|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Non distribuire aggiornamenti per gli attuali terminali 7.5 con 512 ram sarebbe una gran fucilata nelle parti dove non batte il sole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Ora ho Windows 8, poi mi faccio un notebook con schermo staccabile che diventa tablet con Windows 8 e poi un Windows Phone 8
![]() Ma tanto non avrò i soldi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ottimo! più concorrenza è meglio per noi utenti finali
![]() Inviato dalla cabina telefonica usando un gettone |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Peccato che Android domini oramai!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
evitiamo post del genere che non portano niente alla discussione se non flame, ammonizione
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
sinceramente non so quanto possano essere eclatanti i miglioramenti descritti: da felicissimo possessore di wp7.5 su lg e900 io lo trovo semplicemente perfetto. il vero salto di qualità, quello definitivo, lo farebbero abbandonando zune e permettere all'utente di copiaincollare i files a proprio piacimento direttamente da risorse del computer, abilitando la memoria di massa
ah e un altro miglioramento sarebbe poter interagire con la suite di office, perchè adesso per aprire un file office dallo smartphone bisogna prima caricarlo su skydrive ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() mi sa che tu non hai mai provato WP7......per lavoro...... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mi piacerebbe una Metro UI a scorrimento orrizzontale e verticale, ridimensionabile come nella foto:
![]() Se poi mantiene la stessa fluidità degli smartphone attuali allora diventa il mio device definitivo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
|
A mio parere con gli smartphone andra' a finire esattamente come sui netbook.
Come al solito, Microsoft parte dopo gli altri, perche' deve coordinare un'ecosistema di api/applicazioni ben piu' complesso di quello di cui dispongono gli altri, poi, una volta decollata, viaggia piu' veloce... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
tenendo conto che già come OS è messo male potrebbe essere il colpo di grazia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
bene.è ora che facciano chiarezza, personalmente mi trovo benissimo con wp7, attendo un lumia pureview con wp8
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
1) Rendere aggiornabile WP 7.5
2) Supportare senza limitazione qualsiasi hardware come fa android 3) Eliminazione di tutte le limitazioni software (bluetooth, multitasking, personalizzazione desktop, ...) 4) Possibilità di installare applicazioni senza passare da un market (o in alternativa possibilità di usare market alternativi) 5) Aumento vertiginoso del parco applicazioni e supporto della "coda lunga" Questo sono i miei 5 paletti per prendere in considerazione WP per ora. Altrimenti rimango felice con Android, che sta andando sempre meglio. Ad oggi WP non è praticamente considerato nel mondo degli smartphone. Ogni nuovo servizio che esce ha sempre app compatibili solo con Andorid e iOS. Ho i miei dubbi che entro breve la situazione migliori, ma se creano una buona base nell'arco di qualche anno potrebbero farcela (sempre che finanziariamente Nokia regga) |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
La personalizzazione spinta alla Android porta molte persone a usare lo smartphone al 90% per personalizzare il desktop e non va mai bene, il 10% per le funzioni del telefono ![]() Allora mi compro una PSP e ci gioco.. ![]() La possibilità di usare market alternativi a me va bene, l'importante è che siano controllati a livello di malware e stabilità, ci mancherebbe solo dover installare un antivirus anche nel telefono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Vediamo quanto saranno cioccolatai a Microsoft... se vogliono proprio fallire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
si beh diciamo anche che questo iOS 6 potevano benissimo chiamarlo iOS 5.1 però, visto che non è stato aggiunto proprio nulla di innovativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.