Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2013, 09:02   #41
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Dall'ultimo stream, l'incredibile"Minas Tirith"
http://www.youtube.com/watch?v=9oGKDWEbzUo#t=2642

Intro video per la beta (imminente )
http://www.youtube.com/watch?v=8jDY-6aZSjM

Ultima modifica di gaxel : 22-11-2013 alle 09:05.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 12:06   #42
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Sembra bello, almeno da provare visto che non penso mi metterò a sviluppare giochi, mi iscrivo e speriamo arrivi la beta.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 20:55   #43
gaxel
Bannato

La beta è confermata per oggi, inizieranno con poche chiavi, ma contano di spedirle a tutti gli iscritti a breve, una volta accertata la resistenza dei server.

stream su twitch previsto per mezzanotte
Old 03-12-2013, 23:59   #44
gaxel
Bannato

http://projectspark.com

è live
Old 04-12-2013, 00:16   #45
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
E' da un bel po' che sono iscritto, vediamo se mi mandano la chiave presto...
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 09:47   #46
gaxel
Bannato

Sembra che abbianoj iniziato, anche se hanno appena scoperto un bug che salta fuori provado a remixare un livello di cui non si possiedono tutti i contenuti... ci sono dei workaround, ma stavano valutando la cosa... perché richiederebbe una nuova buid, ergo 2-3 settimane di ritardo.

In ogni caso, appena Project Spark apparirà sul Windows Store, significa che hanno iniziato a iniviare le beta keys. Partono inizialmente piano, a chi si è iscritto prima, certi "interni", i primi che hanno scritto Kode nella chat dello stream di ieri, ma contano di far entrare tutti entro poche settimane... sempre gradualmente, quindi potrebbe essere questione di ore o giorni.

Io non so se mi hanno preso la prima email che inserii ad agosto, perché non mi arrivò conferma, mentre ieri ne ho messa un'altra cheme lha data... quindi magari sono andato in coda... pazienza
Old 04-12-2013, 13:40   #47
gaxel
Bannato

Stasera alle 21 nuovo stream sul canale twitch

Dale 24 invece, qui
http://www.twitch.tv/paradoxmoose
il tizio farà uno stream sulla beta
Old 05-12-2013, 11:34   #48
gaxel
Bannato

Link a Project Spark nello store do Windows 8.1
http://apps.microsoft.com/windows/en...4-c9f2fc391ec5
Old 05-12-2013, 20:43   #49
gaxel
Bannato

Project Spark apparso ufficialmente anche nello store italiano.

Per le beta key, Mike ha appena detto che ne rilasceranno manualmente, una alla volta, per i prossimi 6-7 giorni... poi inizieranno a rilasciare ondate più corpose (anche se non hanno un sistema per fare blasting di emails).

Se avete fretta, potete mandare un pm a Mike_lescault su twitch, che sia "clever and interesting" riguardo Project Spark, non Mike , e potreste riceverla prima.

Al momento i beta tester sono 149... qualcuno lo si può beccare su twich.
Old 05-12-2013, 20:47   #50
gaxel
Bannato

9:46 Mod Mike_lescault: In 7-8 days, we expect waves of keys to start being sent out to everyone who signed up
...

9:46 Mod Mike_lescault: like thousands and thousands at a time
...

9:46 Mod Mike_lescault: Hundreds of thousands have signed up for keys
Old 09-12-2013, 11:07   #51
gaxel
Bannato

Da Twitter
Project Spark ‏@proj_spark 8 Dec
@FarFromSubtle http://www.projectspark.com to sign up. We expect to start emailing out thousands of invites the week of the 16th.
Old 09-12-2013, 11:48   #52
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
il progetto è VERAMENTE interessante ma secondo me con sta cosa di windows 8 come requisito minimo per pc si stanno segando le gambe da soli. Non installerò mai quell'aborto solo per provare sto gioco.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 11:56   #53
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
il progetto è VERAMENTE interessante ma secondo me con sta cosa di windows 8 come requisito minimo per pc si stanno segando le gambe da soli. Non installerò mai quell'aborto solo per provare sto gioco.
Al di là che serve Windows 8.1 e non Windows 8, e che Windows 8.1 è il miglior sistema operativo mai sviluppato da Microsoft, pochi caxxi e mazzi, a parità di hardware è seicento volte più veloce di Windows 7 (testato) ed è usabile solo in modalità desktop e con ricerca seicento volte migliore di Windows 7 (testato), ma loro dicono che il gioco necessita dell'infrastruttura di Windows 8.1, essendo un'app dello store.

Comunque non si son tagliati le gambe, Win8 sarà a breve vicino a 50%, con la dipartita di WinXP, e con Windows 8.2 probabilmente supererà anche Windows 7 o ci si avvicinerà.

Ultima modifica di gaxel : 09-12-2013 alle 11:58.
Old 09-12-2013, 16:05   #54
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Al di là che serve Windows 8.1 e non Windows 8, e che Windows 8.1 è il miglior sistema operativo mai sviluppato da Microsoft, pochi caxxi e mazzi, a parità di hardware è seicento volte più veloce di Windows 7 (testato) ed è usabile solo in modalità desktop e con ricerca seicento volte migliore di Windows 7 (testato), ma loro dicono che il gioco necessita dell'infrastruttura di Windows 8.1, essendo un'app dello store.

Comunque non si son tagliati le gambe, Win8 sarà a breve vicino a 50%, con la dipartita di WinXP, e con Windows 8.2 probabilmente supererà anche Windows 7 o ci si avvicinerà.
levami dalle palle quel cesso di interfaccia e ne riparliamo. Il sistema sarà anche più veloce ( cosa di cui nel mio caso non sento il bisogno visto che sul mio sistema win7 gira a meraviglia ) ma se l'interfaccia che ha scelto mi rallenta le operazioni perchè ciccia fuori quando non lo voglio, tipo quella orribile barra a destra con le app aperte o l'apertura di più finestre, o mi obbliga a passare dall'interfaccia quando devo fare cose che in win7 potevo fare in maniera diretta, nella teoria il sistema è più veloce ma nella pratica è più lento.

porca miseria quei geni di microsoft pure sulle macchine server hanno importato quel cesso di interfaccia. Ora dico, finchè rompi le palle a gente che il pc lo usa per navigare su internet fallo pure ma anche alla gente che lavora devi scassare l'anima?

se mi dici che 8.1, che non ho ancora provato, mi relega in un angolino metro e non ha alcun problema di retrocompatibilità posso dargli un occhiata. altrimenti tanti saluti.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 09-12-2013 alle 16:19.
Old 09-12-2013, 16:31   #55
gaxel
Bannato

Quote:
levami dalle palle quel cesso di interfaccia e ne riparliamo. Il sistema sarà anche più veloce ( cosa di cui nel mio caso non sento il bisogno visto che sul mio sistema win7 gira a meraviglia ) ma se l'interfaccia che ha scelto mi rallenta le operazioni perchè ciccia fuori quando non lo voglio, tipo quella orribile barra a destra con le app aperte o l'apertura di più finestre, o mi obbliga a passare dall'interfaccia quando devo fare cose che in win7 potevo fare in maniera diretta, nella teoria il sistema è più veloce ma nella pratica è più lento.

porca miseria quei geni di microsoft pure sulle macchine server hanno importato quel cesso di interfaccia. Ora dico, finchè rompi le palle a gente che il pc lo usa per navigare su internet fallo pure ma anche alla gente che lavora devi scassare l'anima?

io di gente che è passata volontariamente a win8 non ne conosco nessuna. Conosco gente che s'è presa il notebook nuovo e se l'è trovato installato ed ha imparato a conviverci.
A me dà fastidio che ci sia gente che scrive "cesso d'interfaccia", o aborto riferito a Windows 8, ma va bé...

Ora, non ti interessa ModernUI perché non hai uno schermo touch e usi solo il mouse davanti a un monitor full hd e non lo trovi comodo?
Imposti Windows che si avvii al desktop e che alla pressione del tasto Win, vada alla schermata All Apps, e non allo start screen.

Non ti interessano le app ModernUI?
Imposti che la schermata All Apps mostri in testa le applicazioni desktop o quelle più usate.

Vuoi trovare qualcosa e non sai come4 fare senza l'inutile Start Menu?
Premi col tasto destro sul nuovo "Start button" e hai tutte le impostazioni di sistema a un click o imposti che il All Apps quando digiti qualcosa ti faccia la ricerca ovunque.

Ti danno fastidio gli angoli che fanno apparire la charms bar o la lista delle app ModernUI?
Li disattivi.

L'aborto cesso di interfaccia lo vedi solo se vai in All Apps (cosa limitata se usi adeguatamente taskbar e jumplists, come si dovrebbe fare sin daWindows 7) e se devi ricercare qualcosa... ma è talmente veloce e completa la nuova Bing Search di Windows 8.1, che bisogna proprio essere pignoli...

EDIT: Dimenticavo, puoi anche eliminare il lock screen e impostare il login automatico, senza che richieda l'inserimento della password, nel caso...

Ultima modifica di gaxel : 09-12-2013 alle 16:34.
Old 09-12-2013, 16:46   #56
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
A me dà fastidio che ci sia gente che scrive "cesso d'interfaccia", o aborto riferito a Windows 8, ma va bé...

Ora, non ti interessa ModernUI perché non hai uno schermo touch e usi solo il mouse davanti a un monitor full hd e non lo trovi comodo?
Imposti Windows che si avvii al desktop e che alla pressione del tasto Win, vada alla schermata All Apps, e non allo start screen.

Non ti interessano le app ModernUI?
Imposti che la schermata All Apps mostri in testa le applicazioni desktop o quelle più usate.

Vuoi trovare qualcosa e non sai come4 fare senza l'inutile Start Menu?
Premi col tasto destro sul nuovo "Start button" e hai tutte le impostazioni di sistema a un click o imposti che il All Apps quando digiti qualcosa ti faccia la ricerca ovunque.

Ti danno fastidio gli angoli che fanno apparire la charms bar o la lista delle app ModernUI?
Li disattivi.

L'aborto cesso di interfaccia lo vedi solo se vai in All Apps (cosa limitata se usi adeguatamente taskbar e jumplists, come si dovrebbe fare sin daWindows 7) e se devi ricercare qualcosa... ma è talmente veloce e completa la nuova Bing Search di Windows 8.1, che bisogna proprio essere pignoli...

EDIT: Dimenticavo, puoi anche eliminare il lock screen e impostare il login automatico, senza che richieda l'inserimento della password, nel caso...
ma esattamente il search dentro windows a che serve. uso windows dai tempi di 98 e non ne ho mai avuto bisogno. Sarà che sono ordinato, boh

comunque se è davvero così cambiato e se davvero è possibile escludere a fondo la nuova inutile interfaccia magari quando ho tempo lo schiaffo in macchina virtuale e ci do un occhiata. A livello di retrocompatibilità com'è messo? Mi gira tutto sicuramente o c'è il rischio che qualche programma faccia bizze?

Ultima modifica di momo-racing : 09-12-2013 alle 17:23.
Old 09-12-2013, 19:45   #57
gaxel
Bannato

Quote:
ma esattamente il search dentro windows a che serve. uso windows dai tempi di 98 e non ne ho mai avuto bisogno. Sarà che sono ordinato, boh

comunque se è davvero così cambiato e se davvero è possibile escludere a fondo la nuova inutile interfaccia magari quando ho tempo lo schiaffo in macchina virtuale e ci do un occhiata. A livello di retrocompatibilità com'è messo? Mi gira tutto sicuramente o c'è il rischio che qualche programma faccia bizze?
Il search io lo uso da Windows XP, con softare esterni, ma è da Win7 cheè diventato "fsttibile", per avviare velocemente applicazioni o per torvare qualsiasi voce di impostazione, file, ecc..

Ad esempio, non ricordo quale sia il file di testo che contiene "pippo", scrivo pippo e me lo trova, scrivo "ste" invio e mi avvia Steam (esempio, Steam è pinnato), oppure scrivo "puls" e mi trovo elencati i link per modificare il comportamento del pulsante di accensione, del mouse o il link a riprodurre Pulse, dei Pink Floyd, che ho in Xbox Music, l'elenco dei jpg della copertina e suggerimenti presi direttamente da internet... tutto in un'unica colonna.

Per la compatibilità, uso Windows 8 da agosto 2012 e non ho mai avuto problemi, ma c'è chi li ha avuti, soprattutto con software professionali, presumo siano stati risolti (sia da parte MS, che da parte del software).
Old 13-12-2013, 20:19   #58
gaxel
Bannato

http://www.youtube.com/watch?v=RLVChKgM-AY

Recap delle creazioni mostrate nell'ultimo stream
Old 13-12-2013, 22:19   #59
gaxel
Bannato

http://forums.projectspark.com/yaf_p...-13--Win8.aspx

Finalmente, prima patch ufficiale rilasciata, arriverà in tutti gli store a breve. Nel mentre faranno anche un update ai server, della durata di circa 4 ore, una volta terminato e verificato che tutto funzioni (stanotte, ma più probabile la prossima settimana), inizieranno a rilasciare più ondate di migliaia di betakey alla settimana a tutti quelli che si sono registrati, in ordine cronologico.
Old 21-12-2013, 06:23   #60
gaxel
Bannato

Patch propagata più o meno ovunque, server patching terminato. Invio betakeys a tutti gli iscritti in ordine alfabetico in partenza, chi si è iscritto dovrebbe ricevere a key nei prossimi giorni.

http://forums.projectspark.com/yaf_p...aspx#post5690ù

We're currently updating the Project Spark servers. This will mean that may not be able to connect to the service at all. Or you may experience limited connectivity with various weirdness happening. Please refrain from panicking or overwhelming our poor support folks with questions.

The update is expected to take 3-4 hours. We'll provide additional updates here when the update is completed, or if some horrible problem occurs that delays the resumption of full service.

If neither of those things happen prior to 10pm PDT. We'll make another post then, with an update.

Update 9:12pm PST

We have completed the update and service should now be available. We're still doing some testing to ensure that everything is working as it should, but everyone should be able to access the service again.

Note: The server now requires you to have the game updated to connect.

If you don't see the update for the app, you may try the following:

- Go to the Windows Store
- Open your charm bar. (Details here: http://windows.microsoft...indows-8/charms-tutorial)
- Go to Settings
- Go to App Updates
- Select Search for Updates
- Apply the Project Spark update

There may still be some regions where the client update is still propagating, so please wait a few hours and try again, before contacting support via the support forums or Sparksup@xbox.com

Thanks!
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian