|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ho visto qualche video su YT, e dopo la fregatura Ghosts non ho intenzione di comprarlo prima che la situazione si sia delineata per comprendere se può fare per me o meno.
Le armi (la forma cambia in parte, ma l'ispirazione è evidente), i movimenti, e tutte le animazioni (come la scivolata ![]() Dato che il secondo è un capolavoro mentre Ghosts è una schifezza su tutti i fronti, direi che è difficile capire ora se mi piacerà o meno. Peraltro fatico a capacitarmi di come sia possibile che sia così ispirato a Ghosts dato che i team sono diversi, ma tant'è. I MW e i BO erano totalmente diversi tra di loro. Bah. Per ora non credo di comprarlo, per alcuni semplici motivi: - I nemici stanno ovunque - Gli spawn mi sembrano più sputtanati di prima, ed era davvero difficile - I nemici sono difficili da individuare, il che aiuta il camperaggio - I doppi salti permettono agli stronzi di mettersi sui tetti e altre cose immonde del genere - LAG: Almeno nei due video che ho visto io, capitava spessissimo di morire 2 secondi dopo lo spawn, oppure, ancor peggio, di iniziare a sparare prima dell'avversario per poi morire comunque, e vedere poi nella killcam che i propri colpi nemmeno sono arrivati - TRENTASEI GIGABYTE?! Stiamo scherzando? Con la 7 mega ci metto 85 anni a scaricarlo. Però sicuramente l'impatto è davvero bello. I colori belli accesi mi piacciono, fanno molto Black Ops 2.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Anch'io ho visto i primi due filmati di walkthrough...che dire...noia allo stato puro... solita robetta scriptata all'inverosimile dove devi fare le solite 4 stron*ate "ammirando" magari nel frattempo la grafica...che ad essere sinceri non è neanche poi tanto eccezionale (molto buoni però i volti e le animazioni facciali). Per carità...i bimbiminkia delle scatolette non hanno idea di cosa sia veramente CoD...semplicemente perché il 99,9% di loro non ha mai giocato i primi due.
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
comunque in single player non vi è alcun lock a 90 fps...io arrivo con tranquillamente a 140fps
![]() ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Anche a voi la mappa defender si blocca al caricamento? Non so come, ma ogni volta che c è questa mappa si blocca sulla sincronizzazione
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
Ultima modifica di 1VS1 : 03-11-2014 alle 22:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
si è vero...solo il multi è lock a 90
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
per l'uso della vram, in single con tutto al max (senza cache abilitate) sono a 2850mb
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() E vorrei con tutto me stesso che questo AW fosse al livello di BO2 ![]() Ma già quando ho letto i requisiti mi è sembrato un Ghosts 2… *(e unico? dato che MW3 e Ghosts, comprati dopo, mi hanno fatto pena) EDIT: Ora sto guardando la live twitch di Yotobi e invece mi sta convincendo come gioco… Mmmmh
Desktop Asrock 970 Extreme 3 | AMD Phenom II X4 965 | 8GB 1600Mhz | AMD HD7850 Mobile Macbook Pro 15" 2010 + OCZ Vertex 2 + 8GB RAM & HTC One RED Ultima modifica di Lombo91 : 03-11-2014 alle 22:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Allora, qualche considerazione a caldo dopo un orata di gioco.
ho provato come modalita' uccisione confermata, death match e Dominio. La modalita che mi è piu piacita è sicuramente Dominio: piu' bilanciata, mappe piu' grandi e molto meno caotica (ma pur sempre veloce). Il game play mi ricorda sempre di piu Titanfall, anche se devo dire è molto piu' difficile fare uccisioni 'in volo'. La verticalita delle mappe si fa sentire e rende praticamente impossibile camperare. Tutte le volte che qualcuno provava a camperare su di un luogo elevato veniva puntualmente massacrato! (personalmente io ho seccato 3 volte un pirla che andava sempre nello stesso punto). Molto buono il fatto che consumata la tua abilita speciale (quella con q per intenderci) non puoi piu utilizzarla fino al prossimo respawn (quindi devi utilizzarla con la testa). Se devo essere sincero l'unica cosa che non mi è piaciuta è come si lancia la granata: lenta e poco precisa... Ma mi abituero'. La cosa che mi è piaciuta di piu ? Come entrano i colpi... Una goduria! se miri come si deve tiri giu' un avversario con 3 colpi. Non è solo culo , qua devi saper sparare! e su 15 partite fatte 0 lag! (e una sola disconnessione) Ora domanda senza polemica a chi dice che è tutto il solito schifo etc etc mi dite che alternative ci sono come giochi multiplayer di questo genere ? Faccio sempre questa domanda ma nessuno mai mi risponde!
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
|
qualcuno mi sa spiegare perché in veterano i soldati sono tutti identici in partita ?
spero sia un bug |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
Ma c'è ancora gente che crede che la quasi totalità delle persone compri CoD principalmente per la campagna? Pazzesco!
------ Dopo una seconda oretta di test (la prima ieri sera al lancio) posso confermare, con somma gioia, che SledgeHammer ha fatto un SIGNOR porting. ![]() A titolo fresco fresco di produzione (quindi senza patch e altro) è ORDINI di grandezza migliore di quel pattume di Ghosts. ![]() Che insegnassero a quei depravati di Infinity Ward come si programma. Anche con la mia, che è una gpu AMD (faccio la precisazione visto che da qualche anno CoD gira meglio su NVIDIA) si riesce a maxarlo in multiplayer con tutto su extra e occlusione ambientale mantenendo i 60 fps. ![]() Graficamente è molto valido e lo trovo stilisticamente assai godibile per i bei colori accesi. Sì, ricorda proprio Black Ops 2, non quel cencio slavato di Ghosts. ![]() Ancora: finalmente uno sfruttamento bilanciato e oculato delle risorse. Non ho ancora provato per il poco tempo a disposizione, ma monitorando il consumo delle risorse in-game tramite OSD, si capisce che è possibile attivare anche altri effetti grafici sempre mantenendo i 60 fps, dal momento che l'uso di CPU e GPU in media non è elevatissimo. L'unico valore davvero notevole è la quantità di ram impiegata. Si arriva (e si rimane) tranquillamente sui 7 GB. Tuttavia son ben disposto ad accettare questo requisito, piuttosto che avere come accadeva con Ghost un impatto assurdo e ingiustificato sulla GPU, con conseguenti frame a dir poco ballerini. Unica opzione che ho notato crea problemi è quella legata alla cache per evitare sbalzi di frame durante il livello al costo di un caricamento più lungo del medesimo: se attiva, il caricamento delle mappe arriva (e forse supera, non ho controllato cronometro alla mano) anche il minuto. Laddove disattivo sono veramente rapidissimi (15- max 20 secondi ![]() Davvero non so come ci siano riusciti, brava SledgeHammer ![]() In queste due orette mi sono molto divertito, le meccaniche exo sono riuscite, ma c'è sicuramente da prenderci la mano, soprattutto per il dodge a ai lati ![]()
Lian Li O11D EVO RGB ♦ Corsair HX 1000 ♦ Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi ♦ Ryzen 7 5800X3D ♦ Corsair H150i RGB PRO XT ♦ 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ♦ ASUS TUF RTX 5080 OC ♦ Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Torino-ivrea
|
Non vedo l'ora di giocarlo, tempo un paio di ore che finisce di scaricarsi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Current Players Peak Today Game
8,587 27,961 Call of Duty: Advanced Warfare - Multiplayer players online in salita!
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
ho giocato anche questa mattina e devo dire che ci si diverte proprio
inoltre ho subito ripreso la mano e arrivo spesso nelle parti alte della classifica per quanto riguarda la grafica 1: ho provato il dsr con moltiplicatore 1,5x quindi risoluzione 2530 mi pare x.. non è male e non perdo frame (fermo a 90 stabile) ma non mi pare niente di che.. 2: consiglio anche io di disattivare la cache mappe in quanto si perde il doppio del tempo del caricamento per non aver alcun vantaggio (almeno imho) 3: ho provato a mettere il supersamples a 4x e i frame son scesi da 90 a 60 quindi l'ho disattivato 4: togliendo quanto sopra, togliendo le cache ma lasciando tutto il resto maxato, resto a 90 frame con vram a 2800mb circa costante non male.. ovviamente parlo del multiplayer per il single, con questo setting sfondo i 120..
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
ragazzi ho il nat moderato, qualcuno sa che porte vanno aperte??? ho provato quelli segnalate da steam ma nulla...sono fastweb fibra..
![]()
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ciao,
come armi che opinione vi siete fatti? come vedete le SMG??sembra più difficile fare la classe rusher o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.