|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
vorrei capire se questa cosa dipende da win2000 o dai driver ati o dal chip ... per esempio con la matrox 450 si possono gestire due schermi a risoluzioni differenti con win2000 ... con winxp il mobility radeon ce la fa anche lui, mentre con win2000 sono in grado solo di "estendere" il desktop da uno schermo a l'altro ma gli schermi devono avere la stessa risoluzione e profondità di colore ... qualche suggerimento? ciao, giulo
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Sembra che sia una limitazione del sistema operativo.....
Ho dato un occhio alle faq di ati e parla di win2000 e Win NT, quindi sistemi operativi che condividono lo stesso kernel... Il problema è che non si riesce a lavorare a differenti risoluzioni, mentre sembra che si possa lavorare, alla stessa risoluzione video, su più monitor usando il software Hydravision, scaricabile dal sito Ati. Vado, scarico, installo e verifico! Augh! |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
Niente da fare....con hidravison è un gran casotto...e da problemi di compatibilità...mi sà che smonto tutto e passo a winXp pro....
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
[quote]
[b] Mi e' arrivata la memoria, altri 256... sono a 512 L'ho passato nuovamente sotto il PCMark2002 .... prima della cura CPU 4390 dopo 4365 prima Mem 4215 dopo 4239 prima HDD 270 dopo 385 Ma ho aggiunto memoria oppure cambiato l'HD???? |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
4434 |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
Probabilmente il maggior quantitiativo di Ram riesce ad "alleggerire" il carico di lavoro dell'hard disk...strano però un guadagno in un test che si riferisce esclusivamente all'hard disk...
Sarebbe da valutare che cosa fà esattamente PCMark quando testa l'hard disk... Comunque 512 Mb li sfrutti sicuramente più che nei test, nel lavoro quotidiano... Se maneggi spesso immagini "pesanti" o fai editing video, allora la differenza si vede! Io sono ancora a 256 Mb, ma ormai i moduli sono calati abbastanza per fare un pensierino su altri 256... Appena i clienti mi pagano...però!...porc! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.