|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
PowerVR SGX535 la cpu va max a 800 (1ghz è quella dell'ipad) |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
si certo come siri non implementato che con il jb funziona benissimo, il primo che se ne esce che la differenza ra apple e android è il supporto me lo magno.....
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
PC: MacBookPro 2011-13,3" Core i5 2.3GHz, RAM 8GB, SSD Samsung 830 128GB + OCZ Vertex 3 120GB, OSX 10.9.4 Cellulare: iPhone 5 16GB White iOS 7.1.2 HTPC: AMD E-350 1.6GHz (Asus E35M1-M Pro), RAM 2GB, Openelec 4.1.2 |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
infatti la motivazione che non regge una mappa 3d fa sorridere,
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
TomTom
ahahah!
Così gli appleboys si perderanno o finiranno in mezzo a fiumi LOL |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Avevo appena finito di essere quasi insultato (non capisco il perchè poi) da una persona che si vantava del fatto che Apple aggiorna tutti i dispositivi, mentre gli sfigati che prendono Android sono costretti a rimanere indietro. Ora è chiaro che anche in Apple si fanno i conti in tasca e decidono di premiare chi ha acquistato il nuovo.
Ma non solo: penso che i loro progetti siano più a lungo termine e probabilmente hanno già in cantiere qualcosa di più esigente in termini computazionali e non vogliono rischiare lag su terminali meno performanti. Questo mi permette di rispondere all'amico di cui parlavo e mi permette di chiedergli chi glielo fa fare a far cattivo sangue per una azienda che, come tutte le aziende, deve far soldi, mica beneficenza.
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
è solo questione di tempo.... il mio iphone 4 è perfetto non ho intenzione di cambiarlo... aspettiamo il jailbreak!!
Peccato però... speravo che iOS 6 mi facesse scordare il JB!!! voglio dire... sarebbe bastato un widget tipo sbsetting nel notfication center e tutte le funzioni dei nuovi dispositivi!! Il 3g l'hanno lasciato senza sfondo e multitasking perchè diventava troppo lento... ma le mappe... è solo una cosa commerciale!!! |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se lo dicevano chiaramente che i loro prodotti venivano abbandonati magari uno sceglieva un altro cell che costava sensibilmente meno.... |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
mi pare ovvio che sia la classica puttanata alla Apple, e trovo assurdo che c'è gente che ci crede pure
... un po' come "l'iphone2g non ha gli mms per limitazioni hardware" però su cydia bastava installare swirlymms e gli mms funzionavano perfettamente, sull'iphone3g che praticamente era identico funzionavano ufficialmente; oppure il 3gs che non fa da hotspot (e anche qui, con il jailbreak si faceva tranquillamente), siri che è ottimizzato per la cpu A5 (si, peccato che ho provato siri sul mio iphone4 con jailbreak e funziona in maniera assolutamente identica ad un iphone4s).
Ultima modifica di manowar84 : 12-06-2012 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Cacchio, nn ci credo: ho un iphone 4 e in quasi 2 anni nn mi è manco passata l'idea di craccarlo ma se mi fanno questo io lo " jailbrecco" e per di più gli faccio lo stesso trattamento a tutti quelli che conosco ma nn se la sentono.
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si può sentire ![]() qui parliamo di iOS che è software, software che girerebbe senza problemi su entrambi i device, o se vuoi rimanere in tema macchine su entrambe le fiat con il motore da 1.6 ma la fiat lo rilascia solo a quelle 2012 tagliandoti fuori! Sono obbligati a farlo? certo che no! poi ognuno valuta |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me non importa se è uscito 2 anni fa rimane il fatto che sta ancora in vendita, e fino a 6 mesi fa era il top categoria, uno compra apple proprio per certe caratteristiche, tra cui gli aggiornamenti, si criticano tanto le case che non aggiornano android su l'ultima versione, e poi apple fa la stessa cosa??? ne prendiamo atto, ma si stanno dando la zappa sui piedi, |
|
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Quote:
Quando è uscito il 4 aveva iOS4 adesso iOS5, sarà aggiornato ad iOS6. Oltretutto il problema della mancanza di alcune funzioanlità mi pare che riguardi tutti i dispositivi con A4 e 256 MB di RAM, il 3GS ha praticamente il solito Hardware ma con clock più basso. I dispositivi con A5 od A5X avranno tutte le funzionalità annuciate meno iPad 2 che non avrà Siri, mi pare abbiano tutte almeno 512 MB di RAm, il problema potrebbe essere quello. |
||
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi il paragone wp 7 non ha senso perché e un sistema totalmente diverso da wp 8 con problemi tecnici di aggiornamento |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
come gente che cambierà il 4 o il 4s per il 5 solo perchè è più figo (anche se avrà lo schermo più grosso)
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
|
la cosa divertente è che leggo "giustificazioni" dei fanboy della mela morsicata che solitamente criticano quando parlano di terminali della "concorrenza"....non è divertente?
se poi quelli criticati della concorrenza costano 100 euro e questi quasi 700...è proprio da ridere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.

... un po' come "l'iphone2g non ha gli mms per limitazioni hardware" però su cydia bastava installare swirlymms e gli mms funzionavano perfettamente, sull'iphone3g che praticamente era identico funzionavano ufficialmente; oppure il 3gs che non fa da hotspot (e anche qui, con il jailbreak si faceva tranquillamente), siri che è ottimizzato per la cpu A5 (si, peccato che ho provato siri sul mio iphone4 con jailbreak e funziona in maniera assolutamente identica ad un iphone4s).