Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2013, 12:44   #41
mimmo77
Senior Member

L'Avatar di mimmo77

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
se sei di Milano Crysis 3 te lo compro io e ti do ben più di 2.5 euro
l'ho scambiato con red faction per ps3
mimmo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 12:54   #42
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
A me invece sembra che lo scambio tra utenti non funziona perché si chiede troppo.
Nei mercatini online si vedono prezzi assurdi, ormai tutti sono diventati imprenditori, cercando di piazzarti giochi a prezzi PIU' ALTI del gamestop. Che è tutto dire.
Tra l'altro, mercoledì ho comprato FIFA 12 da gamestop: 2,98 euro. PES stava a 0,98 euro, ma non l'avevo trovato lì e mi sono "accontentato" di FIFA. A quanto dovrebbero valutarveli allora questi giochi?

Sono il primo a dire che GameStop vende troppo cari gli usati e che i commessi troppo spesso sono degli incompetenti (non di giochi, ma di vendita e di gestione di un negozio), ma molti privati non sono meglio e personalmente sono stufo di correre dietro a ragazzini che cercano di fregarti, che pretendono che vai sotto casa loro, che arrivano in ritardo.... Io lavoro e ho due figli, non ho tempo per le stronzate: compro da Gamestop e vaffanculo. Ormai è diventato il male minore.
Cosa mi tocca scrivere, mai avrei pensato di dover difendere Gamestop.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 06-12-2013 alle 13:04.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 12:58   #43
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
be', ovvio che ci sono pessimi venditori e pessimi acquirenti
se vuoi endermi un gioco di 6 anni fa e mi chiedi 5 euro è una cosa, se me ne chiedi 19 non ci siamo.
idem con GS: certi prezzi sono fuori dal mondo (sia quando comprano, sia quando vendono), ma naturalmente sugli scaffali ci sono anche gli affari giusti

tutto sta a ravanare un po'!
anche sul forum trovi buoni affare (e un po' puoi trattare) e prezzi assurdi. se hai tempo e voglia, porti a casa roba buona al giusto prezzo. Se non hai voglia di star lì a cercare fai bene a comprare a un prezzo leggermente più alto ma più "comodo"
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 13:02   #44
FirstDance
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
be', ovvio che ci sono pessimi venditori e pessimi acquirenti
Io sono un pessimo acquirente.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
Old 06-12-2013, 13:09   #45
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Io sono un pessimo acquirente.
nuuuuuuuuuuuu

se sei comodo, il prezzo ti va bene e trovi subito quello che cerchi sei a posto!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Old 06-12-2013, 13:10   #46
mimmo77
Senior Member

L'Avatar di mimmo77

Iscritto dal: Apr 2003
anche io preferisco comprare da gamestop per evitare perdite di tempo inutii, infatti il tempo è denaro!
Alla fine però compro giochi che costano poco, quindi spendo bene anche se privatamente potrei risparmiare giusto qualche euro a gioco, ma solo sbattendomi tantissimo.
Ad esempio, sempre per PS3 ho preso ieri Fallout 3 usato al gamestop, un capolavoro per 10 euro, per me va benissimo così. Il prossimo è clive barkers jericho sempre per 10 e Brothers in arms per 10.
mimmo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 13:16   #47
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da mimmo77 Guarda i messaggi
anche io preferisco comprare da gamestop per evitare perdite di tempo inutii, infatti il tempo è denaro!
Alla fine però compro giochi che costano poco, quindi spendo bene anche se privatamente potrei risparmiare giusto qualche euro a gioco, ma solo sbattendomi tantissimo.
Ad esempio, sempre per PS3 ho preso ieri Fallout 3 usato al gamestop, un capolavoro per 10 euro, per me va benissimo così. Il prossimo è clive barkers jericho sempre per 10 e Brothers in arms per 10.
sono d'accordo, 10 euro è anche per me in genere lo "spartiacque" per comprare o meno... giochi vecchi e usati sopra quella cifra non ne prendo (cerco meglio e prima o poi saltano fuori).

Se no, se avete voglia di sbattervi un attimo spendendo poco, provate sul sito inglese webuy, sul web trovate l'elenco delle lingue incluse nelle edizioni uk e, se c'è l'italiano (e se vi interessa), trovate prezzacci mica da ridere!

io la scorsa estate in vacanza in Inghilterra ho preso 10 giochi e ho speso in totale 45 euro... (mi ero portato dietro una stampata con la lista dei giochi con l'italiano )

poi ripeto: ognuno fa come gli viene più comodo e pratico
Old 06-12-2013, 13:17   #48
FirstDance
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mimmo77 Guarda i messaggi
Esattamente. Comprando giochi al massimo per 10 euro, l'eventuale perdita rispetto all'acquisto da privato è di pochi euro, abbondantemente rimborsati dal risparmio di benzina e di bile a causa di venditori fallaci.

Ovviamente esistono anche venditori privati eccellenti, io però non posso più permettermi di rischiare.
Old 06-12-2013, 13:18   #49
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

altrimenti ci sono anche alcuni negozi (a Milano un paio) di compravendita di prodotti usati che, tra l'altro, hanno anche l'angolo videogiochi!
pure lì, ravanando un attimo, si trovano cose interessanti
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian