Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2016, 11:08   #41
the fear90
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Premettendo che a parte una brevissima parentesi di una settimana con WP ho avuto solo telefoni Android e quindi diciamo che sono "rassegnato" al modo di fare di Google.

Beh, l'OS è fuori da anni e mancano ancora cose ovvie come:
La gestione dei permessi (introdotta sullo 0.5% di market share che ha già Android M);
Manca da anni l'attesissimo decoupling degli aggiornamenti di sistema dal software scritto dai produttori;
Le caxxo di cartelle nell'app drawer, non mi sembrano una cosa futuristica ma anzi molto futuribile;
Una modalità "una mano" universale per tutti;
Istanze multiple della stessa app (magari se e solo se lo sviluppatore lo permette), sarebbe veramente ora;
Possibilità di affiancare le app (multiwindow o qualcosa del genere);
Una gestione delle app che funzioni: tutti gli android che ho avuto (SGS, Sony Xperia U (modello sfigato), HTC One (il primo), Oppo Find 7a, Huawei Mate 7) uccidono le app a caso, anche avendo più di mezzo giga di ram libera. Inaccettabile.
Possibilità di rimuovere fisicamente il bloatware dalla mia cacchio di memoria, il tasto disattiva è una presa per il ;
Un file system manager decente e integrato nell'OS;
Una utilità di compressione e decompressione in vari formati;

Le prime cose che mi vengono in mente. Ovviamente so che molte cose sono risolvibili con facilità con una app, sono proprio le prime che mi sono venute in mente sneza rifletterci troppo. E poi cacchio è ancora troppo instabile.
Stai citando tutti "difetti" senza i quali android non avrebbe la diffusione che ha oppure feature che sarebbero utilizzate dallo 0.001% dell'utenza.

Il bloatware e gli aggiornamenti dipendono dai produttori, e li google non può fare nulla senza inimicarseli con conseguente perdita di market share e profitti legati ai propri servizi. Aggiungo che una scelta accurata del terminale evita a prescindere il problema, e che il bloatware anche sui samsung non è tutta questa tragedia.

"affiancare le app" è una cosa che ha poco senso perfino sui tablet da 10", figuriamoci su uno smartphone. Al limite ha senso switchare da un app all'altra e questo puoi farlo benissimo con l'apposito tasto.

Per il resto il punto di forza di android è quello della personalizzazione, su tutti nova launcher prime ha cambiato completamente il mio modo di interfacciarmi allo smarthone, assieme anche ad altre app:

-snowball notifiche
-next lockscreen
-gesture search

Tutte app che vi consiglio di provare, altro che file manager. Senza queste app non potete dire di conoscere android, perchè di fatto lo state utilizzando al 5%.
the fear90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 11:08   #42
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi

Che proponi? Alluminio?
Si vende anche con l'estetica e l'acquirente medio utonto ormai per i top di gamma è abituato ad alluminio/vetro lucente e sbarluccicoso. Potrebbero usare l'alluminio almeno per i bordi stile iphone 4/4s.

Quote:
su questo sono (parzialmente) d'accordo
IMHO i tempi non sono ancora maturi per i tablet <10" con windows mobile, perché mentre le UWP (le app per 10) scalerebbero bene, il resto del parco app, ovvero le app per windows phone 7.x e 8.x non andrebbero altrettanto bene... quelle silverlight verrebbero semplicemente zoomata (stile app iphone-only sull'ipad), quelle WinRT potrebbero scalare ma sono sicuro che il risultato sarebbe veramente divertente visto che non sono mai state testate su dispositivi oltre i 6" (e forse nemmeno quello)

finché non ci saranno più app UWP windows desktop sarà la soluzione migliore per i tablet, dato che le app windows 8.1, nonostante siano meno, sono più pensate per i tablet rispetto a quelle per windows phone

(riguardo all'hardware, un surface mini da 8" piacerebbe anche a me)
Va bene ma era lo stesso problema di quando sono arrivati l'iPad e i tablet Android. Comunque per uno sviluppatore adattare una app a uno schermo maggiore non è un gran lavoro. Il fatto è che dei tablet da 8" e 10" economici con Arm e Windows Mobile potrebbero far conoscere alle persone questo OS e invogliarle poi in futuro a comprare anche smartphone WM. E invoglierebbero anche gli sviluppatori a lavorare di più su WM.

Quote:
su questo non so... forse meglio farlo costare direttamente 30$ meno
No perché al coupon puoi dare una data di scadenza (es. 6 mesi) così non verranno sempre completamente utilizzati perché qualcuno se ne dimenticherà e inoltre dal punto di vista pubblicitario fa più notizia e rimane più in testa alle persone dire che c'è anche un coupon.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 11:16   #43
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Guarda, ti direi, prendere un iPhone se "solo" costasse la metà (nonostante non mi piaccia tutto, a partire da iTunes)

Per la concorrenza Microsoft invece, finché tirano fuori un telefono su dieci buono c'è poco da fare. Altro errore al quale accennavo prima. Evitabilissimo
Gli iPhone hanno uno scarso rapporto qualità/prezzo, sia a livello sw che hw e per me non c'è ragione di preferirli.
Per gli Android invece, l'offerta è tutt'altro che povera e non è un caso che mercato premi questa amplissima scelta.

Ad oggi, l'offerta dei Lumia 550, 650 e 950/950 XL , al confronto, è ridicola, e nulla lascia presagire che nel corso del 2016 la situazione possa davvero cambiare.
Old 29-01-2016, 11:20   #44
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Gli iPhone hanno uno scarso rapporto qualità/prezzo, sia a livello sw che hw e per me non c'è ragione di preferirli.
Per gli Android invece, l'offerta è tutt'altro che povera e non è un caso che mercato premi questa amplissima scelta.

Ad oggi, l'offerta dei Lumia 550, 650 e 950/950 XL , al confronto, è ridicola, e nulla lascia presagire che nel corso del 2016 la situazione possa davvero cambiare.
Infatti ho scritto "se solo costasse di meno" (anche perchè piuttosto di spendere 700€ per uno smartphone, mi farei due viaggetti in Europa )

Sui L950/650/550 meglio che non mi pronunci

Del mondo Android ne parlo nel post precedente (tutto IMHO)
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 11:21   #45
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
calma calma, é solo una statistica sul trimestre, questo é l'anno buono[cit] ...
Old 29-01-2016, 11:25   #46
the fear90
Senior Member

Oltretutto per quanto mi riguarda il materiale della cover conta poco, dato che è coperto da una costodia in gomma spessa.

Questi telefoni in caso di caduta anche da 30-40 cm si disintegrano.
Old 29-01-2016, 11:27   #47
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Peccato che i lumia vadano male, io trovo siano ottimi telefono.
Certo per android e iOS ci sono molte più app e alcune sono fatte meglio, ma come os tra android e wp secondo me wp è molto più pratico e solido, sopratutto per chi non è un geek.

Concordo, una scocca in policarbonato ben fatta è decisamente superiore a una in alluminio.
Poi se l'alluminio viene percepito come più "figo" è un altro discorso.
C'é allulminio da quattro soldi e plastica da quattro soldi, cosi' come c'é alluminio pregiato e plastica pregiata.
In linea di massimo a parità di qualità il buon alluminio costa di piu' della plastica di buona qualità e poi si, fà piu' figo e non mi pare cosa da poco.
Old 29-01-2016, 11:28   #48
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
chi dice che il meglio sia l'alluminio?
Nessuno dice che sia meglio l'alluminio, ma neanche si può dire che il meglio sia il policarbonato...personalmente amavo molto i motorola in kevlar, veramente prodotti straordinari.
Per quanto mi riguarda microsoft può farli anche in cioccolato con granella di nocciole, certo se tutti i top di gamma concorrenti sono in alluminio non vedo perchè microsoft debba farli in policarbonato.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 11:30   #49
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
L'offerta Android e' ottima invece.

Si tratta solo di sbattersi per isolare un lotto di terminali giusti.

Intanto se uno prende un terminale supportato dalla Cyano va supertranquillo.
I terminali supportati dalle ultime versioni di MM sono in numero diciamo buono.

Ci sono validi telefoni, come lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro, gli Zenfone, la ZUK o lo Meizu MX5.
Il G4 della LG e' ottimo e fa anche foto eccellenti.

Ce ne sono di validi telefoni.
E' ampia ma poco varia.

Alla fine son tutte padelle full touch da 5" ed oltre.
Preferivo fino a qualche anno fa, con molteplici diagonali e la possibilità di avere i tasti fisici.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 11:30   #50
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
L'offerta Android e' ottima invece.

Si tratta solo di sbattersi per isolare un lotto di terminali giusti.

Intanto se uno prende un terminale supportato dalla Cyano va supertranquillo.
I terminali supportati dalle ultime versioni di MM sono in numero diciamo buono.

Ci sono validi telefoni, come lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro, gli Zenfone, la ZUK o lo Meizu MX5.
Il G4 della LG e' ottimo e fa anche foto eccellenti.

Ce ne sono di validi telefoni.
I telefoni cinesi non hanno la banda LTE 800
LG ha una UI pessima (ha ancora le stelline allo sblocco schermo? )
Infine, ho perso ormai anni fa la voglia di moddare, cambiare rom e quant'altro (già il tasto "pulisci ram" che ho visto da qualche parte mi fa venire la nausea)
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 11:33   #51
the fear90
Senior Member

Quote:
Infine, ho perso ormai anni fa la voglia di moddare, cambiare rom e quant'altro (già il tasto "pulisci ram" che ho visto da qualche parte mi fa venire la nausea)
Come dicevo android è personalizzabile, il miglior lockscreen per android è realizzato proprio da microsoft: si chiama next lockscreen ed è bellissimo oltre che superfunzionale.
Old 29-01-2016, 11:37   #52
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Quale tra le duecento marche di smartphone cinesi?
Tutti i terminali huawei ad esempio supportano tutte le frequenze LTE europee.

Quote:
Forse parli dei modelli di 4 anni fà o quelli da 200 euro, gli ultimi G3 e G4 hanno una UI ben fatta e con funzionalità molto interessanti, oltre ad avere una fotocamera tra le migliori del mercato.

Quote:
Mai moddato un terminale android negli ultimi 3 anni e mezzo, lo feci giusto sul vecchio motorola razr che quando usci' credo che all'epoca manco esisteva il windows store
Old 29-01-2016, 11:38   #53
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Originariamente inviato da the fear90 Guarda i messaggi
Stai citando tutti "difetti" senza i quali android non avrebbe la diffusione che ha oppure feature che sarebbero utilizzate dallo 0.001% dell'utenza.
E quindi? Questo li rende meno "difetti"?

Quote:
Il bloatware e gli aggiornamenti dipendono dai produttori, e li google non può fare nulla senza inimicarseli con conseguente perdita di market share e profitti legati ai propri servizi. Aggiungo che una scelta accurata del terminale evita a prescindere il problema, e che il bloatware anche sui samsung non è tutta questa tragedia.
Ti riordo che fino a win xp anche i produttori di pc potevano "personalizzare" (aka rovinare, mutilare, appesantire) Windows, poi Ms l'ha vietato: non mi pare che ora windows abbia tanti problemi in quanto a market share su desktop. Certo che dare la possibilità di rimuoverli dipende da Google. Non mi pare che su Windows (fino al 7, poi il bloatware è finito anche lì) non si possano rimuovere i programmi preinstallati.

Quote:
"affiancare le app" è una cosa che ha poco senso perfino sui tablet da 10", figuriamoci su uno smartphone. Al limite ha senso switchare da un app all'altra e questo puoi farlo benissimo con l'apposito tasto.
Per te non ha senso, forse lo usiamo in modo diverso. Mi capita spesso di voler confrontare due pdf, cosa che al momento è impossibile su android (e questo va di pari passo con la possibilità di aprire varie istanze della stessa app, ad esempio adobe reader). edit Ed è infatti proprio per questo che molti produttori, inclusi samsung lg e huawei, offrono la possibilità di avere app in finestra o affiancate, perché non serve. E infatti non è una delle features di punta del SGNote. Ma per favore. /edit

Quote:
Per il resto il punto di forza di android è quello della personalizzazione, su tutti nova launcher prime ha cambiato completamente il mio modo di interfacciarmi allo smarthone, assieme anche ad altre app:

-snowball notifiche
-next lockscreen
-gesture search

Tutte app che vi consiglio di provare, altro che file manager. Senza queste app non potete dire di conoscere android, perchè di fatto lo state utilizzando al 5%.
Non me ne frega niente né di Nova (che personalmente trovo osceno, mi trovo molto meglio con Apex) né di cambiare le notifiche o la lockscreen che vorrei fosse sempre spoglia visto e considerato che il contenuto del telefono è privato e spiattellarlo su una schermata che può vedere chiunque non mi pare una grande idea. Oppure nel tuo caso hai pochi messaggi "femminili", e quindi il problema non te lo sei posto...

Trollate a parte, forse vorrei semplicemente delle modalità d'uso più avanzate... di "spippolare" coi settings di xposed o di fare il root me ne sbatto, come me ne sbatto di cambiare la lock screen o di "greenifizzare" il mio telefono che va benone così, il telefono non è lo scopo ma il mezzo per lavorare, me ne frego di cambiare questo e quell'altro, voglio solo FUNZIONALITA'.

Cacchio che richiesta esotica quella di avere un modo "decente" di confrontare due documenti.

Mi mancano proprio un sacco di funzionalità che mi sembrano abbastanza ovvie. Che poi tu non senta queste mancanze è sacrosanto ma venirmi a dire che per saper usare un OS devo usare delle "app"... scusa ma è ridicolo. Come è ridicola la scelta delle app che hai proposto, come se le funzionalità si vedessero solo potendo cambiare due cacchiate all'OS.

Comunque quello che mi stai dicendo è che siccome sto mettendo in luce solo le pecche di Android (d'altronde tu mi hai chiesto quelle, non di parlare dei pregi) allora non solo il mio pensiero è sbagliato, ma non so usare l'OS. Che stile!

PS ti sei appena guadagnato l'etichetta di fanboy Android

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
calma calma, é solo una statistica sul trimestre, questo é l'anno buono[cit] ...

Ultima modifica di Pino90 : 29-01-2016 alle 11:44.
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 11:42   #54
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

92 minuti di applausi a Pino90!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 29-01-2016, 11:46   #55
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
E' ampia ma poco varia.

Alla fine son tutte padelle full touch da 5" ed oltre.
Preferivo fino a qualche anno fa, con molteplici diagonali e la possibilità di avere i tasti fisici.
Va bé con questa chiuderei qui il forum, adesso non c'é scelta su android

Fatti un giretto su qualche negozio on line, ce n'é per tutte le tasche, tutti i materiali, tutte le marche, tutti i colori e con diagonali a partire da 4.5" a 6.0"
Old 29-01-2016, 11:50   #56
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Va bé con questa chiuderei qui il forum, adesso non c'é scelta su android

Fatti un giretto su qualche negozio on line, ce n'é per tutte le tasche, tutti i materiali, tutte le marche, tutti i colori e con diagonali a partire da 4.5" a 6.0"
Max 4", fascia media (anche snap 6xx), con full qwerty fisica, io non trovo nulla.

In compenso vedo VAGONATE di device tutti uguali da 5", cambia giusto il soc e la risoluzione dello schermo.
Old 29-01-2016, 11:50   #57
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Quindi se l'alluminio costa di più è meglio?
Che faccia più figo non è cosa da poco, è cosa da nunmenepuòfregaredimeno.
Si é meglio, inutile raccontare l'idiozia del meglio policarbonato della storia perché anche quello di buona qualità ha una resistenza inferiore. Se vuoi ti faccio vedere qualche foto di due telefoni in plastica che ho avuto caduti tre o quattro volte.
Se poi non te ne frega nulla che sia pure piu' figo problemi tuoi, sta sicuro che pure i fanboy microsoft se potessero scegliere tra il lumia vattelappesca in plastica e lo stesso lumia in alluminio allo stesso prezzo prenderebbero quello di metallo.
Secondo te perché si vendono abbastanza bene i surface? Se fossero di plastica ne venderebbero la metà.
Old 29-01-2016, 11:51   #58
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Max 4", fascia media (anche snap 6xx), con full qwerty fisica, io non trovo nulla.

In compenso vedo VAGONATE di device tutti uguali da 5", cambia giusto il soc e la risoluzione dello schermo.
4" con tastiera fisica? Oh ciccio costruiscitelo da solo, é un formato che non interessa a nessuno.
Old 29-01-2016, 11:54   #59
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Che faccia più figo non è cosa da poco, è cosa da nunmenepuòfregaredimeno.
Può non interessare a te, ma il mercato vuole telefoni top di gamma in alluminio, cosa che si vede abbastanza chiaramente visto che tutti i produttori per i loro telefoni top lo usano...tutti tranne microsoft.
Il cliente compra quello che vuole, non quello che è meglio...e poi voglio vedere come una persona qualunque possa capire quale è meglio tra l'alluminio e il policarbonato, vanno semplicemente a vedere che uno è un metallo, l'altro una lega plastica...quindi tra i due percepiranno sempre come migliore il metallo, anche se poi nella realtà questo non sia vero.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 12:05   #60
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Del mondo Android ne parlo nel post precedente (tutto IMHO)
Hai la tua opinione su Android, che non condivido affatto.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian