|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
sono arrivato fino a 1 mese senza riavviarlo, ma poi non mi caricava + i contatti salvati nella sim e non compariva + la tastiera in google play per cercare app |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Riguardo il Lumia 920 mi sembra lo stesso comportamento del mio 800 appeno lo acquistai, la barreria dava il meglio dopo le prime tre o quattro cariche complete, anche se per il Lumia 800 ci sono voluti 2 aggiornamenti Firmware per aumentare l'autonomia. Il Lumia 920 ha una batteria da 2.000 mAh, in teoria dovrebbe essere sufficente per una autonomia di tutto rispetto, consiglio di aspettare almeno tre o quattro cariche complete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
In android 4.2 non esiste il mese di dicembre nel calendario...oggi il galaxy note di un mio amico ha dato android.phone ha smesso di funzionare e non è piu' riuscito a chiamare fino al successivo riavvio.tutti terminali hanno magagne,si pure l iphone.
I problemi di batteria dipendono sicuramente dalle app lasciate in background della gente che prima si lamenta di non avere il multitasking e poi quando ce l ha non sa manco come usarlo e lascia tutto aperto,in ogni caso nessun terminale ad oggi vanta di chissa' quale autonomia durante l uso...per il resto non ho letto niente sui vari siti di windowsphone quindi non so quanto poter credere,del resto se fosse vero sarebbe bello sapere con cosa accade e in quanto tempo sarà corretto visto che prima o poi passerò a wp8. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
i 3/4 di quelli che hanno android che conosco non sanno nemmeno cosa sia un task killer, e figurati che lo usano quindi... dopo che ho installato go launcher ex con go power master e ho detto al possessore come usarlo (basta toccare sulla saetta del widget e chiude un sacco di roba) il suo vecchio smartphone con android 2.2 è rinato ![]() ![]() comunque nemmeno quello che conosco con il galaxy s2 sà cos' è un task killer e è sempre tipo con 500mb in uso idem l' aifon4 di un mio amico che quando lo uso un pò ha tipo 20-30 app in background ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
è una vita che al lancio i SO hanno rogne...non vedo le novità, esistono gli stessi problemi sugli iPhone da 600 e passa euro...
i riavvi sono risolvibili con una patch SW forse per l'autonomia si può provvedere alla riduzione del carico sulle periferiche ma non credo migliorerebbe molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
"pur non essendo all'altezza di altri top di gamma resta comunque migliore rispetto a quelli che erano i risultati ottenuti da Lumia 900."
ah be positivo, già i top di gamma fanno pena come autonomia, figuriamo questo allora ![]()
![]() |
#28 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
http://www.androidiani.com/problemat...k-cover-114076 http://www.tuttoandroid.net/android/...ona-sms-75324/ ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ogni sistema ha le sue pecche si sa. Il problema e' che il signor "ascelle zampillanti" Ballmer ha sempre la brutta abitudine di spararle veramente grosse...
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arezzo
|
io sinceramente è da 5 giorni che ho il lumia e problemi 0 va che è una bellezza. prima avevo HD7 e tutti e due con la batteria faccio la giornata piena tranquillamente, chiamate, sms, navigazione ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() Il mondo finirà il 21 dicembre, quella di android è una feature! ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Ho di recente comprato il lumia 920. Precedentemente ho avuto per anni prodotti apple, quali iphone 3g, iphone 4s e un ipad retina. Mi ritengo un discreto smanettone, ho scritto anche delle guide dedicate al jailbrek dei device.
Sul nokia ho configurato 3 account di posta elettronica, i miei profili sui social network e installato diverse applicazioni e non ho mai notato alcun blocco del terminale. (forse uno, in una settimana di continuo e perseverante utilizzo!). Per un sistema operativo presentato da meno di un mese e un telefonino appena commercializzato a me sembra quasi clamoroso (in positivo), considerando i bug e le mancanze presenti in altri sistemi ben più blasonati! Un parere: soddisfattissimo del terminale e del sistema operativo (spettacolare!) Molto meno per quanto riguarda le applicazioni presenti del market, speriamo aumentino in quantità e in qualità e speriamo il terminale venda, perchè merita davvero. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ckfjdgvjjgcg
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
Su WP7 era un problema, su WP8 mi dicono che ormai si può fare tutto, se qualche programmatore lo rende disponibile penso che lo scaricano tutti, come idea non sarebbe male una Live Tile sul traffico dati e Batteria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Speriamo... Ho smanettato un 920 al mw e mi ha fatto un' ottima impressione, ed essendo io un fan nokia, semmai un giorno mi prendessi un w8 sarebbe nokia appunto...
Magari con supporto Sd ecco... Cjvhdbvgbngdv
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Be', la batteria e' un conto...
Ma i reboot senza preavviso ne' motivo erano all'ordine del giorno coi Nokia Symbian e sinceramente lo consideravo quasi una feature ![]() Quindi non vedo dove sta il problema, fa tanto "ritorno alle origini" ![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.