|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Per quanto riguarda apple, sempre le solite notizie spazzatura. Tante approvazioni e tante critiche, però alla fine venderà vagonate di dispositivi. I prezzi saranno sempre molto alti, ma tanto non è un problema perchè, come sempre, la gente lo acquisterà dall'operatore a rate con piano dati e opzioni internet inclusi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
il Nexus 5 è attualmente acceso dall'aggiornamento alla 4.4.4 il Nexus 7 l'ho tenuto acceso per 100 giorni prima di decidere di spegnerlo per fare il root che avevo dimenticato dopo l'aggiornamento e che in quel momento mi era utile Android dopo 2 giorni va riavviato perchè non è più fluido ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Littlesnitch : 23-07-2014 alle 08:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Buongiorno a tutti.
Terminale interessante ma troppo grande per le mie mani |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Se in altri paesi la prassi è comprare la SIM e abbinarci il telefono in abbonamento 24 mesi, da noi la prassi è comprare il telefono "unlocked" per i fatti propri e poi abbinarci la SIM ricaricabile da 10 euro al mese. Io stesso dei 1000 amici che ho, saranno il 10% ad avere un abbonamento mensile, non di più (e ho 40 anni, non 20). In questo senso è evidente che il prezzo di iPhone stand-alone è percepito come altissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Nonostante le offerte italiane siano tra le più vantaggiose a livello mondiale. In Usa ad esempio l'esborso iniziale è lo stesso a quello italiano ma l'abbonamento è molto più pesante. Ma siccome in Italia ci sono orde di bombominkia che già in prima media non possono fare a meno dell'iPhone e costringono i genitori a svenarsi le cose vanno diversamente perché pagare 3 o 4 abbonamenti mensili è un sacrificio per le famiglie. Ma la colpa è dei genitori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sarei ben lieto di abbonarmi, se esistesse un abbonamento da 10/15 euro al mese x 24 mesi con 4-500 minuti, sms e un paio di Gb di Internet, aggiungerci 199 euro una tantum per un 5S come fanno negli USA non sarebbe un problema (cosiccome non lo sarebbe pagarne 100 dopo un anno per cambiare telefono). Qua gli abbonamenti vanno dai 30 euro in su e durano 30 mesi, considerando quanto poco uso lo smartphone per le funzioni non-smart sarebbero totalmente buttati via. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Quote:
Alla fine chi sviluppa ha anche interessi diversi rispetto alla singola installazione su terminale/sistema operativo. Si conferma il target price dei prodotti della mela, 1000 cucuzze tonde per i modelli di punta. Il problema è che marginalità così alte sono allettanti per tutta la concorrenza. Si assisterà all'ennesimo allineamento relativo verso l'alto... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Quote:
E' la sensazione di voler fare tutti i gran ricconi, tanto ci sono le finanziarie... ![]()
iMac 21,5 2010 (o vicchiariell che nun vuleva murì ![]() ![]() IPhone 16 128 Gb - Ipad Air M2 128 Gb Wifi + 5G Ultima modifica di VEKTOR : 23-07-2014 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() In USA vai a pagare 100$ di abbonamento x 24 mesi che sono 2400$+ 200$=2600$ In Italia paghi 30€ x 30 mesi che sono 900€ + 200€ alla stipula che fanno 1100€ in 30 mesi ai quali togli i 730€ dell'iPhone che fanno 370€ di abbonamento ed eccoti i 12.3€ al mese. Credo che tu spenda comunque 12€ al mese? Quote:
![]() Prova a cambiare numero di telefono e a non impostare quello nuovo nel programma e vedrai che lo devi ripagare. Per Whatsapp paghi il servizio e non l'App che adesso è gratuita ma con abbonamento di 1€ l'anno, mentre chi lo ha scaricato a pagamento ha l'abbonamento a vita. Ultima modifica di Littlesnitch : 23-07-2014 alle 09:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Che non sono pochi, ma lo stipendio medio USA non è di 1000 dollari al mese, eh. E in Italia paghi 30x30 mesi anche senza telefono incluso. Io ho già il telefono, perchè non mi fai un abbonamento da 15 euro al mese? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
Queste tariffe sono fatte apposta per far vendere i telefoni, altrimenti nessuno li comprerebbe. Così ogni 2 anni e mezzo lo cambi, e considerano che un iPhone di 2 anni e mezzo fa sarebbe un 4S da 16Gb che rivendi ancora oggi a 200€ non devi nemmeno aggiungere nulla per farti quello nuovo, quindi hai sempre i 30€ al mese e stop. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Per fare un esempio che conosco, un abbonamento con 2gb di internet, social network illimitati, sms e chiamate illimitate in Australia si paga sui 30-40 A$ e lo stipendio è sui 20 A$ l'ORA. Quindi in sostanza, non c'è proprio paragone. Comunque io ho l's1, con ram quasi piena in stand-by, con 10 applicazioni installate. Non vi sto a dire le volte che si è bloccato o la lentezza del dispositivo in tutto. Il prossimo telefono sarà apple.
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder| Ultima modifica di arwar : 23-07-2014 alle 10:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
Se ti piace Android puoi andare su Nexus o altro... E comunnque, di solito i prezzi della tecnologia si abbassano (basti vedere i prezzi dei pc da 20 anni a questa parte), qui invece continuano a salire indiscriminatamente. Finchè la gente è fessa e continua a comprare oggetti sovraprezzati... (e non parlo solo di Apple). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
certo, un confronto basandosi su un telefono di 4 anni fa è chiaramente utilissimo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Dalle mie parti la gente spende cifre assurde per il telefono. L'anno scorso un collega ha stipulato un abbonamento flat da circa 100 euro mensili "tutto incluso", e comunque ha dovuto aggiungere ancora qualcosa per portarsi a casa l'iPhone 5 16G. Se pensi che in due anni gli lascia quasi 2500 euro, anche solo far pagare un centesimo in più per il telefono è un furto. Ovvio che se entri nell'ordine d'idee che spendere questi soldi per telefonare sia normale, il costo del dispositivo diventa marginale, un non-problema. L'unico problema diventa "quale telefono mi prenderò fra due anni?". Date le mie origini italiche ![]() ![]() In Italia va molto meglio, quanto a tariffe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.