|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se non riuscite a capire che una start-up non ha la capacità produttiva di società come samsung, società che produce qualunque cosa esistente sulla terra, o di altri marchi anche cinesi come xiaomi (terzo produttore al mondo di telefoni), allora lasciate perdere.
mi piace chi scrive "sembra quasi che me lo debbano dare gratis, e invece devo pagarlo"... classico ragionamento di chi pensa che coi soldi si può avere tutto... paga e comprati un s5. con gli inviti si sono garantiti la vendita "controllata" di telefoni in tutto il mondo tramite canale ufficiale, cercando per quanto possibile di gestire anche resi etc etc. con questo sistema hanno le capacità di "controllare" quello che viene venduto. se non vi va bene, non comprate. ma criticare senza sapere di cosa si parla io non lo sopporto! e poi non è aria fritta, io ho avuto l'invito a luglio come "early supporter" del forum (numero iscrizione inferiore al 5000) ed è da luglio che lo uso, da me sono partiti 3 inviti per 3 miei amici che lo usano felicemente i quali hanno girato i loro sucessivi 3 inviti ad altrettante 3x3 persone felici. poi mi hanno dato altri 3 inviti che ho usato per altri 3 amici, di cui 2 contenti (1 lo ha ancora nel carrello). il sistema funziona |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Comunque dopo 7 giorni lavorativi dalla conferma del preorder il oneplus one che avevo ordinato mi è stato consegnato. Senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
one plus
Chi parla male del OnePlus non lo ha mai neanche visto da lontano. Può non piacere per il suo aspetto o per le sue dimensioni e qui si entra nei gusti personali ma da un punto di vista oggettivo, hw e sw non ha pari a 299 euro o 269. Il nexus 5 si vende ancora a 300€ e non può competere. Come non può competere il Samsung s5 anche in mio possesso, un cellulare di plastica con prestazioni medie e che avrebbe senso a 200€ (dopo aver avuto a che fare con l'OPO ovviamente). Lo si può paragonare all'LG G3, Note 4, Z3 ecc, all'Iphone, azzardo al Plus... Ovviamente posso parlare perchè ne ho uno. Fatto vedere in famiglia ne abbiamo comprato un altro. Fatto vedere ad amici, lo hanno comprato immediatamente e ne stanno per comprare altri a mogli figli ecc. Si allarga a macchia d'olio l'interesse per questo device perchè ha pochi, pochissimi rivali. La batteria dura 48 ore, audio di qualità, tempi di elaborazione inesistenti, capacità di archiviazione elevatissima, schermo full hd, e il cyanogenmod è leggerissimo. Il touch non dà problemi ed in ogni caso sta per arrivare un nuovo aggiornamento che risolvere eventuali bug. A marzo lollipop. Di che vogliamo parlare? Sicuramente per ogni singolo parametro ci sarà un concorrente che lo batte tipo megapixel, risoluzione, processore, quantità di memoria ecc. ma se si fa la somma di tutti i parametri a 299€ allora non ha rivali. é difficile da prendere? Forse mio padre si arrenderebbe subito ma in questo forum non c'è nessuno che non possa comprarlo. L'invito è un modo per avere sotto controllo la produzione, troppi device invenduti potrebbero decretare il fallimento dell'azienda ovvio, ed invece di sfondarci di pubblicità su tutte le reti, giornali o con partnership con gestori banche ecc hanno inventato il sistema degli inviti per far parlare di sè. Magari avessi avuto io questa idea.
IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
|
chi è interessato ho un invito da usare entro 24h
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.