|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Io sarei sempre in attesa di una foto di quello che mi daresti.
Sei sicuro che perni e cerniere siano a posto ? Sembra contro le leggi della fisica, o meglio della gravità, che si aprano.... |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
Ciao!
avrei necessita di 2 pezzi, cosa ti è rimasto? g grazie!
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Ciao!
avrei necessita di 2 pezzi, cosa ti è rimasto? g grazie!
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io resto sempre in attesa per scambio a mano.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao, coda con spedizione x i 4 pz Tastiera ITA T9600 € 95,00
ti lascio la mia mail in pvt se puoi mi mandi 2 foto delle cover e tastiere e l'ultimo prezzo spediti... grazie
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959 |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: in provincia di Bari
|
Ciao ,
io sono in coda dal 5 gennaio, non mi hai ancora mandato nessuna foto.... |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda per questo:
HP EliteBook 8530w Mobile Workstation condizioni estetiche? senza batteria e disco? resto in attesa |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Dall'8 di gennaio in attesa di una foto.
Capisco che il venditore possa aver avuto problemi, ma scrivere una riga sull forum, magari rimandando, penso si possa fare..... |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: in provincia di Bari
|
Io aspetto dal 5 gennaio....
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
Appena può vi risponderà.
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ha risposto a te prima di avere avuto l'incidente, o a cavallo di questo, avrebbe potuto rispondere anche a me, magari semplicemente per dirmi che non poteva assecondare le mie richieste, o che non sapeva quando avrebbe potuto farlo. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha continuato a rispondere per diversi giorni, ma solo a chi ha fatto comodo a lui. Quindi confermo che per me non è il modo di comportarsi. Ne approfitto per chiarire, da persona civile, che esco dalla coda. |
|
|
|
|
|
|
#55 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
-all'incontro col venditore,ci siamo accorti e convenuto che " SOLO" 2 dei 10 previsti erano in condizioni di essere presi, e gli altri li avrebbe dovuti mettere in oridne; ma questo non è stato piu' possibile,per problemi che vi ho spiegato. Bene, detto questo,io e tanti altri abbiamo avuto rispetto per la persona,che si è trovata con materiale che a prove eseguite, si è rilevato non idoneo ad essere dati via. Mentre l'unica persona che stà facendo una tragedia,sei proprio tu che......guarda caso (leggi i tuoi post sopra)non eri neanche in coda!!! Ed l'hai fatto sospendere ,senza sapere nulla di tutta la storia. Beh, il venditore magari non voleva rifilare rottami a qualcuno,e quindi ha preso tempo(che poi non c'è stato)per rispondere a tutti,ma...il tuo comportamento ,non credo sia stato migliore ,visto che non eri neanche in coda. Io mi sono rassegnato, a non prendere tutto ciò per cui ero in coda,per causa di forza maggiore,ma tu.....forse sarebbe stato meglio scrivere "CODA PER....". Ci và pazienza ragazzi ! e capire che a volte ci sono degli imprevisti !!! Ciao a tutti.
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
aggiungo che anche io sono in coda per 4 pc, e come tanti altri siamo rimasti in attesa senza uppare con lamentele inutili... scusandomi per l'o.t. su un 3d non mio aggiungo che su questo forum fino a qualche anno fà c'erano molti appassionati che usavano il forum e il mercatino per scambi di sapere e di materiali per arrotondare,per riparare il pc di qualche amico ecc ecc, oggi mi sembra diventato un posto dove appena si mette in vendita qualcosa arriva il "commerciante o genio" di turno che oltre a chiedere continuamente foto, info, sconti ecc ecc all'utente di turno, si lamenta se non risponde, se la righetta non l'hai mensionata, se la batteria dura 5 min e mi hai detto 10 ecc ecc facendoti passare per l'imbroglione o truffatore di turno... e poi girando su i soliti siti di vendita trovi il pc acquistato da te a 2 soldi in vendita al suo reale valore di mercato... concludendo direi ai mod di non sospendere un'utente che ha problemi familiari e che se ha messo in vendita qualche pc o materiale per arrotondare o dare uno mano a qualcuno a smaltire, non è obbligato a vivere sul forum o rispondere tempestivamente ad ogni domanda o segnalazione, e di rivedere un minimo le regole che magari andavano bene quando sono state scritte e che ad oggi in piena crisi e recessione magari non sono più consone.... scusate lo sfogo e buona giornata a tutti... vincenzo
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959 |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda per HP EliteBook 8530w
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
coda per 1 x 2530p
confermi niente batteria? pc funzionante al 100%? se sarà possibile, qualche foto grazie Marco |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Non ho fatto sospendere proprio nessuno io. Quindi non so a cosa tu ti riferisca. 2) Non mi sono minimamente lamentato del rispetto della coda, ma solo del fatto che il venditore non mi ha mai risposto, mentre rispondeva ad altri. 3) Non sto facendo nessuna tragedia: ho detto che per come si è comportato, io lo giudico un maleducato e basta. Siete tu ed altri che a sproposito state portando avanti questa questione, senza averne capito il senso. Buona vendita e in bocca al lupo al venditore per i suoi guai, e a te per la tua carriera da novello avvocato...... Ultima modifica di nicolait : 18-01-2013 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
Ciao
Mi interessa un 6930p a manose ho ben capito ce tutt8 tranne ram e hdisk giusto.? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.

) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959