|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
100% nino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, parole sante. Sono convintissimo che per una coppia gli spazi individuali siano vitali. Certo bisogna trovare il giusto equilibrio, se una 5 sere su 7 vuole uscire 'con le amiche' allora qualcosa che non va probabilmente c'è. ![]() Quote:
![]() In ogni caso sì, certi uomini sono allupati all'ennesima potenza (sento certi discorsi in ufficio che la metà basta ![]() Quindi sì anche una ragazza normale, tra tipi che si mettono a ballare dietro tentando di strusciarsi e tipi che fanno i brillanti offrendo da bere, almeno un paio di avances a sera le becca. Ciò non toglie che se è una persona seria, torna a casa 'pulita' anche se X uomini ci provano.
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Whatsapp è stata un pò la ciliegina sulla torta: se solo con Facebook si arrivava al 90% di infedeltà, ora si arriva al 100%. Quante coppie vedo in cui è palese che uno tradisce l'altro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ora, lungi da me estremizzare: aborro la violenza sulle donne e non c'è giustificazione a qualsiasi tipo di atto violento contro di loro, quindi non sto dicendo che se si vestono così o colà è perchè vogliono essere violentate, ma vogliono attenzioni e vogliono piacere e purtroppo perdere il controllo della situazione è molto facile e poi non si torna indietro.. aggiungo poi che tendono pure a nascondere, quindi sanno perfettamente che stanno facendo qualcosa di non gradito al partner, ergo tradimento.. E tutti i loro sbalzi ormonali? E' mai possibile che, fiducia restando, non sai mai se possa essere presa dallo sconforto in un certo momento e concedersi ad un altro? Un mio amico dice che gli uomini sono razionali e vengono attratti dalla bellezza quella svanisce col tempo ma almeno è "tangibile", mentre le donne di un qualcosa come può essere un occhiale, un gesto, un tagli di capelli, un sorriso che le attrae e che possono decidere il destino di una coppia: uno se colpisce in maniera efficace la ragazza che sta con te, potenzialmente la può fare sentire innamorata, con ovvie conseguenze.. poche sanno riconoscere la differenza, tante rimpiangono dopo cosa hanno fatto.. Cito da spotted un'anonima (fin troppo corretta perchè ha lasciato prima di ferire la persona della quale si diceva innamorata) Quote:
E non voglio fare discorsi maschilisti: facciano, ripeto, quello che vogliono.. se mi dicono che mi amano e mi ricambiano, conoscendomi, mi aspetto che facciano come faccio io, altrimenti se ne andassero a cercare un altro! p.s. avete idea di quanto vadano 'sti spotted e una botta&via su facebook? e quante adesioni da persone morosate, tra le quali tante ragazze?
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! Ultima modifica di Max_R : 05-12-2014 alle 20:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
|
E i vecchi investigatori privati di una volta che si dovevano sorbire ore e ore di pedinamenti, scattare foto e tovare prove da portare al partner sospettoso, tutti in pensione?
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Tom's hardware
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: CATANZARO
|
ma disinstallatelo sto wazzappa che non serve a nulla eheh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Credo che la notizia "Il 40% delle cause italiane di divorzi per adulterio citano WhatsApp come prova di infedeltà" volesse solo mettere in evidenza che la piattaforma è sempre più usata, tanto da essere presente nel 40% dei casi, poi uomo o donna il tradimento avviene da prima che inventassero la ruota...
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Non ci posso credere, io con tutte queste applicazioni per comunicare mi trovo meglio di sempre nell`intrattenere rapporti sociali. Comunque sono celibe senza figli ma conosco almeno quattro persone di sesso maschile che hanno figli senza essere sposati e credo questa sia la soluzione migliore. Per esempio qui in Svizzera sposarsi é quasi totalmente contraproducente dal lato finanziario e fiscale e poi ci sono leggi di vecchio stampo che regolano i divorzi, dei tempi quando la maggior parte delle donne stavano a casa a fare le casalinghe e necessitavano perciò di una maggior tutela. Però ora quando c`é un divorzio la donna viene ancora presa in maggior considerazione anche se lavora e non ha figli da mantenere, spesso succede che si é già messa insieme con un altro scemo e intanto riceve pure gli alimenti dall`ex, poi la proprietà immobile viene data tutta o in grossa parte alla donna anche se non ci avesse contribuito ed anche una parte dei contributi di vecchiaia pagati dal marito vengono ceduti alla donna, una vera ingiustizia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
E qua ci scatta un "Eh la Madonna!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Condanno totalmente l'intervento di Cappej. E' una mentalità di oggi che è piuttosto...squallida e superficiale. Il matrimonio è una istituzione, una promessa di fedeltà e rispetto dove si viene riconosciuti davanti al nostro creatore. Smettiamola e impariamo un po' di moralità possibilmente non prendendo le idee libertine nordiche. Saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.