|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Sull'evoluzione di 10 sono esterrefatto, non è solo la frequenza, ma anche la corposità degli aggiornamenti a lasciare interdetti. Poco fa ho scoperto che con l'ultimo update, sono state cambiate o spostate molte chiavi di registro, modificando quindi la struttura stessa de registro, che sappiamo quanto sia fondamentale per il funzionamento di Windows. Ma allora è inevitabile che si porti dietro tutti questi bug. Praticamente ogni aggiornamento è quasi un nuovo SO, così non può funzionare. Mai letto e sentito in giro di così tanti disastri provocati da un solo SO. Credo che alla MS siano informati su quello che sta accadendo, dovrebbero metterci una pezza, ma di corsa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
"Migliorato un problema che impediva ad alcuni utenti di modificare il percorso di download..." significa che adesso il problema è migliore e quindi è più difficile da risolvere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() ![]()
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ragazzi, state facendo un OT grande come una casa!
![]() (grazie a Pier che come al solito per difendere Windows ha dovuto tirare in ballo altri sistemi per sminuire il problema e deviare il discorso... ma siamo in una news di Windows, parliamo di Windows no?) A me al momento questo update non ha dato problemi, tutto liscio. Vero comunque che Win10 aveva iniziato bene ma ora sono troppi i problemi che sorgono ad ogni nuovo aggiornamento. Quote:
Io gli ho fatto solo notare che forse era dovuto al fatto che WiDi era stato dismesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Non ho capito perchè mi hai tirato in ballo, ma va bene lo stesso.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti ho tirato in ballo perchè ce l'hai un po' a vizio: ogni volta che ci si lamenta di qualcosa relativo a Windows, cerchi di sminuire la cosa tirando in ballo gli altri (specialmente Google). Visto l'enorme OT a cui questa cosa ha portato, speravo ti rendessi conto che sarebbe il caso di evitarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Hai decisamente quotato il post sbagliato. Dovevi andare sul successivo, dove scrivi:
Quote:
PS; non ho detto che stavolta hai citato Google, ma che citi sempre gli altri (in questo caso Linux) e solitamente l'oggetto delle tue citazioni è Google (non questa volta, ma di solito). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.