|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Confermo ricarica eseguita puoi spedire lunedì come mi hai chiesto
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
Materiale arrivato e testato ..... tutto ok
grazie alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Scheda madre arrivata a vederla sembra tutto a posto devo ancora provarla, comunque credevo che ci fosse la scatola originale, potevi specificarlo nel primo post che mancava parte del bundle e non ci sono manco cd, e missà che manca anche la mascherina....
Quando la provo poi faccio sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Scusa, la mascherina me la son dimenticata come uno scemo, appena posso te la spedisco. Il cd non lo trovavo, e visto che i driver eran vecchissimi ho lasciato perdere, per la scatola sinceramente non ho pensato fosse necessario precisarlo, scusa ancora. Se vuoi (ti prego in ginocchio, dimmi di no) ti rimborso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Lascia stare va per scatola e dischi non sono necessari (l' importante erano i cavi SATA più che altro e quelli ci sono), nelle prossime vendite ricordati di prcisare tutto quanto eh
![]() Ma la mascherina mi serve, non credo che quella della Asrock (anche perché è micro-atx) gli monti, posso provare anche con una Asus che ho vecchia ma penso che siano tutte diverse. Dai poi ti faccio sapere per funzionamento e tutto il resto. Ultima modifica di total9999 : 15-05-2014 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Scheda madre ok funziona benissimo
![]() Ora aspetto altre notizie per la mascherina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.