|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
Inutile dire che con al globalizzazione si va in quella direzione, occorreva/occorre prendere posizione sul fenomeno, a monte, inutile porsi il problema a valle. ad esempio vietando o mettendo dazi per i prodotti asiatici o impedendo la delocalizzazione delle nostre industrie, che spesso hanno beneficiato di ingenti aiuti pubblici (vedi Fiat)
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
E pensare che l'avevo specificato proprio per evitare domande stupide...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Ragazzi questo discorso, peraltro giusto e lodevole, sulle critiche alle condizioni di lavoro e lo sfruttamento delle fabbriche in cina va avanti da una vita. I Forum non erano cosi popolati come ora, ma le stesse cose venivano dette per le scarpe Nike (ricordo le famose Silver vendute a 299 mila lire e fatte dai famosi "bambini cinesi"), le Adidas etc..Non mi sembra veramente ci sia niente di nuovo in tutto questo.
Siamo consumatori, siamo sottoprodotti di uno stile di vita che ci ossessiona. Questo è quanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Beh speriamo che al 3 tentativo ci arrivi
Quote:
![]() Se vuoi proprio saperla tutta, mia moglie in preda all'ennesimo attacco di follia modaiola alla fine mi ha costretto a prenderglielo, e siccome quì dove mi trovo non sono venduti ufficialmente e lei voleva averlo prima delle amiche mi è toccato prenderlo a 2500$ ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di unfaced12 : 18-10-2012 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai che l'agricoltore italiano, che porta la sua merce a vendere viene pagato una miseria rispetto a quella che tu paghi al supermercato ? quando posso frutta e verdura gli acquisto da loro... Ecco è la stessa cosa, ma con altri prodotti ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Non voglio fare l'avvocato di nessuno ma l'ha scritto nel primo post
![]() Ecco come volevasi dimostrare ![]() ![]() Ultima modifica di Aenor : 18-10-2012 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Don't feed the troll
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non voglio difendere la apple, ma Foxconn ha dichiarato di aver utilizzato bambini per la produzione di Wii U. Fanno tutto schifo....non solo apple
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
aspetta aspetta! non avete ancora detto questo:
non ci sono più le mezze stagioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
Grazie amico! Cmq ad oggi trovare un iPhone 5 è realmente un problema. Parlo del solo telefono senza contratto. In Italia solo su prenotazione presso Vodafone e Tim, ma nessuno ti dà un data esatte per la consegna, Tre invece non te lo vende proprio senza contratto. Idem in USA e Canada dove quelli a contratto sono in attesa 3-4 settimane, quelli free in Canada invece per inizio dicembre. Dove mi trovo io invece dopo le follie iniziali dei 2500$ sono calati a 1200$, ma nell'ultima settimana causa irreperibilità sono risaliti a 1700$ e stanno aumentando. Insomma lo stesso discorso che ci fù per il 4, irreperibile per mesi. Io mi chiedo come un'azienda come Apple possa cadere nella stessa trappola 2 volte. E si che lo sapevano che ci sarebbe stata una domanda folle!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.