|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
![]() http://www.anandtech.com/show/7933/t...lon-5350-am1/3 Forse in un mondo fatto in 2d potrebbe vincere, ma visto che c'è il 3d, altro che vittoria di pirlo. Il tdp diventa sempre qualcos'altro quando fa comodo alla gente,guarda un po' le coincidenze... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
PS la leggenda metropolitana, precisiamo che non era tale qualche anno fa: il q6600 non era certamente una cpu da 105W... Intel si è adeguata, anche forte di una supremazia tecnologica indiscutibile. PS sono solo io l'unico sfigato ad avere problemi saltuariamente con la riproduzione di video accelerata da una gpu HD3000, che mi costringe mio malgrado di usare più del dovuto la gpu discreta? Visto che un apu del genere deve appoggiarsi gioco forza sulla gpu (vorrei che fosse chiaro che la gpu non serve solo per giocare), e non c'è altra soluzione che non quella di usare quella integrata nel SoC., le soluzioni only-Intel li scarto a priori, visto la brutta esperienza che ho avuto. Ultima modifica di tuttodigitale : 11-04-2014 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
poi con questi test non si può andare troppo sul preciso perchè non si tiene conto del consumo delle ram e delle mobo, oltre che non viene indicato se durante il test le frequenze vengono tagliate il concetto base però rimane
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
con un test più severo. in grado di sfruttare maggiormente la potenza della cpu (lato Intel) e gpu (lato AMD), rispetto a luxmark, avremmo avuto valori un pochino diversi. Alla luce dei grafici di HWupgrade, l'unica cosa che salta all'occhio è che l'apu di AMD è in grado di sfruttare meglio il margine termico. D'altra parte con una cpu priva di turbo-core come l'i3 le cose non potevano che andare in questo modo. Sembra, appunto, la scoperta dell'acqua calda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
Passi per il confronto di un prodotto destinato ai desktop mini itx ad un SOC destinato ai tablet. Se amd passa ad arm ti ritrovi i pentium g a 120 euro. Il supporto driver amd è infinite volte migliore di quello intel, che aggiorna i suoi driver ogni morte di papa(e ho l'intel hd 3000), c'è gente che fatica pure a vederci i video in full hd... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
http://www.guru3d.com/articles_pages..._review,7.html la situazione non cambia, ma sopratutto finchè non si sa quanto lavoro fa la cpu a X consumo è inutile come confronto... giusto a spanne ok....
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() Per disperazione mi sono preso una radon 6450 da 30€ e magicamente ho ripreso a vedere video senza salti di frame e nx ha ripreso a funzionare.... ![]() ![]() Pensassero a supportare decentemente i loro prodotti visto che allo stato attuale rasentano lo schifo. Ultima modifica di Vash_85 : 11-04-2014 alle 19:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
andate sul tubo athlon 5350 e vedete come se la cava con i giochi insieme ad una vga discreta...io sono rimasto sorpreso....https://www.youtube.com/watch?v=qwvRQ2GGqO8
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
![]() Asus AM1M-A AMD Kabini Athlon/Sempron DDR3 Sata3 USB3 Glan skAM1 mATX a 34 euro + procio AMD Sempron 3850 1.3GHz L2-2MB skAM1 Box a 35 euro questo avrebbe cache L2 a2Mb La RAM se trova anche usata ! dite che 2 banchetti da 2 Gb DDR3 in Dual credo che il Dual Channel è supportato ? e scheda audio Usata una M audio 410n Firewire a 80 euro per ora grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao nababbo
![]() sapresti dirmi , viosto che gli devo mettere una Scheda audio esterna M-Audio 410 firewire posso collegarla all 'ingresso LAN visto che il collegamento avviene tramite Firewire !! Non ricordo se LAN e Firewire son la stessa cosa grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.