|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
Quote:
![]() per fortuna ci sono altri piaceri in questo mondo.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Ehm.. direi in questo caso Dispiaceri.. e molti
![]() Forza Juve!!! Tornando in thread, vorrei sapere adesso da tutti gli estimatori Apple cosa ne pensano dello spessore e delle dimensioni, dato che all'epoca avevano etichettato GS2 un padellone! Spero siano coerenti..altrimenti sarebbero a dir poco ridicoli!!!(per non dire altro...) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
|
Quote:
Ho avuto il 3gs e ho tuttora il 4. Devo dire che tutti i rumors che sento, mi preoccupano un po'. In primo luogo per la dimensione (trooppo grande, uno schermo come quello attuale é più che sufficiente a mio avviso) e in secondo per la proporzione. Da tutti i "prototipi" sembra veramente troppo lungo rispetto alla larghezza e questo non mi attira molto. Per quanto riguarda lo spessore, non mi dispiace, in quanto molti (me incluso) se dovessero comprarlo, acquisterebbero anche una custodia (di silicone o pelle che sia), la quale aumenta di circa 4 millimetri (se non di più) lo spessore del telefono. Tuttavia, la preoccupazione maggiore é quella di non trovare un valido sostituto con le caratteristiche del 4/4s! Infatti la maggiorparte dei telefoni é di dimensione enorme (vedi gs2/3 e molti altri) e inoltre é difficile trovare un SO minimalista e pulito come quello di (ahimé) apple. Ultima modifica di dejavu92 : 09-08-2012 alle 13:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
|
Super sottile... rapporto di circa 2:1 fra alto e largo... schermo 4"... ma ma mi ricorda qualcosa... aspetta prendo il mio Galaxy S2 e lo tiro fuori dalla tasca... ma porca miseria, ma... che qualcuno faccia lo stesso esercizio di stile che ho fatto io:
- Dalla foto del giornale dell'articolo prendete quella più a destra (la parte frontale) - Con un qualunque programma di editing di immagini invertite la cromia (bianco --> nero) - Muovete un pò più in alto l'altoparlante e aggiungete al di sotto di esso la scritta "SAMSUNG" Cavolo è un Galaxy S2!!! Ma si sa Apple ha eserciti di designer specializzati che sempre trovano l'ultima innovazione in fatto di design e non copia mai, ma sono sempre gli altri brutti e cattivi che copiano... sicuramente qualche spia koreana ha rubato il loro concept design 2 anni fa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Adesso inizierà la stupida corsa a chi lo fa piu sottile come hanno fatto per i TV ? Almeno nei telefoni avrebbe piu un senso...salvo che non mi si spezzi in tasca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
vi fate troppe pippe per le dimensioni dello schermo...tutto dipende da com'è dimesionato il telefono, io ho l'xperia S che è un 4,3", che tuttavia visto lo spessore contenuto nn mi accorgo nemmeno di averlo in tasca.
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Dovranno fare causa anche a panasonic per l'eluga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
beh a questo punto lo prendo al dayone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io Io IO IO IO IO
raga chi di voi sfrutta un processore anzi 4 con una frequenza di 1000Ghz il tutto è una mania di chia ha il modello + ma poi 1 su 10000000 sfrutta il terminale il resto e solo mania Ops "moda"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Nuovo bidone in arrivo! Chissà se quasta volta lo puoi impugnare come ti pare senza invalidare l'effetto dell'antenna e se funziona anche senza custodia... 7.6 mm, non vedo l'ora di sentire tanti bei "CRACK" al bar, quando la gente si siede.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Pesaro
|
Oddio, solo il pensiero che tra un po' ricomincerò a vedere in tele la pubblcitià della icoso mi mette l'ansia... poi ti diranno che fa anche il caffé ma di fatto, potenza di calcolo a parte, con tutta 'sta tecnologia non riescono a fare qualcosa che dia veramente un'evoluto alla nostra vita ... ma forse sto cercando la scintilla nel posto sbagliato :P
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
e dopo le guerra nel mondo e la fame nel mondo il problema dello spessore dell'iphone.. essì sò probbbblemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.