Sei tu che hai dell'assurdo solo a pensarle...

Semplicemente basterebbe che ogni coppia avesse un figlio unico e la popolazione mondiale si ridurrebbe al 50% di quella attuale nel giro di un paio, forse tre generazioni. Dopodiché basterebbe mantenerla su quei livelli.

Come farlo? Incentivi tantissimo la procreazione di un solo figlio: istruzione pagata, sanità pagata, e quant'altro e disincentivi tantissimo la nascita di ulteriori bebè: perdita dei bonus precedenti e costo sociale (si parlerebbe di quelli reali per tutto l'arco di vita quindi decine di migliaia di euro) a carico della famiglia che li ha procreati.

Incentivi tantissimo l'adozione e disincentivi altrettanto la procreazione assistita. Incentivi la responsabilità collettiva ed i rapporti protetti con contraccettivi. Sempre e solo economicamente o comunque con valori utili alla collettività e non al singolo individuo (e/o alla famiglia).

Lavori a livello di educazione civica e sociale, che tu dimostri di NON avere AFFATTO! E questo perché oramai dopo secoli di storia dovremmo esserci resi conto che non tutte le cose POSSIBILI ci rendono LIBERI solo per il fatto che sono possibili, ma dobbiamo pensare alle conseguenze delle nostre libertà e cercare il bene come collettività prima di tutto e non solo come individui singoli.

Come qualcuno ha detto in Cina succede già da tempo e sono riusciti a tenere sotto controllo l'enorme popolazione di cui sono composti.

In questo modo anche tu incentiveresti la diseguaglianza sociale! Ma non ti rendi conto che dare bonus significa soltanto che i poveri avrebbero 1 figlio mentre i ricchi quanti ne vogliono?
No, questa cosa è difficile da capire. Ti sei mai chiesto del perché si diano sussidi per le nascite, bonus fiscali per più figli? Ovviamente no. Si chiama "ammortizzatore sociale" serve per DIMINUIRE la differenza tra ricchi e poveri. Tu parli di aumentarla. Ripeto che è assurdo.

p.s. altra cosa, dici che non incentiveresti l'aborto. Cosa sbagliata se minacci di eliminare un sussidio finanziario a causa di una nascita, costringi le persone ad abortire.

Ultima modifica di paolodekki : 28-02-2017 alle 13:47.
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 13:48   #44
hackaro75
Senior Member

Quote:
Quindi tu permetteresti SOLTANTO AI RICCHI di fare figli? Ma ti rendi conto??? Se sono ricco, posso permettermi 10 figli, se sono povero e mia moglie rimane incinta dobbiamo correre ai ripari altrimenti ci tassano. Questa è dittatura, terribile e spietata. Spero che te ne renda conto!!!
NON HAI CAPITO. Io non permetto a nessuno di fare più figli del necessario per il bene NOSTRO e dei NOSTRI figli. DI TUTTI.
Poi chi viola queste linee guida è destinato a sostenerne il costo sociale.

è altrettanto terribile e spietata la tua libertà ad ogni costo che calpesta il futuro di tutti noi!!!
Old 28-02-2017, 13:54   #45
paolodekki
Senior Member

L'Avatar di paolodekki

Quote:
NON HAI CAPITO. Io non permetto a nessuno di fare più figli del necessario per il bene NOSTRO e dei NOSTRI figli. DI TUTTI.

è altrettanto terribile e spietata la tua libertà ad ogni costo che calpesta il futuro di tutti noi!!!
Scusa ma non è ciò che scrivi. Hai detto:
"Come farlo? Incentivi tantissimo la procreazione di un solo figlio: istruzione pagata, sanità pagata, e quant'altro e disincentivi tantissimo la nascita di ulteriori bebè: perdita dei bonus precedenti e costo sociale (si parlerebbe di quelli reali per tutto l'arco di vita quindi decine di migliaia di euro) a carico della famiglia che li ha procreati. "

Quindi se una famiglia dal reddito medio aspetta un secondo figlio, come fa a sostenere i bonus che perderebbe e i costi aggiuntivi? Aborto.
Se una famiglia benestante/ricca aspetta un secondo figlio, potendo permettersi sanità, istruzione e quant'altro tu scrivi qui sopra eccellente grazie alle proprie disponibilità, se ne frega.

Questa è la diseguaglianza che vorresti creare. E' fondamentalmente ingiusta.
Old 28-02-2017, 13:55   #46
hackaro75
Senior Member

Quote:
In questo modo anche tu incentiveresti la diseguaglianza sociale! Ma non ti rendi conto che dare bonus significa soltanto che i poveri avrebbero 1 figlio mentre i ricchi quanti ne vogliono?
No, questa cosa è difficile da capire. Ti sei mai chiesto del perché si diano sussidi per le nascite, bonus fiscali per più figli? Ovviamente no. Si chiama "ammortizzatore sociale" serve per DIMINUIRE la differenza tra ricchi e poveri. Tu parli di aumentarla. Ripeto che è assurdo.

p.s. altra cosa, dici che non incentiveresti l'aborto. Cosa sbagliata se minacci di eliminare un sussidio finanziario a causa di una nascita, costringi le persone ad abortire.
al contrario, se ti pago l'istruzione e la sanità ho contribuito e grandemente a ridurre la diseguaglianza sociale!!! L'unica cosa che ti chiedo è di avere un solo figlio, quindi mantengo anche il tuo diritto alla riproduzione, non ti lascio senza figli.

I ricchi possono averne più d'uno? a parte il fatto che se per famiglia metti un costo sociale molto alto all'arrivo del secondo figlio ed esponenziale per i successivi ti assicuro che i ricchi che possono permetterselo sarebbero davvero pochi.

Ma poi da quando in qua il fatto di avere uno o più figli è una diseguaglianza sociale? mi devi spiegare qual è la diseguaglianza sociale fra una famiglia con un solo figlio ed una con tre?
Old 28-02-2017, 13:55   #47
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
mamma mia... Il turismo spaziale si fa da oltre 15 anni....
Mo lo fa musk e tutti a parlare di innovazione ecc ecc
Idem per le altre iniziative di musk
Ma di cosa stai parlando? Il massimo che è stato fatto è stato un viaggio sulla ISS a bordo di una Soyuz russa.
Ci sono stati solo 7 (sette) "turisti" in orbita e nessuno oltre.

Ultima modifica di RaZoR93 : 28-02-2017 alle 13:58.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 14:00   #48
hackaro75
Senior Member

Quote:
Quindi se una famiglia dal reddito medio aspetta un secondo figlio, come fa a sostenere i bonus che perderebbe e i costi aggiuntivi? Aborto.
Si paga un mutuo aggiuntivo nei confronti dello Stato se vuole tenerlo. E perde i bonus del primo.
Può anche deciderlo di darlo in donazione e non riconoscerne la paternità, ma solo delle scelte assolutamente libere ed inviolabili. Così come il diritto d'aborto, ma se decidi per la vita questa è sacra.

Però non puoi non sapere che questa vita ha un costo!
Old 28-02-2017, 14:02   #49
paolodekki
Senior Member

L'Avatar di paolodekki

Quote:
al contrario, se ti pago l'istruzione e la sanità ho contribuito e grandemente a ridurre la diseguaglianza sociale!!! L'unica cosa che ti chiedo è di avere un solo figlio, quindi mantengo anche il tuo diritto alla riproduzione, non ti lascio senza figli.

I ricchi possono averne più d'uno? a parte il fatto che se per famiglia metti un costo sociale molto alto all'arrivo del secondo figlio ed esponenziale per i successivi ti assicuro che i ricchi che possono permetterselo sarebbero davvero pochi.

Ma poi da quando in qua il fatto di avere uno o più figli è una diseguaglianza sociale? mi devi spiegare qual è la diseguaglianza sociale fra una famiglia con un solo figlio ed una con tre?
Non sai di cosa stai parlando. Per te il costo sociale di un neonato è paragonabile alla differenza tra chi guadagna 1.000euro al mese e chi ne prende oltre il milione. Non hai neppure idea di cosa significa "pagare l'istruzione", ne parli come se fossero costi milionari. Evidentemente per te esiste solo la scuola statale, non hai mai sentito delle parificate o semi-parificate, della Bocconi o della Cattolica e neppure sai cosa sia una polizza assicurativa sulla salute.
Old 28-02-2017, 14:04   #50
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
No, incentivi le persone ad usare la testa prima di un'altra cosa... purtroppo pero' per alcune persone le 2 cose combaciano.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 14:05   #51
hackaro75
Senior Member

Quote:
Non sai di cosa stai parlando. Per te il costo sociale di un neonato è paragonabile alla differenza tra chi guadagna 1.000euro al mese e chi ne prende oltre il milione. Non hai neppure idea di cosa significa "pagare l'istruzione", ne parli come se fossero costi milionari. Evidentemente per te esiste solo la scuola statale, non hai mai sentito delle parificate o semi-parificate, della Bocconi o della Cattolica e neppure sai cosa sia una polizza assicurativa sulla salute.
Mi pare evidente che stai a corto di argomenti... ti esprimi solo con illazioni e non sai più argomentare ...
Old 28-02-2017, 14:06   #52
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
Ma di cosa stai parlando? Il massimo che è stato fatto è stato un viaggio sulla ISS a bordo di una Soyuz russa.
Ci sono stati solo 7 (sette) "turisti" in orbita e nessuno oltre.
Uno di questi e' stato pure Lord British se non sbaglio.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 14:06   #53
paolodekki
Senior Member

L'Avatar di paolodekki

Quote:
Si paga un mutuo aggiuntivo nei confronti dello Stato se vuole tenerlo. E perde i bonus del primo.
Può anche deciderlo di darlo in donazione e non riconoscerne la paternità, ma solo delle scelte assolutamente libere ed inviolabili. Così come il diritto d'aborto, ma se decidi per la vita questa è sacra.

Guarda ti stai semplicemente arrampicando sugli specchi. Parli di costi dell'istruzione, di sanità, di mutui senza neppure sapere esattamente cosa siano. Finiamola qui, per piacere.
Old 28-02-2017, 14:20   #54
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Quindi tu permetteresti SOLTANTO AI RICCHI di fare figli? Ma ti rendi conto??? Se sono ricco, posso permettermi 10 figli, se sono povero e mia moglie rimane incinta dobbiamo correre ai ripari altrimenti ci tassano. Questa è dittatura, terribile e spietata. Spero che te ne renda conto!!!
Quote:
Mai parlato di ricchi io.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 14:38   #55
Personaggio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

Per ridurre la sovrappopolazione, avrebbe relativamente più senso morale, sociale ed economico uccidere tutti gli ultra 80'enni che controllare le nascite!!!

Il costo sociale ed economico di un paese vecchio è enorme. se in Italia fossimo 20mln di più ma questi fossero tutti tra i 20 e i 40' anni, oggi saremmo tutti molto più ricchi, e con un costo del lavoro dimezzato, ma se diventiamo 40mln di cui 25mln in pensione creperemo tutti di fame!
E dal punto di vista morale anche uno di 80'anni ha fatto la sua vita, un bambino che ancora deve nascere avrebbe tutta la vita davanti a se
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T

Ultima modifica di Personaggio : 28-02-2017 alle 14:43.
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 14:45   #56
X-ray guru
Senior Member

L'Avatar di X-ray guru

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
Per ridurre la sovrappopolazione, avrebbe relativamente più senso morale, sociale ed economico uccidere tutti gli ultra 80'enni che controllare le nascite!!!
Spero sia una provocazione.
Per te evitare una nascita è sullo stesso livello di sacrificio morale per il bene dell'umanità che ammazzare un vivo, pur alla fine della sua vita?

Vergognati di scrivere certe cose, se è il tuo reale pensiero!
Old 28-02-2017, 14:49   #57
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Questo discorso sulla sovrappopolazione è veramente "vecchio" (e inutile).

Il tasso di nascite per donna si è ridotto drasticamente negli ultimi decenni ed è ora ad appena 2,5 figli per donna dai circa 5 nel 1960.

Forse un grafico esprime meglio il concetto :

Per continente :

La popolazione mondiale è destinata inevitabilmente a crescere di altri svariati miliardi, indipendentemente dal numero di nascite, per semplice aumentata aspettativa di vita, specialmente nei paesi in via di sviluppo.
Grafici (blui Africa, rosso Asia) :

RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 15:06   #58
hackaro75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi

Il costo sociale ed economico di un paese vecchio è enorme. se in Italia fossimo 20mln di più ma questi fossero tutti tra i 20 e i 40' anni, oggi saremmo tutti molto più ricchi, e con un costo del lavoro dimezzato, ma se diventiamo 40mln di cui 25mln in pensione creperemo tutti di fame!
E dal punto di vista morale anche uno di 80'anni ha fatto la sua vita, un bambino che ancora deve nascere avrebbe tutta la vita davanti a se
Aldilà del fatto che ho sempre considerato l'allungamento medio della vita una sorta di fregatura SOLO QUANDO questa viene mantenuta in condizioni davvero precarie e che con la vita stessa hanno poco a che fare; o arrivi ad 80 anni sano ma con qualche acciacco ed è un conto.. o arrivarci da ricoverato, malato cronico etc. etc. davvero è solo grasso per le case farmaceutiche ed affini.

ciò premesso è chiaro che non puoi far fuori gli ottuagenari ... e poi dubito fortemente che corrispondano ad una fetta rilevante di popolazione complessiva ...
Old 28-02-2017, 15:08   #59
X-ray guru
Senior Member

L'Avatar di X-ray guru

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
Speriamo allora che ci sia una bella pestilenza mondiale nei prossimi anni che accoppi almeno il 50% della popolazione; dopo tutto il rinascimento europeo è nato anche per la quantità di cibo ed energia pro capite aumentato spaventosamente dopo le varie epidemie di peste.
Old 28-02-2017, 15:09   #60
Personaggio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da X-ray guru Guarda i messaggi
Spero sia una provocazione.
Per te evitare una nascita è sullo stesso livello di sacrificio morale per il bene dell'umanità che ammazzare un vivo, pur alla fine della sua vita?

Vergognati di scrivere certe cose, se è il tuo reale pensiero!
Sono contrario per entrambe le 2 soluzioni che reputo tutte e due deplorevoli.
Ma se deve scegliere tra le 2 preferisco quella degli 80'enni.
Ed io per primo non ho nessuna voglia di sopravvivere fino all'ultimo respiro, una volta che non ho ne la forza nella volontà di fare qualcosa che sia diversa dal dormire, alzarsi la mattina, mettersi in poltrona tutto il giorno e tornare la sera a dormire, preferisco morire e non essere più di peso a figli e nipoti.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian