|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Eh si, si vede che c'è un bel salto...
Ma lo sai che con questi test mi stai veramente mostrando un lato del Black che non mi aspettavo? Io nell'immaginario (come ti dicevo ho un Barracuda, non un Black) ero convintissimo che le prestazioni fossero quasi identiche, ma non è affatto così ![]() Cmq la storia del disco è un colmo: pagare per nuovo un hard disk usato, che per di più si rileva guasto, è incredibile -.-
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
sul venditore non commentiamo e chiudo dicendo che per lo meno si è salvato in corner...... grazie per l'interessamento al mio thread HoFattoSoloCosi.....
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Ma figurati! Anzi è molto interessante come ti dicevo
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.