|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Non per fare polemica, ma le ram te le avevo chieste io prima, un mp prima di smembrare o se aveste palesato pubblicamente la contrattazionemi sarebbe stato più corso secondo me...
Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein) |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
pardon
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein) |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
kaZablas mi ha fatto un'offerta e non mi sono messo a ricontattare gente che si era interessata un mese fa ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
Coda Velociraptor se in perfette condizioni.Prezzo spedito?
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma mi son perso qualcosa o vendevi TUTTO per 50e? Le ram non le hai già vendute?
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Lascio la coda.
Ciao.
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
tutto ok max, preciso anche nello scontrino del tabacchino
![]() ![]() ![]()
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Suuuuu rimane il disco ![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
cooodaa!
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.