|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io vorrei solo la possibilità di usare whatsapp senza abbinarlo ad un numero telefonico e soprattutto che abbia la possibilità di essere usato da pc anche con il telefonino spento... è l'unica cosa che rimpiango.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Quelle che citi sono proprio le funzionalità che hanno fatto apprezzare WhatsApp e che tutt'ora lo mantengono come clienti più diffuso. Se potessi iscriverti senza numero di telefono, non ci sarebbe il legame automatico tra rubrica e programma che rende immediatamente accessibili i numeri della tua rubrica come contatti WA. Se potessi usarlo senza telefono, l'utente non avrebbe la certezza che il messaggio arrivi sul dispositivo che hai sempre con te. Sono queste insomma le caratteristiche che hanno reso WhatsApp quello che è e che lo hanno fatto percepire alla gente come un sostituto gratuito dei messaggi. Capisco poi che una parte degli utenti (me compreso) possano avere esigenze differenti, ma non si può sperare che questa minoranza detti le regole di un software di massa come WA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
WA scala automaticamente le foto in formato e dimensioni gestibili comodamente. E questa è una cosa SANTA. La cosa in assoluto migliore di sto programma. Perchè altrimenti ci troveremmo tutti ad aspettare due ore per scaricare foto del caxxo fatte col cellulare alla ridicola risoluzione di 20 mpx. ![]() Inutile dire che il 90% degli utenti neanche la sa sta cosa.. giusto per sottoineare quanto siano utili 20mpx sul cellulare. Se vuoi le foto a piena risoluzione fattele mandare per mail.
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
infatti.....
il problema è di chi lo usa per questo scopo, un programma di IM fa benissimo a comprimere le foto inviate
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
con i miseri 2gb per 4 settimane che hanno quasi tutti se ci passiamo foto full-res a 20 mpx si finiscono in due giorni. Per chi vuole condividere le foto delle vacanze ci sono strumenti più adatti tipo Google Foto, con WA ci si scambiano foto fatte al volo quando si è in giro, dove non conta la qualità ma far capire dove si è o cosa si sta facendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Treviso
|
Trovo assolutamente imperdonabile la non possibilità di spostare la cartella dei file inviati/ricevuti sulla memoria esterna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Sì e no .....
Io ogni tanto entro nella cartella delle foto di WA e vado a spostarmi le foto che mi interessano in un'altra cartella della SD. Tutto il resto lo butto in blocco così libero spazio sulla memoria del telefono.
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Forse iniziano a nascere alternative valide come questa Delta Chat.
La prima applicazione di messaggistica compatibile con i protocolli IMAP per la posta elettronica. Non richiede nuove iscrizioni, ma sfrutta indirizzi email esistenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() Quote:
"vale per me ergo vale per tutti" Quote:
domani? boh ma OGGI Telegram è un'app prettamente da nerd (che spesso sono i primi a creare il clima ostile e chiuso), e non vedo motivo di vergognarsi perchè questa è la realtà Quote:
Quote:
peraltro ecco a voi i "gruppi gestiti molto meglio": (premessa: sono in un gruppo di 60 persone poco attivo ed un altro di 265 mediamente attivo ma nulla di tremendo..), apro l'app, metà delle volte manco aggiorna i messaggi, apro la conversazione e mi salta tutti i messaggi nuovi, passando direttamente in fondo alla chat, e da lì parte la solita scalata cronologica del "vediamo che mi son perso che telegram si è dimenticata di mostrarmi" Quote:
Quote:
|
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |||
Senior Member
|
Quote:
Molti programmatori di software open source lo utilizzano. Quote:
Quote:
Devi consentire a Telegram di poter mostrare le notifiche. Ultima modifica di Erotavlas_turbo : 04-02-2017 alle 12:08. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.