|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Certo che outlook supporta exchange.
exchange 2013 richiede outlook compatibile con i web services, quindi almeno office 2007 (2003 no). Gli outlook fino al 2010 non supportano l'active sync (ma penso solo perché non ce n'è bisogno) ma rpc over https, mapi, web services, ecc... Active sync, ino outlook 2013 funziona per outlook.com ma non per un server exchange per il quale (e non vedo perché dovresti usare l'active sync) si deve usare la modalità nativa (ews), che per inciso è molto meglio. Non credo che outlook.com gratuito dia il supporto per ews. Office 365 certamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho un paio di caselle di posta su hotmail e per accedervi uso Thunderbird e lo smartphone. Recentemente, ho modificato i miei account su Thunderbird in modo da passare dal protocollo POP a quello IMAP. Per farlo, ho eliminato gli account vecchi e ne ho creati di nuovi. Il problema è che mi sono sparite moltissime email del passato. Sia su Thunderbird che sul servizio online vedo soltanto le ultime mail che mi sono arrivate. Qualcuno mi potrebbe aiutare a rispristinare le email vecchie?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ottimo, tipo un mese fa avevo notato la mancanza del protocollo imap di cui avevo bisogno (tra le mie email solo hotmail non lo supportava) e per me era un bel grattacapo, ora potrò utilizzare imap anche con hotmail.
![]() Per caso c'è un modo per disabilitare l'antispam di outlook.com?
![]() |
#45 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.