|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
speriamo proprio che quest'ultimo sia la soluzione definitiva al tuo problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
Ti ringrazio
Intanto l'ho preso giovedì, è come nuovo. PEr ora comportamento ventole e in generale perfetto. Silenziosissimo sempre... così doveva essere.. Ancora in testing ma mi pare perfetto per ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
Dopo qualche giorno il mac pare andare come deve, ovvero ventole a posto, sempre zitte.
Mi è capitato solo una volta al risvegli dallo stop che partissero veloci (da monitoraggio mi diceva che chrome prendeva il 200 percento di cpu) poi si sono ristabilite dopo 3 o 4 secondi. Chrome uso tra l'altro il canary cioè la versione alpha diciamo quindi magari fa poco testo... Ora uso safari di nuovo mi pare tra l'altro funzioni meglio e sia più veloce. Finalmente ha sempre l'html 5 quando può (consuma veramente u decimo delle risorse di flash) e inoltre ha la possibilità integrata di gestire l'avvio o meno dei plugin come flash.. Su windows 10 (l'ho usato mezza volta) invece mi sono partite a mezza velocità ma mi sembra di capire che windows non ha quasi controllo sulle ventole per come è programmato sul mac... Per fortuna lo uso solo per un paio di programmi android che non vanno su mac... |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
meglio così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.