Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2014, 07:04   #41
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Resta poi il fattore performance: ricordo che parliamo di un TOP di gamma che deve necessariamente andare a competere con i top di gamma di altre case.
Mi rendo conto benissimo che con i livelli di prestazioni che abbiamo oggi il punteggio del benchmark lascia il tempo che trova.. ma allo stesso tempo non può permettersi di essere fuori gara con gli altri, sarebbe un fattore molto negativo per le vendite.
A parte che di solito iphone non è fuori gara nei bench nonostante i "soli" due core in meno etc... ma detto questo, anche sei facesse punteggi molto minore a chi fregherebbe qualcosa? Nell'uso quotidiano non si notano differenze e anzi, in certi scenari gli iphone hanno ancora un -seppur minimo- vantaggio.

Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Se le indiscrezioni fossero confermate, Apple sarebbe solo da lodare: minimo sforzo, massima resa; un dual core che in quanto a consumi, velocità e prestazioni nell'uso quotidiano ridicolizza i vari octacore con 3 gb di ram che soffrono di microlag anche nello sblocco della home deve solo far riflettere.

Ciao
Qui invece si esagera dall'altra parte. Come al solito Android è accusato di scattare anche su telefoni di fascia alta ma ormai non è vero, è solo colpa del merdasoftware di samsung se c'è questa convinzione. Gli altri non laggano più da un pezzo ed esistono anche dispositivi di fascia bassa e medio bassa (ad esempio Moto G e Moto E) che sono fluidissimi nonostante l'hw non paragonabile ai top di gamma.

Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
mah veramente se ci tenessero all'autonomia basterebbe implementare una tecnologia nuova visto che quasi ogni giorno se ne scoprono di nuove. cerca su hwupgrade "batteria" e ti fai un ampia visione di come tutti se ne sbattono. e non mi dire che costerebbe troppo per un'azienda come apple con tutto la liquidità a disposizione

pensa che il mio nexus 5 arriva anche a 4 giorni senza smanettare, ma forse mi conveniva tenermi il nokia n96?
Tanto gli utenti iphone non guardano alla batteria, a loro basta arrivare a sera..se non ci si arriva è perché si cazzeggia ma il problema non sussiste, si può caricare il telefono ovunque.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2014, 07:35   #42
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
A parte che di solito iphone non è fuori gara nei bench nonostante i "soli" due core in meno etc... ma detto questo, anche sei facesse punteggi molto minore a chi fregherebbe qualcosa? Nell'uso quotidiano non si notano differenze e anzi, in certi scenari gli iphone hanno ancora un -seppur minimo- vantaggio.

Qui invece si esagera dall'altra parte. Come al solito Android è accusato di scattare anche su telefoni di fascia alta ma ormai non è vero, è solo colpa del merdasoftware di samsung se c'è questa convinzione. Gli altri non laggano più da un pezzo ed esistono anche dispositivi di fascia bassa e medio bassa (ad esempio Moto G e Moto E) che sono fluidissimi nonostante l'hw non paragonabile ai top di gamma.

Tanto gli utenti iphone non guardano alla batteria, a loro basta arrivare a sera..se non ci si arriva è perché si cazzeggia ma il problema non sussiste, si può caricare il telefono ovunque.
1 Questo dipende dal fatto che l'OS è disegnato per girare su quel tipo di SoC ed ottimizzato al massimo. Cosa che ovviamente nel mondo Android (nexus esclusi) evidentemente non è possibile.

2. Il problema è che Samsung compre la maggioranza delle vendite Android, e vedere un S4 con 8 core laggare permettimi ma da un enorme fastidio!!!

3. Gli utenti iOS non guardano la batteria semplicemente perché arrivano a sera senza patemi e quando sono a casa lo mettono a caricare. Se poi c'è chi ha esigenze di autonomia superiori (percentuale insignificante dell'utenza) beh non ha che l'imbarazzo della scelta tra gli altri produttori
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2014, 08:16   #43
Seph|rotH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Gli utenti iPhone guardano alla batteria come tutti gli altri, più dura, meglio è.

Semplicemente ed evidentemente non è il primo parametro per la scelta del loro telefono (altrimenti ne avrebbero venduti due in tutti questi anni).

Per dire, stamattina ho staccato l'iPhone 5 al 100% dal caricabatterie alle 6.40, adesso sto al 64% con 1 ora e 51 minuti di utilizzo e 2 ore e 40 minuti di standby. Probabilmente a metà pomeriggio dovrò rimetterlo in carica altrimenti quando esco dall'ufficio non ci arrivo a casa. Non mi costa molto, ma se potessi evitare non sarebbe male, non sono così stupido da non riconoscerlo.

Più che altro mi chiedo perchè Apple non doti iOS di un "ultra risparmio energetico" tipo quello che strombazza ultimamente Samsung per i suoi Galaxy, non penso sia così tremendamente difficile da implementare.
Seph|rotH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2014, 08:21   #44
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Seph|rotH Guarda i messaggi
Gli utenti iPhone guardano alla batteria come tutti gli altri, più dura, meglio è.

Semplicemente ed evidentemente non è il primo parametro per la scelta del loro telefono (altrimenti ne avrebbero venduti due in tutti questi anni).

Per dire, stamattina ho staccato l'iPhone 5 al 100% dal caricabatterie alle 6.40, adesso sto al 64% con 1 ora e 51 minuti di utilizzo e 2 ore e 40 minuti di standby. Probabilmente a metà pomeriggio dovrò rimetterlo in carica altrimenti quando esco dall'ufficio non ci arrivo a casa. Non mi costa molto, ma se potessi evitare non sarebbe male, non sono così stupido da non riconoscerlo.

Più che altro mi chiedo perchè Apple non doti iOS di un "ultra risparmio energetico" tipo quello che strombazza ultimamente Samsung per i suoi Galaxy, non penso sia così tremendamente difficile da implementare.
Quanti cicli ha la tua batteria? Perché con quel tempo di utilizzo io sono ancora con un 80% di carica. Poi dipende anche dalla luminosità impostata e dal segnale 3G. Io lo tengo sempre a circa il 50% di luminosità.
Old 15-07-2014, 08:28   #45
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:

Ma no, cosa dici, ti sbagli di certo, iPhone ha l'autonomia perfetta lo dicono Littlesnitch e tony

L' "ultra risparmio energetico" non serve molto a iPhone, perche' appunto lo schermo e' la parte piu' energivora e quindi nel caso di iPhone questa modalita' farebbe risparmiare ben poco, mentre nel caso di Samsung S5 (e solo quello) la conversione degli OLED di colore in luminosi B/N implica una diminuzione drastica del consumo.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2014, 08:46   #46
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
basterebbe disabilitare le notifiche push, la localizzazione e il background fetch per risparmiare un po' di batteria
sullo schermo non so cosa si può fare se non ridurre la luminosità
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2014, 08:46   #47
Seph|rotH
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Quanti cicli ha la tua batteria? Perché con quel tempo di utilizzo io sono ancora con un 80% di carica. Poi dipende anche dalla luminosità impostata e dal segnale 3G. Io lo tengo sempre a circa il 50% di luminosità.
Non ne ho idea. Non moltissimi comunque, l'ho cambiata 4-5 mesi fa perchè soffriva del problema "sotto il 30% mi spengo da solo, kkthxbye".

Non ci ho fatto moltissimo, un'oretta di streaming audio usando mctube, un po' di navigazione internet e qualche mail, il tutto sotto 3G, la luminosità è sempre su Auto quindi non so a che % sia lo slider.
Old 15-07-2014, 08:49   #48
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
mentre nel caso di Samsung S5 (e solo quello) la conversione degli OLED di colore in luminosi B/N implica una diminuzione drastica del consumo.
E' una funzione veramente intelligente, c'è poco altro da dire.
Old 15-07-2014, 08:55   #49
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CerealeFurbo Guarda i messaggi
Molto probabile sia così.
D'accordo anche io su tutta la linea. Aggiungere core non è un progresso, di per sé, se non porta a vantaggi tangibili.
Old 15-07-2014, 09:05   #50
Seph|rotH
Senior Member

Quote:
Ma no, cosa dici, ti sbagli di certo, iPhone ha l'autonomia perfetta lo dicono Littlesnitch e tony

L' "ultra risparmio energetico" non serve molto a iPhone, perche' appunto lo schermo e' la parte piu' energivora e quindi nel caso di iPhone questa modalita' farebbe risparmiare ben poco, mentre nel caso di Samsung S5 (e solo quello) la conversione degli OLED di colore in luminosi B/N implica una diminuzione drastica del consumo.
Per come lo uso io quando non sono in ufficio (streaming audio da youtube o da itunes match, posta in push), la parte più energivora è decisamente il 3G.
Old 15-07-2014, 09:09   #51
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
1 Questo dipende dal fatto che l'OS è disegnato per girare su quel tipo di SoC ed ottimizzato al massimo. Cosa che ovviamente nel mondo Android (nexus esclusi) evidentemente non è possibile.

2. Il problema è che Samsung compre la maggioranza delle vendite Android, e vedere un S4 con 8 core laggare permettimi ma da un enorme fastidio!!!

3. Gli utenti iOS non guardano la batteria semplicemente perché arrivano a sera senza patemi e quando sono a casa lo mettono a caricare. Se poi c'è chi ha esigenze di autonomia superiori (percentuale insignificante dell'utenza) beh non ha che l'imbarazzo della scelta tra gli altri produttori
1. Esatto, a mio avviso il vero vantaggio (l'unico) del mondo Apple: 3 prodotti in croce, poca frammentazione, ottimizzazione ai massimi livelli.

2. Vero, purtroppo Samsung è il principale produttore quindi ci si riferisce a loro parlando di Android. Di conseguenza la gente continua a dire che android lagga nonostante sia sufficiente un Moto E per non farlo laggare. Ma anche un Samsung con un launcher diverso inizia a migliorare sensibilmente...torniamo al punto 1, iOs deve andare su 3 modelli, Android su centinaia.

3. Se n'è parlato allo sfinimento e non si arriverà a un punto, tu e altri vi accontentate di una giornata, io e altri no. Siamo tutti felici ugualmente.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2014, 09:20   #52
Seph|rotH
Senior Member

Quote:
3. Se n'è parlato allo sfinimento e non si arriverà a un punto, tu e altri vi accontentate di una giornata, io e altri no. Siamo tutti felici ugualmente.
Ma magari mi facesse una giornata l'iPhone 5

E' tarato per giornate di 12 ore.
Old 15-07-2014, 09:23   #53
Littlesnitch
Bannato

Quote:

Forse perché non lo usiamo ogni giorno al contrario di te che lo hai visto al massimo sul giornale e continui a sbavarci sopra, cercando difetti che non esistono giusto per sparare la cavolata quotidiana.
Infatti poi vai a vedere i test e vedi che un iPhone dura meno della metà della concorrenza
http://www.anandtech.com/show/8169/the-lg-g3-review/3

Quote:
Non ne ho idea. Non moltissimi comunque, l'ho cambiata 4-5 mesi fa perchè soffriva del problema "sotto il 30% mi spengo da solo, kkthxbye".

Non ci ho fatto moltissimo, un'oretta di streaming audio usando mctube, un po' di navigazione internet e qualche mail, il tutto sotto 3G, la luminosità è sempre su Auto quindi non so a che % sia lo slider.
Beh 4-5 mesi sono al massimo 150 cicli e se ne hai messa una originale dovrebbe durare di più. Prova un ripristino del telefono
Comunque non è un hot spot e se stai li tutto il giorno a fare streaming in 3G non ne trovi uno di smartphone che ti fa 20 ore d'autonomia.

Ultima modifica di Littlesnitch : 15-07-2014 alle 09:26.
Old 15-07-2014, 09:34   #54
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Forse perché non lo usiamo ogni giorno
Anche Sephirot.

Quote:
al contrario di te che lo hai visto al massimo sul giornale e continui a sbavarci sopra, cercando difetti che non esistono giusto per sparare la cavolata quotidiana.
E tu continui, oltre che a insultarmi, a non capire una bega di quello che scrivo, avanti cosi'.

Sephirot ha centrato perfettamente il punto: lui ne fa un uso che stressa la batteria e la tua risposta e' "non stressarlo".
La realta' e' che appunto la componente "smart" degli "smartphone" e' energivora e la batteria non sara' mai sufficiente in senso assoluto, piu' ce ne' meglio e' e iPhone ne ha poca.

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 15-07-2014 alle 09:39.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2014, 09:39   #55
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
come autoconvincersi dell'acquisto di un iphone
Quote:

1. non mi pare che android sia fatto apposta per girare sui nexus, eppure gira fluidamente su TUTTI i nexus

2. quindi ne facciamo di tutta l'erba un fascio? è come dire che se un iphone ha avuto problemi con l'antenna ora tutti sono uguali

3.gli utenti ios non guardano la batteria? eccerto ormai sanno che a mezzogiorno devono ricaricarlo, è una cosa entrata nelle abitudini, come pranzare cos' è anche caricare il telefono
poi chi ha bisogno di un'autonomia superiore? chiedi a tutti i possessori di smart inclusi wp, android, blackberry ecc se non vorrebbero un'autonomia maggiore..

OT. ios gira fluidamente su soc apposta, android riesce a girare fluidamente su n*mila configurazioni.. vedi tu chi sarebbe da elogiare
Quote:
Quanti cicli ha la tua batteria?
che centrano i cicli? la batteria intanto è fissa se tu e quell'utente metti caso lo comprate allo stesso momento, e tu di cicli ne fai 100 e lui ne fa 400 in 3 mesi, la colpa è sua? se prendi uno smartphone lo usi a dovere altrimenti ti tieni un symbian e via
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2014, 10:00   #56
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
come autoconvincersi dell'acquisto di un iphone

1. non mi pare che android sia fatto apposta per girare sui nexus, eppure gira fluidamente su TUTTI i nexus

2. quindi ne facciamo di tutta l'erba un fascio? è come dire che se un iphone ha avuto problemi con l'antenna ora tutti sono uguali

3.gli utenti ios non guardano la batteria? eccerto ormai sanno che a mezzogiorno devono ricaricarlo, è una cosa entrata nelle abitudini, come pranzare cos' è anche caricare il telefono
poi chi ha bisogno di un'autonomia superiore? chiedi a tutti i possessori di smart inclusi wp, android, blackberry ecc se non vorrebbero un'autonomia maggiore..

OT. ios gira fluidamente su soc apposta, android riesce a girare fluidamente su n*mila configurazioni.. vedi tu chi sarebbe da elogiare

che centrano i cicli? la batteria intanto è fissa se tu e quell'utente metti caso lo comprate allo stesso momento, e tu di cicli ne fai 100 e lui ne fa 400 in 3 mesi, la colpa è sua? se prendi uno smartphone lo usi a dovere altrimenti ti tieni un symbian e via
Io non mi devo convincere di nulla.

1. invece di trollare magari informati un attimo su cosa siano i Nexus visto che evidentemente non sai nemmeno di cosa parli

2. altro giro di studio.

3. strano io in 5 anni non ho dovuto mai ricaricarne uno a pranzo e come me praticamente tutti quelli che ho visto utilizzarlo, tranne casi limite di tethering per ore o GPS. MA il tuo smartphone ti permette di fare 12 ore di streaming audio in 3G?

iOS gira fluidamente su tutti i dispositivi per cui è studiato, Android lagga su un 8 core, vogliamo elogiare Samsung? facciamolo pure.

Poi magari informati anche su come influiscano i cicli di ricarica sulla durata della batteria visto che non ne hai idea e visto che l'utente ha un iPhone 5 che potrebbe avere anche 20 mesi e circa 600 cicli di batteria.
Old 15-07-2014, 10:36   #57
Seph|rotH
Senior Member

Quote:
Forse perché non lo usiamo ogni giorno al contrario di te che lo hai visto al massimo sul giornale e continui a sbavarci sopra, cercando difetti che non esistono giusto per sparare la cavolata quotidiana.
Infatti poi vai a vedere i test e vedi che un iPhone dura meno della metà della concorrenza
http://www.anandtech.com/show/8169/the-lg-g3-review/3

Beh 4-5 mesi sono al massimo 150 cicli e se ne hai messa una originale dovrebbe durare di più. Prova un ripristino del telefono
Comunque non è un hot spot e se stai li tutto il giorno a fare streaming in 3G non ne trovi uno di smartphone che ti fa 20 ore d'autonomia.
Vedendo in quei grafici la durata della batteria di iPhone 5 nel browsing 2g/3g inizio a capire molte cose

La batteria non l'ho cambiata io ovviamente, non ho idea se sia originale o meno. E comunque non vedo come un ripristino possa cambiare di molto le cose.
Old 15-07-2014, 10:45   #58
Seph|rotH
Senior Member

Nemmeno io lo ricarico a pranzo, ma praticamente quasi tutti i giorni intorno alle 3 del pomeriggio il telefono è sotto al 30% della batteria. Questo da sempre, a prescindere dai cicli della batteria e dai ripristini che ho fatto col tempo.

Adesso è al 43% dopo 5 ore e 10 minuti di stanby e 3 ore e 32 minuti di utilizzo (purtroppo il telefono non fornisce alcun dato su cosa ho fatto in quelle 3 ore e mezza per consumare ben il 57% di carica).

Ma è così difficile ammettere che le batterie dei nostri iPhone non durano un cazzo? Non è che Apple ci da una medaglia o ci regala delle stock options se cerchiamo di dimostrare il contrario, eh.
Old 15-07-2014, 11:02   #59
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Vedendo in quei grafici la durata della batteria di iPhone 5 nel browsing 2g/3g inizio a capire molte cose

La batteria non l'ho cambiata io ovviamente, non ho idea se sia originale o meno. E comunque non vedo come un ripristino possa cambiare di molto le cose.
Quote:
Nemmeno io lo ricarico a pranzo, ma praticamente quasi tutti i giorni intorno alle 3 del pomeriggio il telefono è sotto al 30% della batteria. Questo da sempre, a prescindere dai cicli della batteria e dai ripristini che ho fatto col tempo.

Adesso è al 43% dopo 5 ore e 10 minuti di stanby e 3 ore e 32 minuti di utilizzo (purtroppo il telefono non fornisce alcun dato su cosa ho fatto in quelle 3 ore e mezza per consumare ben il 57% di carica).

Ma è così difficile ammettere che le batterie dei nostri iPhone non durano un cazzo? Non è che Apple ci da una medaglia o ci regala delle stock options se cerchiamo di dimostrare il contrario, eh.
Sai quante volte ho visto iPhone che si scaricavano in maniera anomala ritornare alla normalità dopo un semplice ripristino.... dopo 3-4 update OTA specie se con major release è una cosa comune.
Sulla durata della batteria ho postato decine di screen sulla durata della batteria. Oggi sono praticamente in vacanza (sto cazzeggiando su boom beach ) e sono a 1 ora e 30 min di utilizzo e 3 ore di stand by con l'87% di batteria e utilizzo quasi esclusivamente 3D.
Comunque se tu in queste 3 ore di utilizzo lo tieni costantemente in streaming audio e 3G è normale che si scarichi. Il modulo 3G consuma un botto su qualsiasi dispositivo.
Old 15-07-2014, 11:04   #60
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:

dipende molto da cosa hai fatto e dalla rete con cui lavori
io sono a 81% con 1 ora e 50 di utilizzo e 4 ore e mezza di standby, sempre in LTE niente wi-fi
di solito consumo più batteria il pomeriggio ma in giornate come questa arrivo a sera tranquillamente con il 30%, ieri quando sono andato a dormire ero al 15% ovviamente dipende da quante telefonate faccio/ricevo

manca un'indicazione precisa del consumo per app, un po' come fa Activity Monitor su OS X che ha il tab energia per dirti quali sono le applicazioni che impattano maggiormente il consumo
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian