Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2013, 10:47   #41
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
La chiusura dello sviluppo di Lucas Arts non vuol dire nulla, non sviluppavano più nulla da anni. Il problema è l'affidamento a EA...
Che vuol dire?
L'acquisizione è di quest'anno. La logica vorrebbe che Disney abbia fatto l'accordo non solo per gli IP cinematografici ma anche quelli videoludici.
Al contrario sembra interessata esclusivamente alla componente cinematografica visto che vuole limitarsi ai giochi social.
Old 07-05-2013, 11:37   #42
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Mah, sembrate troppo pessimisti. Se ci pensate, peggio dei giochi della Lucasarts degli ultimi 7 anni si può fare poco, quindi perfino la EA mi sembra un miglioramento
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 11:52   #43
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
L'EA in questa generazione ha sfornato sempre una serie di ottimi giochi, godibilissimi pure senza DLC a pagamento, ci sono SH ben peggiori dell' EA.Poi se vogliamo fare : "Piove governo ladro " e lamentarci a prescindere facciamolo, ma se ragioniamo senza pregiudizi a me un pubblisher che ha pubblicato giochi come Mirror'edge, Alice, Dragon age, Mass effect, Dead space, Crysis, Battlefield fa piacere acquisisca una licenza di quel peso.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 12:04   #44
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 12:50   #45
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
L'EA in questa generazione ha sfornato sempre una serie di ottimi giochi, godibilissimi pure senza DLC a pagamento, ci sono SH ben peggiori dell' EA.Poi se vogliamo fare : "Piove governo ladro " e lamentarci a prescindere facciamolo, ma se ragioniamo senza pregiudizi a me un pubblisher che ha pubblicato giochi come Mirror'edge, Alice, Dragon age, Mass effect, Dead space, Crysis, Battlefield fa piacere acquisisca una licenza di quel peso.
Solo che poi Dragon Age è stato sventrato, e Mass Effect è una fabbrica di DLC amputati dal gioco originale per essere rivenduti in seguito. Hanno svuotato Bioware di ogni traccia della professionalità che li ha resi grandi, si sono buttati a pesce sui sistemi a microtransazioni e sulla serializzazione infinta dei loro brand anche senza innovazioni di rilievo, e dimostrato di avere ben poco rispetto per il consumatore o cliente che dir si voglia. O vogliamo parlare di SW:TOR? O ancora di Origin?

I publisher di cui fidarsi, a mio modo di vedere, sono ben altri, ed EA è proprio lontana da quegli standard. Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole.
Old 07-05-2013, 14:11   #46
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Solo che poi Dragon Age è stato sventrato, e Mass Effect è una fabbrica di DLC amputati dal gioco originale per essere rivenduti in seguito. Hanno svuotato Bioware di ogni traccia della professionalità che li ha resi grandi, si sono buttati a pesce sui sistemi a microtransazioni e sulla serializzazione infinta dei loro brand anche senza innovazioni di rilievo, e dimostrato di avere ben poco rispetto per il consumatore o cliente che dir si voglia. O vogliamo parlare di SW:TOR? O ancora di Origin?

I publisher di cui fidarsi, a mio modo di vedere, sono ben altri, ed EA è proprio lontana da quegli standard. Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole.
Stai dimenticando SimCity e la vecchia minaccia dichiarazione che i futuri giochi avranno tutti microtransazioni
Old 07-05-2013, 14:32   #47
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:

Dragon age è il solo caso, io non ho visto peggioramenti in Mass effect, anzi il 3 è nettamente meglio del 2 ed anche il finale ci sta tutto. Finito pure Dead space 3 senza microtransizioni, sono assolutamente opzionali se ti va di farti spillare soldi cavoli tuoi che poi non è solo la EA che fa i DLC a pagamento ormai li fanno tutti purtroppo, ma è il mercato se li fanno vuol dire che la gente li compra.
Origin è più grezzo di Steam, ma non è sia il male o mi abbia mai dato problemi, anzi ben venga la concorrenza quando non ci sarà più concorrenza pagheremo i giochi a 70 euro come le console.
Ripeto ditemi cosa abbia di peggio rispetto a Ubisoft, Activion o Square.
Old 07-05-2013, 14:50   #48
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Dragon age è il solo caso, io non ho visto peggioramenti in Mass effect, anzi il 3 è nettamente meglio del 2 ed anche il finale ci sta tutto. Finito pure Dead space 3 senza microtransizioni, sono assolutamente opzionali se ti va di farti spillare soldi cavoli tuoi che poi non è solo la EA che fa i DLC a pagamento ormai li fanno tutti purtroppo, ma è il mercato se li fanno vuol dire che la gente li compra.
Origin è più grezzo di Steam, ma non è sia il male o mi abbia mai dato problemi, anzi ben venga la concorrenza quando non ci sarà più concorrenza pagheremo i giochi a 70 euro come le console.
Ripeto ditemi cosa abbia di peggio rispetto a Ubisoft, Activion o Square.
- Non me ne frega niente se il gioco è migliorato personalmente, quando mi metti il capitolo di collegamento tra ME2 e 3 come contenuto a pagamento. O quando mi ci metti la missione esteticamente più bella del gioco (Shadow Broker), che è comunque più che importante ai fini della narrazione. Stesso discorso per From Ashes di ME3 (con Javik tra l'altro già incluso e bloccato nel gioco liscio).

- Non ho mai detto che Origin sia il male... certo un client che non ti consente di scegliere la lingua del gioco si commenta da solo. Poi ne riparleremo se mai avrai a che fare con il loro supporto, spero davvero per te che non succeda. Ma il succo è sempre lo stesso, è rispetto per il consumatore. Io ho comprato ME e me lo ritrovo lockato in italiano? Nel 2012 (quando è successo)?

- Ubisoft, Activision e Square... ah beh, se metti EA a confronto con praticamente il peggio del peggio allora è vero, siamo nella media.
Old 07-05-2013, 20:00   #49
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
voglio proprio vedere che scappa fuori!!!!
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 20:20   #50
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Dragon age è il solo caso, io non ho visto peggioramenti in Mass effect, anzi il 3 è nettamente meglio del 2 ed anche il finale ci sta tutto.
Dal punto di vista tecnico non c'è stato alcun miglioramento: la grafica è quella del 2, se non peggio perchè tremendamente altalenante con tante texture ad essere di qualità console.
Questo nonostante le false promesse di Hudson pre-release per spillare acquisti: "il gioco su PC avrà texture HD", come no, truffatore del cavolo.

Dove il gioco sarebbe nettamente (insisto sul "nettamente") meglio?
Di migliori mi vengono in mente combattimento e le interazioni tra personaggi sulla nave, e neanche lì sono rose e fiori.
Non c'è niente di veramente nuovo nel combattimento dal 2 (addirittura sono dovuti andare a ripescare dal primo) e riguardo i personaggi la profondità delle conversazioni è in continua discesa già dal 2.
Passiamo poi sopra il dovere incontrare in scene strazianti chiunque neanche l'avesse prescritto il medico.

E in tutto questo ci siamo trovati dentro la tipa di IGN (che Shepard fa salire sulla nave senza alcun motivo), le relazioni omosessuali forzate e Shepard donna a diventare Barbie, roba da prenderli a randellate.

Non che sia finita qui chiaro, perchè di quanto di buono si era visto nel primo non si è visto più niente, e sulla giocabilità si sono adagiati sugli allori del 2.

Sul finale che "ci sta tutto": è quello che in migliaia e migliaia di persone hanno chiesto di cambiare, poche store.
E volendo glissare sui contenuti (visto che a te è piaciuto), stiamo parlando delle stesse CG coi colori cambiati, con gli avvenimenti del terzo capitolo stesso ad influenzare sostanzialmente i "numeretti" (galactic readiness) per scegliere i 3 corridoi (alle ortiche tutto quello che si quanto è avvenuto prima nella serie ancora meno) e nulla più, e in genreale un finale (in realtà un titolo intero) che del lore e di quanto stabilito nei capitoli precedenti se ne infischia altamente.
E tutte queste non sono cose che sto tirando io fuori da "hater": che quella roba era una gran porcata lo hanno riconosciuto loro con l'extended cut.
Old 07-05-2013, 20:20   #51
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Frank Gibeau, presidente di EA Labels, sul blog di EA. "Gli studio che svilupperanno questi giochi sono alcuni fra i più creativi e innovativi al mondo, tra cui DICE, Visceral e BioWare. Quest'ultimo è già al lavoro sul franchise Star Wars. Non si tratterà di riproduzioni delle storie che vedremo al cinema, ma di contenuti completamente nuovi. Alla base del tutto avremo il motore grafico Frostbite 3, che garantisce un'incredibile fedeltà nella grafica, negli ambienti e nei personaggi".
sono proprio contento, finalmente i giochi di star wars saranno all'avanguardia con la concorrenza. Per esempio non mi dispiacerebbe un Battlefront 3 ai livelli di battlefield 3.
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 21:19   #52
rizamp
Member

fuori dal coro ma inerente: ma lucasarts aveva già venduto i diritti di monkey island, sam&max (eccetera) alla telltale? qualcuno sa qualcosa?
rizamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 22:34   #53
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Dal punto di vista tecnico non c'è stato alcun miglioramento: la grafica è quella del 2, se non peggio perchè tremendamente altalenante con tante texture ad essere di qualità console.
Questo nonostante le false promesse di Hudson pre-release per spillare acquisti: "il gioco su PC avrà texture HD", come no, truffatore del cavolo.

Dove il gioco sarebbe nettamente (insisto sul "nettamente") meglio?
Di migliori mi vengono in mente combattimento e le interazioni tra personaggi sulla nave, e neanche lì sono rose e fiori.
Non c'è niente di veramente nuovo nel combattimento dal 2 (addirittura sono dovuti andare a ripescare dal primo) e riguardo i personaggi la profondità delle conversazioni è in continua discesa già dal 2.
Passiamo poi sopra il dovere incontrare in scene strazianti chiunque neanche l'avesse prescritto il medico.

E in tutto questo ci siamo trovati dentro la tipa di IGN (che Shepard fa salire sulla nave senza alcun motivo), le relazioni omosessuali forzate e Shepard donna a diventare Barbie, roba da prenderli a randellate.

Non che sia finita qui chiaro, perchè di quanto di buono si era visto nel primo non si è visto più niente, e sulla giocabilità si sono adagiati sugli allori del 2.

Sul finale che "ci sta tutto": è quello che in migliaia e migliaia di persone hanno chiesto di cambiare, poche store.
E volendo glissare sui contenuti (visto che a te è piaciuto), stiamo parlando delle stesse CG coi colori cambiati, con gli avvenimenti del terzo capitolo stesso ad influenzare sostanzialmente i "numeretti" (galactic readiness) per scegliere i 3 corridoi (alle ortiche tutto quello che si quanto è avvenuto prima nella serie ancora meno) e nulla più, e in genreale un finale (in realtà un titolo intero) che del lore e di quanto stabilito nei capitoli precedenti se ne infischia altamente.
E tutte queste non sono cose che sto tirando io fuori da "hater": che quella roba era una gran porcata lo hanno riconosciuto loro con l'extended cut.
Sono tue opinioni che spacci per verità assolute, la trama ed il ritmo erano meglio che nel 2 dove era cerca i gigamici e poi fai la missione finale, qui c'è un certo dinamismo nella trama, il sistema di esplorazione dei pianeti e più emozionante e interessante, così come la magior varietà di armi rispetto al 2.

Per il finale, anzi i finali, mi sembrano logici e che pur non essendo perfetti chiudono elegantemente la saga , che poi alla fin fine in tutti i gdr hanno un finale scelta A, B o C con CG per il riepilogo degli eventi minori sin dal primo Deus Ex e nessuno se ne è mai lamentato, ormai, un pò come il tamagochi una volta, va di moda dare addosso alla EA, io la ringrazio per tutti i gioconi che mi ha fatto provare, sopratutto la trilogia di Mass effect.
Old 07-05-2013, 23:39   #54
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Sono tue opinioni che spacci per verità assolute, la trama ed il ritmo erano meglio che nel 2 dove era cerca i gigamici e poi fai la missione finale, qui c'è un certo dinamismo nella trama, il sistema di esplorazione dei pianeti e più emozionante e interessante, così come la magior varietà di armi rispetto al 2.

Per il finale, anzi i finali, mi sembrano logici e che pur non essendo perfetti chiudono elegantemente la saga , che poi alla fin fine in tutti i gdr hanno un finale scelta A, B o C con CG per il riepilogo degli eventi minori sin dal primo Deus Ex e nessuno se ne è mai lamentato, ormai, un pò come il tamagochi una volta, va di moda dare addosso alla EA, io la ringrazio per tutti i gioconi che mi ha fatto provare, sopratutto la trilogia di Mass effect.
Anche volessimo dare per buone tutte queste cose, nonostante siano opinioni tanto quanto quelle di michelgaetano a questo punto, il problema è che lo sviluppo tecnico è di Bioware... guarda invece quello su cui ha avuto controllo EA:

- Javik estirpato con le cesoie dal gioco liscio per venderlo come DLC dayone ai *veri fan della saga*

- Multiplayer basato su microtransazioni (e non mi dite *se non vuoi non paghi* è per ragionare in modo così poco lungimirante che le vecchie espansioni sono diventate i DLC di oggi. Se una cosa danneggia la giocabilità la danneggia e basta, piccola o grande che sia, e traccia il solco per il futuro).

- Lock delle versioni localizzate (a gruppi di tre lingue, mi pare). Se sei italiano e tua moglie è inglese ci fa il favore di comprarsi un'altra copia, se vuole giocarselo.

Il problema non è solo *quanto è bello il gioco*, il problema è il servizio che il publisher offre a chi paga. E' quello che fa la differenza. Guarda come ti tratta EA, e poi fai il confronto con Valve.
Old 08-05-2013, 00:08   #55
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Non ha venduto i diritti a Telltale, gli ha solo concesso il diritto di fare il gioco.

Arxangel, tra tutte le cazzate che hai detto: io ho salvato la regina racni nel primo gioco, per il preciso scopo di non condannare una razza. Nel secondo un'emissario della regina racni mi ha dato la sua parola che lei sarà lì quando avrò bisogno di lei e ricambierà il favore.
I racni sono spariti nel terzo. Una razza che ha scombussolato mezza galassia contro altre 3 razze prima che arrivassero i krogan. Molto forti, che non sono una sottotrama piccola e insignificante nel mondo di Mass Effect messa solo per dare colore.

Ha senso, certo. Molto senso.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 07:36   #56
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Non ha venduto i diritti a Telltale, gli ha solo concesso il diritto di fare il gioco.

Arxangel, tra tutte le cazzate che hai detto: io ho salvato la regina racni nel primo gioco, per il preciso scopo di non condannare una razza. Nel secondo un'emissario della regina racni mi ha dato la sua parola che lei sarà lì quando avrò bisogno di lei e ricambierà il favore.
I racni sono spariti nel terzo. Una razza che ha scombussolato mezza galassia contro altre 3 razze prima che arrivassero i krogan. Molto forti, che non sono una sottotrama piccola e insignificante nel mondo di Mass Effect messa solo per dare colore.

Ehi, ho fatto le stesse identiche cose; sempre più contento di NON aver preso ancora ME3.

Chissà se è uscito il pack completo trilogia + DLC a 5 euro
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 09:21   #57
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Sono tue opinioni che spacci per verità assolute,
Abbiate bontà: se postate su un forum è perchè condividete opinioni nelle quali credete.

Non esiste che neghiate la realtà dei fatti (che ME3 è un prodotto affrettato, figlio del marketing EA, e che per le potenzialità dei capitoli precedenti doveva e poteva essere ben altro) semplicemente perchè "mi è piaciuto e quindi deve essere bello, non può essere come dici", il tutto nascondendovi dietro "opinioni".

Quote:
la trama ed il ritmo erano meglio che nel 2 dove era cerca i gigamici e poi fai la missione finale, qui c'è un certo dinamismo nella trama, il sistema di esplorazione dei pianeti e più emozionante e interessante, così come la magior varietà di armi rispetto al 2.
Eh, no? Perchè, ME3 non è "incontra i gigamici (in scene necessariamente strazianti) mentre gli altri gigamici construiscono la giga arma?".
Il paragone col 2 poi è abbastanza povero dal momento che la trama principale sono 5 missioni in croce da 20 minuti l'una e anche piuttosto scollegate, se non riesci a fare meglio di quello devi cambiare mestiere.
ME2 doveva essere uno spinoff/espansione e null'altro (e per molti non doveva neanche esserci, visto che parliamo di una razza apparsa assolutamente dal nulla), per le vicende che vi sono dentro.

Idem l' "esplorazione" (lol) del 3, inesistente, come nel 2. Immagino cosa sia stato ME1 a suo tempo a quel punto.

Del maggior numero di armi non ho idea a chi importi realmente, e sappiamo bene che è stato fatto solo perchè dovevano lucrare sul multiplayer - sul quale han speso soldi al posto di darci un finale curato.

Quote:
Stai sbagliando, e di brutto, perchè non c'è nulla di male nell'avere un certo set di finali.

Il problema sorge quando in fase pre-lancio sbandieri ai quattro venti come ogni scelta nel gioco e addirittura nell'intera serie (non che ci credevano in molti qui ma vabeh) avrebbe avuto conseguenze tangibili, mentre poi ti ritrovi questo

Seguito immediatamente da questo (un giorno questo forum del mesozoico avrà i thumbnail per youtube, ma con ogni probabilità in quella data sarò cenere e da un pezzo).

Quello che conta è la qualità del finale, non necessariamente il contenuto di questo perchè non potrai mai accontentare tutti.

Molte meno persone però si sarebbero lamentate del bamboccio intergalattico, se le vicende con questo non si fossero fermate al "blah blah blah non me ne frega niente di te e di quel che hai fatto, è sempre stato così e sempre sarà, ora scegli il corridoio e muori", seguito dalla CG di sopra rosso-verde-blu e da una sequela di immagini talmente sbagliate e scollegate da far insorgere gli stessi biodrones.

Quote:
- Javik estirpato con le cesoie dal gioco liscio per venderlo come DLC dayone ai *veri fan della saga*
Quella roba personalmente mi ha mandato in bestia.

L'ho già detto più volte, ma conosco diverse persone che hanno libri, comics, gadget e che altro, che partecipa attivamente sui forums Bioware e ha a cuore la direzione del franchise.

Gente del genere per quei rimbambiti non è un fan della serie, perchè non ha voglia al day 1 di spendere 60 € su Origin o 80 e oltre da Gamestop per un "pacco di cianfrusaglie" (citazione non mia, mi fa piacere acquistare le collectors' per quei titoli che meritano e quando il materiale è di valore).

Quote:

Ma cosa dici Arrows, i rachni ci sono - nei famosi numeretti.

Quello è per me davvero uno dei maggiori rimpianti con ME3. Hai un intero gioco basato su questo sistema di readiness dove ogni scelta impatta su questa cifra. Non mi piace, okay, ma santa miseria fate in modo che i vari eventi abbiano conseguenze tangibili.

Non solo arriva al punteggio X -> sblocca nel finale il secondo corridoio; arriva ad Y -> sblocca il terzo; se hai Z avrai il Big Ben che crolla col colore rosso etc

Mi sono devastato in 3 capitoli per porre fine alla faida Geth-Quarian? Perfetto, fammi vedere come collaborano e mi aiutano insieme contro il nemico.
Ho scelto di supportare i Krogan piuttosto che farli estinguere? Grande, ora vediamoli lanciarsi nella mischia per i futuri figli nella battaglia sulla terra.
Roba del genere, non ci voleva molto visto che le vicende le hai delineate...

E sui Rachni: è lo zampino di EA, non ci piove. Hanno "spiegato" (lol) come in realtà loro volevano un focus sui Rachni e non sui Geth, ma la community ha risposto meglio del previsto ai secondi.
Logica vorrebbe che qui crei un prodotto ancora migliore, mantieni l'unità nelle vicende già stabilite (invece no, cacciamo il lead writer dopo 2 capitoli e mettiamo un imbecille alla testa del 3) -> teniamo i rachni ed espandiamo le veicende dei geth.
Il risultato lo abbiamo visto, e il perchè lo sappiamo - EA che deve sfornare un titolo ogni anno e mezzo (ricordo ancora che ME3 doveva uscire circa 4 mesi prima, come ovvio non ce la potevano fare, e ci siamo ritrovati col finale fatto in 20 minuti), e chissenefrega della qualità.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ehi, ho fatto le stesse identiche cose; sempre più contento di NON aver preso ancora ME3.

Chissà se è uscito il pack completo trilogia + DLC a 5 euro
No, salvo cataclismi (leggi, crollo mostruoso delle vendite DLC) non uscirà.

A troppa gente l'1 e il 2 (anche giustamente) sono piaciuti molto, e sono ben felici di farsi incaprettare da EA a colpi di DLC sradicati day 1 da 10 € e altri da 15 € per contenuti di dubbio valore.
Old 08-05-2013, 14:10   #58
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Ma un bel kotor 3 fatto dagli obsidian su mandato di ea? Mmm no, ea sicuramente troverebbe il modo di rovinare anche quello
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 14:52   #59
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Ma un bel kotor 3 fatto dagli obsidian su mandato di ea? Mmm no, ea sicuramente troverebbe il modo di rovinare anche quello
Premetto che, dopo averlo comprato, non ho neanche finito tutte le storyline di SW:TOR, ma credo che EA abbia già rovinato tutto il possibile dell'Old Republic, a cominciare da come hanno deciso di trattare Revan nel MMORPG
Old 08-05-2013, 19:14   #60
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Io ho trovato il 1° Mass Effect il migliore.
Il 2 mi ha veramente deluso alla grandissima (ma veramente tanto).
Il 3 per me è stato il migliore a livello di sviluppo trama e personaggi, ma soprattutto l'ho trovato migliore graficamente.
A livello tecnico il 2 ed il 3 sono identici ma ho trovato gli assets e le ambientazioni in generale veramente pessimi, peggio del 1°. Quelli del 3° mi son piaciuti parecchio.
In linea generale ho trovato la saga tra le migliori del videoludo. Sicuramente la saga di Razier/Kain è la numero uno dei numeri uno
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian