Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2013, 00:12   #41
nicolait
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Io sarei sempre in attesa di una foto di quello che mi daresti.
Sei sicuro che perni e cerniere siano a posto ?
Sembra contro le leggi della fisica, o meglio della gravità, che si aprano....
nicolait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 16:16   #42
funzin
Member

L'Avatar di funzin

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da polvere.amara Guarda i messaggi
Aggiornamento :

Scusandomi per non averlo notato (li ho provati uno a d uno ma con tastiera aperta per provare lo slot ram) ma molti dei 6930p hanno il problema di non tenere la chiusura, si riaprono anche se perni alloggiamenti sembrano ok.
Per poter onorare l' impegno del blocco di 10 pezzi con l' utente Oldfield, che ringrazio per la pazienza, sono rimasti quelli che non chiudono perfettamente. Contatterò via mail tutti quelli in coda per decidere il da farsi.
Ciao Fabio, attendo foto ed eventualmente conferma per l'appuntamento di domani...
funzin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 16:20   #43
CiBa
Senior Member

L'Avatar di CiBa

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
Ciao!
avrei necessita di 2 pezzi, cosa ti è rimasto? g

grazie!
Old 10-01-2013, 16:24   #44
CiBa
Senior Member

L'Avatar di CiBa

Ciao!
avrei necessita di 2 pezzi, cosa ti è rimasto? g

grazie!
Old 10-01-2013, 16:48   #45
`Knives`
Senior Member

L'Avatar di `Knives`

Iscritto dal: Sep 2005
io resto sempre in attesa per scambio a mano.
`Knives` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 18:11   #46
hurricane69
Senior Member

L'Avatar di hurricane69

Iscritto dal: Jan 2007
ciao, coda con spedizione x i 4 pz Tastiera ITA T9600 € 95,00

ti lascio la mia mail in pvt se puoi mi mandi 2 foto delle cover e tastiere e l'ultimo prezzo spediti...
grazie
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959 [/size]
hurricane69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 19:02   #47
francoalfa
Member

L'Avatar di francoalfa

Iscritto dal: Jan 2011
Città: in provincia di Bari
Ciao ,
io sono in coda dal 5 gennaio,
non mi hai ancora mandato nessuna foto....
francoalfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 08:05   #48
thund3r
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
coda per questo:
HP EliteBook 8530w Mobile Workstation

condizioni estetiche? senza batteria e disco?
resto in attesa
thund3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 11:00   #49
nicolait
Senior Member

Dall'8 di gennaio in attesa di una foto.
Capisco che il venditore possa aver avuto problemi, ma scrivere una riga sull forum, magari rimandando, penso si possa fare.....
Old 16-01-2013, 12:19   #50
francoalfa
Member

L'Avatar di francoalfa

Iscritto dal: Jan 2011
Città: in provincia di Bari
Io aspetto dal 5 gennaio....
francoalfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 13:58   #51
oldfield
Senior Member

L'Avatar di oldfield

Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
Quote:
Originariamente inviato da nicolait Guarda i messaggi
Capisco che il venditore possa aver avuto problemi, ma scrivere una riga sull forum, magari rimandando, penso si possa fare.....
Quote:
Originariamente inviato da francoalfa Guarda i messaggi
Io aspetto dal 5 gennaio....
Ragazzi,scusate il venditore,ma......ha avuto(purtroppo) un incidente in moto!
Appena può vi risponderà.

oldfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 14:17   #52
nicolait
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da oldfield Guarda i messaggi
Ragazzi,scusate il venditore,ma......ha avuto(purtroppo) un incidente in moto!
Appena può vi risponderà.
Ciò non salva l'educazione ed il rispetto per il prossimo, che mi sembra siano entrambi venuti a meno.

Se ha risposto a te prima di avere avuto l'incidente, o a cavallo di questo, avrebbe potuto rispondere anche a me, magari semplicemente per dirmi che non poteva assecondare le mie richieste, o che non sapeva quando avrebbe potuto farlo.
Old 17-01-2013, 14:42   #53
CiBa
Senior Member

L'Avatar di CiBa

Quote:
Ciò non salva l'educazione ed il rispetto per il prossimo, che mi sembra siano entrambi venuti a meno.

Se ha risposto a te prima di avere avuto l'incidente, o a cavallo di questo, avrebbe potuto rispondere anche a me, magari semplicemente per dirmi che non poteva assecondare le mie richieste, o che non sapeva quando avrebbe potuto farlo.
e d'accordo ma tu non sai nemmeno come sia messo o se magari quel poco tempo che ha avuto per avvertire lo abbia usato proprio per avvertire oldfield o altri..in ogni caso è una causa di forza maggiore e meritevole di comprensione
Old 18-01-2013, 01:22   #54
nicolait
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CiBa Guarda i messaggi
e d'accordo ma tu non sai nemmeno come sia messo o se magari quel poco tempo che ha avuto per avvertire lo abbia usato proprio per avvertire oldfield o altri..in ogni caso è una causa di forza maggiore e meritevole di comprensione
Basta che leggi i post vecchi, e vedi che ti stai sbagliando.

Ha continuato a rispondere per diversi giorni, ma solo a chi ha fatto comodo a lui.

Quindi confermo che per me non è il modo di comportarsi.

Ne approfitto per chiarire, da persona civile, che esco dalla coda.
Old 18-01-2013, 08:42   #55
oldfield
Senior Member

L'Avatar di oldfield

Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
Quote:
Se hai un 6930 bello esteticamente, a prescindere dal processore e dalla tastiera italiana o inglese, io un pensiero ce lo faccio.
Non è che riesci a mandarmi una foro, così vedo le condizioni estetiche ?

Grazie.
Quote:
Riesci a fare 2 foto di quello che mi daresti ?
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da polvere.amara Guarda i messaggi
Aggiornamento :

Scusandomi per non averlo notato (li ho provati uno a d uno ma con tastiera aperta per provare lo slot ram) ma molti dei 6930p hanno il problema di non tenere la chiusura, si riaprono anche se perni alloggiamenti sembrano ok.
Per poter onorare l' impegno del blocco di 10 pezzi con l' utente Oldfield, che ringrazio per la pazienza, sono rimasti quelli che non chiudono perfettamente. Contatterò via mail tutti quelli in coda per decidere il da farsi.
Quote:
Io sarei sempre in attesa di una foto di quello che mi daresti.
Sei sicuro che perni e cerniere siano a posto ?
Sembra contro le leggi della fisica, o meglio della gravità, che si aprano....
Quote:
Quote:

Quote:
Basta che leggi i post vecchi, e vedi che ti stai sbagliando.

Ha continuato a rispondere per diversi giorni, ma solo a chi ha fatto comodo a lui.

Quindi confermo che per me non è il modo di comportarsi.

Ne approfitto per chiarire, da persona civile, che esco dalla coda.
Guarda,io non dovrei neanche piu' rispondere,perchè il thread non è mio,ma anch'io non ho portato a termine l'acquisto di tutti i pezzi per cui ero in coda con consegna a mano,e ti spiego il perchè:
-all'incontro col venditore,ci siamo accorti e convenuto che " SOLO" 2 dei 10 previsti erano in condizioni di essere presi, e gli altri li avrebbe dovuti mettere in oridne; ma questo non è stato piu' possibile,per problemi che vi ho spiegato.
Bene, detto questo,io e tanti altri abbiamo avuto rispetto per la persona,che si è trovata con materiale che a prove eseguite, si è rilevato non idoneo ad essere dati via.
Mentre l'unica persona che stà facendo una tragedia,sei proprio tu che......guarda caso (leggi i tuoi post sopra)non eri neanche in coda!!!
Ed l'hai fatto sospendere ,senza sapere nulla di tutta la storia.
Beh, il venditore magari non voleva rifilare rottami a qualcuno,e quindi ha preso tempo(che poi non c'è stato)per rispondere a tutti,ma...il tuo comportamento ,non credo sia stato migliore ,visto che non eri neanche in coda.
Io mi sono rassegnato, a non prendere tutto ciò per cui ero in coda,per causa di forza maggiore,ma tu.....forse sarebbe stato meglio scrivere "CODA PER....".
Ci và pazienza ragazzi ! e capire che a volte ci sono degli imprevisti !!!
Ciao a tutti.

oldfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 09:30   #56
hurricane69
Senior Member

L'Avatar di hurricane69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Guarda,io non dovrei neanche piu' rispondere,perchè il thread non è mio,ma anch'io non ho portato a termine l'acquisto di tutti i pezzi per cui ero in coda con consegna a mano,e ti spiego il perchè:
-all'incontro col venditore,ci siamo accorti e convenuto che " SOLO" 2 dei 10 previsti erano in condizioni di essere presi, e gli altri li avrebbe dovuti mettere in oridne; ma questo non è stato piu' possibile,per problemi che vi ho spiegato.
Bene, detto questo,io e tanti altri abbiamo avuto rispetto per la persona,che si è trovata con materiale che a prove eseguite, si è rilevato non idoneo ad essere dati via.
Mentre l'unica persona che stà facendo una tragedia,sei proprio tu che......guarda caso (leggi i tuoi post sopra)non eri neanche in coda!!!
Beh, il venditore magari non voleva rifilare rottami a qualcuno,e quindi ha preso tempo(che poi non c'è stato)per rispondere a tutti,ma...il tuo comportamento ,non credo sia stato migliore ,visto che non eri neanche in coda.
Io mi sono rassegnato, a non prendere tutto ciò per cui ero in coda,per causa di forza maggiore,ma tu.....forse sarebbe stato meglio scrivere "CODA PER....".
Ci và pazienza ragazzi ! e capire che a volte ci sono degli imprevisti !!!
Ciao a tutti.
GRANDE BEPPE.....
aggiungo che anche io sono in coda per 4 pc, e come tanti altri siamo rimasti in attesa senza uppare con lamentele inutili...
scusandomi per l'o.t. su un 3d non mio aggiungo che su questo forum fino a qualche anno fà c'erano molti appassionati che usavano il forum e il mercatino per scambi di sapere e di materiali per arrotondare,per riparare il pc di qualche amico ecc ecc, oggi mi sembra diventato un posto dove appena si mette in vendita qualcosa arriva il "commerciante o genio" di turno che oltre a chiedere continuamente foto, info, sconti ecc ecc all'utente di turno, si lamenta se non risponde, se la righetta non l'hai mensionata, se la batteria dura 5 min e mi hai detto 10 ecc ecc facendoti passare per l'imbroglione o truffatore di turno... e poi girando su i soliti siti di vendita trovi il pc acquistato da te a 2 soldi in vendita al suo reale valore di mercato...
concludendo direi ai mod di non sospendere un'utente che ha problemi familiari e che se ha messo in vendita qualche pc o materiale per arrotondare o dare uno mano a qualcuno a smaltire, non è obbligato a vivere sul forum o rispondere tempestivamente ad ogni domanda o segnalazione, e di rivedere un minimo le regole che magari andavano bene quando sono state scritte e che ad oggi in piena crisi e recessione magari non sono più consone....
scusate lo sfogo e buona giornata a tutti...
vincenzo
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959 [/size]
hurricane69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 09:48   #57
thund3r
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
coda per HP EliteBook 8530w
thund3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 10:35   #58
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
coda per 1 x 2530p

confermi niente batteria?
pc funzionante al 100%?
se sarà possibile, qualche foto

grazie

Marco
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 10:39   #59
nicolait
Senior Member

Quote:
Non voglio creare un flame, ma prima di cancellare la sottoscrizione a questo thread, vorrei chiarire che:

1) Non ho fatto sospendere proprio nessuno io. Quindi non so a cosa tu ti riferisca.

2) Non mi sono minimamente lamentato del rispetto della coda, ma solo del fatto che il venditore non mi ha mai risposto, mentre rispondeva ad altri.

3) Non sto facendo nessuna tragedia: ho detto che per come si è comportato, io lo giudico un maleducato e basta. Siete tu ed altri che a sproposito state portando avanti questa questione, senza averne capito il senso.

Buona vendita e in bocca al lupo al venditore per i suoi guai, e a te per la tua carriera da novello avvocato......

Ultima modifica di nicolait : 18-01-2013 alle 10:41.
Old 29-01-2013, 00:58   #60
lp40
Senior Member

L'Avatar di lp40

Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
Ciao
Mi interessa un 6930p a manose ho ben capito ce tutt8 tranne ram e hdisk giusto.?
lp40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Cambia metà del listino sconti Am...
TV TCL QLED 4K: schermi da 249,90€ con D...
Amazfit Active 2 scede su Amazon al prez...
Samsung Display e Intel annunciano Smar...
Motorola presenta il nuovo Moto Watch: r...
MOVA, addio sacchetti monouso: la nuova ...
NVIDIA DLSS 4.5 debutta al CES 2026: Sup...
Stranger Things 5: la teoria del 'Confor...
Arrivano i Super Quantum Dot di TCL: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian