|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Ieri ho usato Windows Store con diversi dispositivi (di cui due Insider), ma non ho riscontrato alcun crash al riguardo. I crash avvenivano la scorsa primavera, quando erano presenti ben due icone di Windows Store, di cui una era la versione vecchia di Windows 8 e l’altra, la nuova. Lì, i conflitti si vedevano, perché facevano riferimento al medesimo account, e quindi, spesso, se ne poteva usare solo una per sessione oppure non se ne avviava nessuna.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Se uno decide che non gli va e non lo riserva, non dovrebbe tirare giù l'installer. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
fino a qualche giorno fa' mi andava in crash anche a me... oggi no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Campi Sal(LE)
|
Ero uscito per il weekend e ho tenuto spento il pc da venerdì pomeriggio fino ad ora...E adesso sta succedendo a me il crash... :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Per me è bene che lo lasciano e che lo migliorano. L'idea che lo stesso file lo puoi scaricare dalla rete è ormai vecchia e andrebbe cambiata! Io voglio scaricare quello che mi serve dallo store, e pretendo che quello che scarico sia sicuro perché è stato controllato da terzi quindi a prova di virus e porcate varie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Li voglio vedere che fanno audit di sicurezza approfonditi a tutte le applicazioni quando hanno migrato tutte quelle utili dentro allo Store. Sicuramente sarà un colpo mortale per siti dimmerda che ti fanno scaricare roba con il loro downloader che ti infarcisce il PC di adware, ma non molto altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.