|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
…..E un bel 2000€ sul conto corrente (ma leggo anche di 5000 in altre fonti).
Ora, mentre i soliti rosiconi cercano di farsi passare il mal di pancia su questo forum con tanto di malox, qualcuno guadagna 2000 dollari in una settimana a non fare un cazzo. Non so chi è più pirla, se quello che si intasca i soldi oppure i tanti qua dentro accecati dall'invidia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() quando uno ha palate di soldi, può buttarli a vanvera anche per il solo gusto di raccontarlo agli amici magari uno fa la scommessa con gli amici della palestra, vediamo chi prende l'iphone6 per primo? io!!!! e poi magari fanno la scommessa se regge sotto la doccia... e non regge e lo bruciano... e che gliene frega, hanno fatto un'altra cavolata da raccontare agli amici e ridere tra una mi@@@tta e una striscia di coca... (2000$ la prima, 500$ la seconda, per una notte...)
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
e avere amici/parenti/conoscenti nella Apple.
Non crederai che facciano fare questi lavori fondamentali al primo che passa, devono potersi fidare. Quindi che c'è di meglio "daa Famigghia". |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Bò... Io da italiano avrei dato una mazzetta al tipo dell'apple store per farmi mettere da parte il nuovo iPhone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Bannato
|
Quote:
Ma sei tu che hai scritto: Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Ricordo addirittura che una volta a euronics misero un hdd esterno in offerta, il giorno dell'offerta andai verso l'ora di pranzo ed erano finiti, mi dissero però che sarebbero tornati il lunedì successivo. Mia madre andò lunedì all'apertura, pagato in cassa, quando andò a ritirarlo dal commesso alla zona informatica, gli dissero che erano finiti. Si arrabbio abbastanza e misteriosamente ne spuntò fuori uno.
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
Persone che fanno la fila per appiopparsi il telefono che uscirà tra sei giorni non solo sarebbe da ridefinire la teoria di Darwin, ma bisognerebbe aprire la scatola cranica per vedere cosa c'è dentro. Se invece mi piazzo li e aspetto l'uscita per giorni retribuito in varie forme, allora diventa una occupazione con compenso, che niente ha a che vedere con la smania di accaparrarselo per primo. Ora è chiaro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
Finalmente ci sei arrivato! E secondo te di cosa caxxo stavamo parlando tutti quanti prima della tua uscita sulla teoria di Darwin?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.