|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Perché così è una giungla, e i code path non possono tenere conto di tutte le diverse configurazioni. Gli sviluppatori dovranno per forza sviluppare codepath fissi, e dunque scalando (verso il basso) l'engine (minimo comune denominatore per ogni codepath), coi risultati che possiamo immaginare... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
In realtà il problema è presente anche in DirectX12 (e 11), ma non avendo le GPU mobile di mezzo si tratta soprattutto di features di nicchia ed il sistema dei feature levels è un po meno confusionario.
Purtroppo le API devono adattarsi alle differenze tra NVIDIA/AMD/Intel e non viceversa. Ultima modifica di ||ElChE||88 : 04-03-2016 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Già. E in genere una GPU classificata come DX10, 10.1, 11, ecc. supporta tutta la "baseline" definita da quella specifica API.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.