|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Rete Catanese
|
Credo che il venditore non abbia capito che la mia coda si riferiva a tutto quello che vendeva, mi sembra evidente.
Cmq ti ripeto.. aspettiamo :P |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ancora....
ma tu riesci a capire che anche nel caso in cui il venditore avesse compreso le tue intenzioni di acquistare il bloccone completo, questo non ti dava il diritto di sopravanzarmi perchè non è specificato nel primo post che viene data la precedenza ai blocchi?. Qui non si applica la regola "per usi e consuetudini".... Io, sinceramente, non gliela faccio più a starti dietro nelle tue doppie/triple capriole carpiate |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Approfitto per chiedere scusa agli utenti che sicuramente vorrebbero leggere di proposte di vendita e invece sono costretti a leggere "altro"
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Sono d'accordo con te, ma se quello che gli hai proposto tu non gli andava bene e lui ha deciso di "scorrere con la coda" per questo motivo avrei precedenza io. In privato sembra dirmi questo.. Che quello che gli hai proposto tu a lui non va bene mentre se accetto quello che mi ha proposto allora conclude con me.
E continuo a dirti.. se sei così sicuro che hai ragione perché continui a scrivere? ASPETTIAMO I MOD e basta |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Continuo a scrivere perchè tu continui ad insistere: adesso te ne esci mettendo in bocca al venditore cose che a me non risultano poichè i pm che ho ricevuto da lui hanno un contenuto di tutt'altro genere rispetto a quello che 'profetizzi' tu....e qui, tra i tanti, mi sorge un dubbio intrigante: vuoi vedere che invece di scrivere a maxmax80 scrivevo a te? e che i pm in ricezione invece che del venditore fossero i tuoi? Ritieni di conoscere il contenuto dei pm che quasi quasi ti scambiavo per un mago.....o sono solo tue interpretazioni di parte?
Solo per chiarirti un altro concetto (sperando di usare una terminologia comprensibile): nel caso in cui un venditore non accetti le proposte di un acquirente, dopo avergli comunicato in privato la sua decisione, è buona norma riportarlo anche sul 3d di competenza affinchè gli altri potenziali acquirenti ne possano venire a conoscenza, oppure è l'acquirente che scrive "lascio coda", "non trovato accordo" "up" ecc.. Nella nostra fattispecie, non c'è stato nè l'uno e nè l'altro. E qui chiudo con te perchè già ti ho dedicato troppo tempo. Attendo la comunicazione da parte del mod. P.S.: scusatemi, spero vivamente di non essere costretto ad intervenire di nuovo e che questo sia il mio ultimo intervento di altro genere
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
O magari non era soddisfatto della tua proposta ed era indeciso, anche perché mi ha riferito il venditore che in privato HAI TIRATO SUL PREZZO, quindi ha dato precedenza a me che ho accettato subito LE SUE CONDIZIONI. Appena hai visto che io ero interessato a concludere su tutto ALLORA DOPO DI ME, TI SEI DECISO A PAGARE IL PREZZO PIENO. Quindi sono tutti punti di vista.
Comunque la stai facendo troppo lunga, sembra quasi che ti devi difendere, io ho solo espresso la mia opinione, non siamo noi a dover giudicare. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Ragazzi, avete fatto una pagina di questioni per niente.
Si aspetta il mod. Punto. Vi invito a non scrivere più nulla ed accettare la sua decisione. Da parte mia ripeto, Commi sei partito da una trattativa escludendo cpu&dissi dal primo blocco, aggiungendo quasi tutto del blocco aggiuntivo, per poi comunicarmi stamattina che eri pronto allo scambio dei dati per il blocco completo. Flash tu non avevi specificato cosa intendessi per blocco "intero" e stamattina mi hai detto che intendevi tutto il bloccone. Entrambi con la spedizione completa. Per altro potevi anche evitare di pubblicare il PM con i prezzi che per la cronaca è lo stesso che ho mandato a commi, a jonbon ed agli altri utenti che mi hanno chiesto informazioni ed ovviamente limate sul blocco. Da parte mia ho sbagliato a non copiare nelle regolette la precedenza al blocco, cosa che ho sempre inserito nei thread di vendita. Aspettiamo il verdetto di un mod. Grazie e mi dispiace. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
[/quote]Flash tu non avevi specificato cosa intendessi per blocco "intero" e stamattina mi hai detto che intendevi tutto il bloccone.[/quote]
Infatti non ho scritto solo "coda" ma ho specificato anzi che si trattava per il blocco INTERO, non solo del blocco principale |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Sono sempre disponibile a riportare in dettaglio tutti i msg privati scambiati con il venditore per fare ancora una volta chiarezza...se un mod e max mi autorizzano procedo.....
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
No ragazzi, non continuate con il papiro
Prima che intervenga un mod. Poi nel caso, dite la vostra. Grazzzzzie |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Il venditore non ha segnalato la precedenza a chi prende il blocco (o più componenti), pertanto la coda segue l'orario di prenotazione.
Da quel che leggo, commi ha una prenotazione antecedente all'altro acquirente, quindi è sua la priorità a concludere.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Però inizialmente non ha offerto quanto chiesto dal venditore e quest'ultimo infatti ha iniziato una trattativa con me specificando che se accettavo le sue condizioni avevo la priorità a concludere, azione che si fa quando "scorre" la coda.
Non ho ugualmente priorità? |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Grazie mod per aver chiarito definitivamente la questione.
Provvedo ad inviare i miei dati personali a maxmax richiedendo i suoi per eseguire il pagamento. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
PM con i miei dati inviati. Resto in attesa di quelli del venditore.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
ok,
grazie a iasudoru che è intervenuto. mi scuso ancora con flasheart che sarà rimasto con l' amaro in bocca. e procedo allo scambio dati con commi. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Ma no è tutto ok, credevo semplicemente di avere precedenza. Buona transazione
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Pacco arrivato un bel pò di tempo fa ma solo oggi ho avuto il tempo di provare il pc (me la sono presa comoda perchè sicuro che sarebbe stato tutto ok
imballaggio di eccellente fattura senza risparmio di nastro adesivo, con difesa anti-corriere ai massimi livelli Tutti i componenti puliti, ben ordinati ed ancorati ed inoltre quelli più delicati (es. hd) protetti anche all'interno del case stesso (altro che il case che mi è pervenuto di recente con la scheda madre lasciata penzoloni ). Pc perfettamente funzionante Pertanto, ringrazio il venditore per la cura con cui ha tenuto i componenti, per la precisione con cui li ha sistemati prima di inviarli e per la disponibilità dimostrata nel venire incontro alle mie richieste oltre alla costante comunicazione intercorsa. Venditore stra-consigliatissimo |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Grazie a commi per la tua pazienza e disponibilità.
Acquirente esemplare, è un piacere fare compravendite con utenti così. Mi scuso ancora per il ritardo di spedizione fra casini vari. Si può chiudere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.