Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2016, 17:48   #41
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Secondo me a un certo punto si fermeranno e "rifiateranno" un po', non credo possano tralasciare per troppo tempo il discorso stabilità in nome della incessante evoluzione.
Su Vista sfondi una porta aperta, a differenza dei più, per me Vista coi SP è stato uno dei migliori SO MS. L'ho usato 3 anni e mai un problema, e aggiungo pure, che non aveva i bug di W7 e successici.
Sull'evoluzione di 10 sono esterrefatto, non è solo la frequenza, ma anche la corposità degli aggiornamenti a lasciare interdetti. Poco fa ho scoperto che con l'ultimo update, sono state cambiate o spostate molte chiavi di registro, modificando quindi la struttura stessa de registro, che sappiamo quanto sia fondamentale per il funzionamento di Windows. Ma allora è inevitabile che si porti dietro tutti questi bug. Praticamente ogni aggiornamento è quasi un nuovo SO, così non può funzionare. Mai letto e sentito in giro di così tanti disastri provocati da un solo SO. Credo che alla MS siano informati su quello che sta accadendo, dovrebbero metterci una pezza, ma di corsa.
Old 03-10-2016, 11:24   #42
piefab
Senior Member

L'Avatar di piefab

Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
"Migliorato un problema che impediva ad alcuni utenti di modificare il percorso di download..." significa che adesso il problema è migliore e quindi è più difficile da risolvere?
piefab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 11:44   #43
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da piefab Guarda i messaggi
"Migliorato un problema che impediva ad alcuni utenti di modificare il percorso di download..." significa che adesso il problema è migliore e quindi è più difficile da risolvere?
Vogliono mantenerti sveglio con la mente , se è troppo facile che gusto c'è .
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 13:35   #44
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Ragazzi, state facendo un OT grande come una casa!
(grazie a Pier che come al solito per difendere Windows ha dovuto tirare in ballo altri sistemi per sminuire il problema e deviare il discorso... ma siamo in una news di Windows, parliamo di Windows no?)

A me al momento questo update non ha dato problemi, tutto liscio.
Vero comunque che Win10 aveva iniziato bene ma ora sono troppi i problemi che sorgono ad ogni nuovo aggiornamento.

Quote:
Originariamente inviato da corgiov Guarda i messaggi
Il WiDi, invece, non è stato rimosso. Funziona senza problemi.
Questo non saprei, era un altro utente che se ne lamentava.
Io gli ho fatto solo notare che forse era dovuto al fatto che WiDi era stato dismesso.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 14:00   #45
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Ragazzi, state facendo un OT grande come una casa!
(grazie a Pier che come al solito per difendere Windows ha dovuto tirare in ballo altri sistemi per sminuire il problema e deviare il discorso... ma siamo in una news di Windows, parliamo di Windows no?)

A me al momento questo update non ha dato problemi, tutto liscio.
Vero comunque che Win10 aveva iniziato bene ma ora sono troppi i problemi che sorgono ad ogni nuovo aggiornamento.

Questo non saprei, era un altro utente che se ne lamentava.
Io gli ho fatto solo notare che forse era dovuto al fatto che WiDi era stato dismesso.
Vedo che non hai seguito bene la discussione, rileggi tutto e poi guarda bene...poi dopo parla ..
Non ho capito perchè mi hai tirato in ballo, ma va bene lo stesso..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 19:09   #46
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Vedo che non hai seguito bene la discussione, rileggi tutto e poi guarda bene...poi dopo parla ..
Non ho capito perchè mi hai tirato in ballo, ma va bene lo stesso..
Se non l'hai capito dovresti essere tu a rileggere la discussione, temo.

Ti ho tirato in ballo perchè ce l'hai un po' a vizio: ogni volta che ci si lamenta di qualcosa relativo a Windows, cerchi di sminuire la cosa tirando in ballo gli altri (specialmente Google).
Visto l'enorme OT a cui questa cosa ha portato, speravo ti rendessi conto che sarebbe il caso di evitarlo.
Old 04-10-2016, 19:52   #47
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Se non l'hai capito dovresti essere tu a rileggere la discussione, temo.

.
riletta:

Quote:
Questo è successo anche a me sia sul Surface 2 pro che sul PC di casa, ho risolto cancellando l'account e renserendo lo stesso account.
Ma non credo centri qualcosa l'aggiornamento della build 14393.222 e neanche risolvi con il ripristino, visto che il problema credo che sia nella nuova versione di Outlook, se noti l'hanno aggiornata e di molto. Purtroppo anche loro devono aggiornare le applicazioni senza prove adeguate , o al limite nell'aggiornamento fornire la spiegazione di come procedere, meglio ancora se lo facesse l'aggiornamento in automatico con la semplice schermata di (Inserire nuovamente gli account di posta)... ma ultimamente sembra chiedere troppo..

Per il resto funziona tutto...
Mi dici dove ho tirato in ballo Google qui, visto che mi lamento proprio di Microsoft?
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 17:21   #48
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Hai decisamente quotato il post sbagliato. Dovevi andare sul successivo, dove scrivi:

Quote:
Purtroppo neppure Linux è esente da problemi di aggiornamento, ancora per stare sicuri tra una versione e un'altra bisogna rasare a zero il disco e fare un'installazione pulita, altrimenti apriti cielo.
Su windows è dal 7pro che aggiorno senza cancellare niente...

Oltre a questo l'altro giorno ho provato ad installare Gscan2pdf su openSuse, programmino molto comodo e ben fatto per scannerizzare in formato PDF, mi dava una serie di errori di dipendenze (Perl) che alla fine ci ho rinunciato, il tutto tramite il loro (install one click) nel loro forum ufficiale
Un intero post dove parli di problemi di Linux, e che ha generato tutta la discussione OT.

PS; non ho detto che stavolta hai citato Google, ma che citi sempre gli altri (in questo caso Linux) e solitamente l'oggetto delle tue citazioni è Google (non questa volta, ma di solito).
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian