|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]() beh come lo è in diversi casi android su telefoni che nascono come WP. Il mio glorioso HD2 nacque windows mobile 6.5 e poi diventò android! In generale è una ottima cosa che ci sia la possibilità di farlo anche se in modo non ufficiale.
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Quote:
Il punto é che come rom custom la installeranno 3 gatti, come quelli che usano la Cyanogenmod su Android, quindi é un lusso per pochi eletti. Speriamo che l'esperimento di xiaomi vada a buon fine e magari si concretizzi una partnership. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Pare un interessante dispositivo
![]() Quando presumibilmente potrebbe trovarsi in vendita? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Thanks
![]() Purtroppo è solo bianco 16GB, cercavo la versione 32GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Ho acquistato da loro un telefono che mi è arrivato non funzionante, tra mail e nervoso che ho preso se sapevo spendevo qualche soldo in più e acquistavo un prodotto diverso su qualche noto shop Italiano. Io mi sono trovato malissimo, non mi sentirei di consigliarlo a nessuno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quanto l'hai pagato ? Spedizione dhl ? Il pacco era danneggiato ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Xiaomi mi4c in arrivo
Ultima modifica di gd350turbo : 15-10-2015 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Arrivato ieri...
Veramente un best buy ! Lollipop 5.1 Dimensioni comodissime, simili iphone 6. Un ottimo schermo. 3 gb ram 32 di storage due sim connettore usb-c Potente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
ovviamente entrambe con corriere DHL (o in alternativa da europa), proprio per evitare lungaggini e rogne varie. Telefoni arrivati in perfette condizioni. Quando ho avuto un problema con lo Xiaomi li ho contattati e mi avevano già prenotato l'RMA per la sostituzione (anche se poi sono riuscito a risolvere senza mandarlo in assistenza). Quindi il mio giudizio è più che positivo al riguardo. Sembra davvero il best buy 2015 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Senza un touch screen reattivo non lo prenderei neanche a 150€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Vuol dire che nelle recensioni dicono che perde tocchi.
E spesso sti problemi non si risolvono al 100% perché sono hardware, come certi 1+1, nexus 7 2013, o lumia 535. Se va bene meglio ma ho visto 2 rece in cui ne parlano male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Io lo uso da qualche giorno, non passo le mie giornate a toccare lo schermo del mi4c, ma problemi di reattività c'erano con la rom originale cinese, quella con cui probabilmente facevano i test...
Attualmente non ne rilevo, quindi direi che la teoria di problemi hardware è da scartare. Per il resto problemi non ne trovo/vedo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Io uso il mio Xiaomi Mi4C ormai da un mesetto, nessun problema, funziona egregiamente, comprato anche io su GS, arrivato entro una setimana perfetto, con un carica batteria da auto in omaggio nel pacco.
Amici possessori di top di gama Samsung ed Apple quando lo hanno provato sono rimasti di sasso dopo che gli ho detto quanto ho speso. ![]()
Smartphone: SonyEricsson C510 -> LG Optimus GT540 -> Samsung Galaxy Note -> Xiaomi Mi3 -> Xiaomi Mi4C Tablet: Acer Iconia 10.1" -> LG G-Pad 8.3" Visita AmazinGears La mia start-up su tecnologie per le smart home |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.