Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2012, 10:47   #41
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sono dei polli allora... mi sembra comunque strano, hanno sempre bannato la console e reso inutilizzabile live e installazione su hd.
Dei geni certo non sono!
Comunque e' gia' risuccesso del ban dell'account per la rottura anticipata del dayone (ovviamente non si parla di due o tre giorni).
La console solitamente viene bannata solo se modificata, ovvero se si esegue software piratato.
Nel caso di rottura del dayone con software originale, non potendo bannare la console, che magari e' illibata, bannano l'account per violazione della policy di xbox-live.
Cio' non toglie che se qualcuno avesse loggato sul live con una copia piratata di Halo4 potrebbe anche essersi ritrovato tra le mani un bell'ambo, con ban sia del profilo che della console.
Old 17-10-2012, 10:59   #42
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Dei geni certo non sono!
Comunque e' gia' risuccesso del ban dell'account per la rottura anticipata del dayone (ovviamente non si parla di due o tre giorni).
La console solitamente viene bannata solo se modificata, ovvero se si esegue software piratato.
Nel caso di rottura del dayone con software originale, non potendo bannare la console, che magari e' illibata, bannano l'account per violazione della policy di xbox-live.
Cio' non toglie che se qualcuno avesse loggato sul live con una copia piratata di Halo4 potrebbe anche essersi ritrovato tra le mani un bell'ambo, con ban sia del profilo che della console.
Io intendevo copie pirata infatti, nel 99% dei casi chi ci gioca prima è per quello... se è originale non potranno per legge bannarti la console presumo

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 19:24   #43
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Cosa succede se io, ignaro che il gioco esce a novembre, domani passo al gamestop, trovo halo4 originale, lo compro e tornato a casa mi schiaffo a giocarci su una console illibata?

Pensiamo anche a questo eh......
Old 17-10-2012, 19:48   #44
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Cosa succede se io, ignaro che il gioco esce a novembre, domani passo al gamestop, trovo halo4 originale, lo compro e tornato a casa mi schiaffo a giocarci su una console illibata?

Pensiamo anche a questo eh......
Ti bannano l'account. E ovvio che per la rottura del day one di un paio di giorni non succede nulla, ma qui si parla di quasi tre settimane. È praticamente impossibile che uno store si azzardi ad un anticipo del genere, quindi le copie originali in giro adesso hanno preso altre vie.
Old 18-10-2012, 10:22   #45
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Ti bannano l'account. E ovvio che per la rottura del day one di un paio di giorni non succede nulla, ma qui si parla di quasi tre settimane. È praticamente impossibile che uno store si azzardi ad un anticipo del genere, quindi le copie originali in giro adesso hanno preso altre vie.
i poveri negozietti che non hanno il giro di gamestop quindi una vita se volete un po più difficile appena ce l'hanno lo vendono.. e quindi qui è la MS, che deve sapere se ha già iniziato la distribuzione o meno.. al di la del fatto che "ordina" di non vendere fino alla data X (per questioni di fare i numeroni di vendita al dayone che se no sarebbe frammentato su più giornate o per avere i server ed i servizi per l'online e quant'altro già disponibili).. sta di fatto che se hanno distribuito di conseguenza perdono il controllo sulle vendite.
cmq slavo equivoci io ho ordinato su amazon (45€ la versione normale) quindi mi arriverà quei 2 o 3 gg dopo
Old 18-10-2012, 10:26   #46
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
i poveri negozietti che non hanno il giro di gamestop quindi una vita se volete un po più difficile appena ce l'hanno lo vendono.. e quindi qui è la MS, che deve sapere se ha già iniziato la distribuzione o meno.. al di la del fatto che "ordina" di non vendere fino alla data X (per questioni di fare i numeroni di vendita al dayone che se no sarebbe frammentato su più giornate o per avere i server ed i servizi per l'online e quant'altro già disponibili).. sta di fatto che se hanno distribuito di conseguenza perdono il controllo sulle vendite.
cmq slavo equivoci io ho ordinato su amazon (45€ la versione normale) quindi mi arriverà quei 2 o 3 gg dopo
Ho qualche dubbio che a tre settimane dal lancio il prodotto sia gia' in mano ai rivenditori retail. Di solito gli arriva qualche giorno prima. E' molto probabile che le copie smerciate siano uscite tra la produzione e le distribuzione all'ingrosso.
Old 19-10-2012, 10:22   #47
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

http://www.youtube.com/v/Y_bEU4--dSM?hd=1

Mappa multi Heaven

http://www.youtube.com/v/-aBT5WUe6_I?hd=1

Trailer di lancio

Ultima modifica di Yngwie74 : 19-10-2012 alle 10:32.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 18:35   #48
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:
Ho qualche dubbio che a tre settimane dal lancio il prodotto sia gia' in mano ai rivenditori retail. Di solito gli arriva qualche giorno prima. E' molto probabile che le copie smerciate siano uscite tra la produzione e le distribuzione all'ingrosso.
Sia chiaro che il mio era solo un discorso ipotetico eh Non so di nessun negozio che vende.

Però effettivamente, se io dovessi comprare legalmente il gioco, sarebbe interessante sapere se la MS può decidere di segarti l'account anche se non hai fatto nulla di male... boh
Old 19-10-2012, 21:39   #49
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Ad occhio e a sensazioni potrebbe essere il migliore halo di sempre dopo il primo capitolo...(p.s. il primo halo fu' il mio debutto su console dopo un decennio di gaming su pc)
Old 19-10-2012, 21:43   #50
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
Ad occhio e a sensazioni potrebbe essere il migliore halo di sempre dopo il primo capitolo...(p.s. il primo halo fu' il mio debutto su console dopo un decennio di gaming su pc)
Quoto tutto.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 12:34   #51
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Visto che ho giocato solo a Reach, che era slegato dagli altri capitoli, se volessi un riassunto preciso e ben fatto della storia di tutti gli halo cosa dovrei fare?
Old 20-10-2012, 12:41   #52
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
gli halo li ho fatti tutti...a parte che non ho mai capito un caxxo della storia mi sa di troppo fumettoso, i nemici sono ridicoli..
Old 20-10-2012, 12:54   #53
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Visto che ho giocato solo a Reach, che era slegato dagli altri capitoli, se volessi un riassunto preciso e ben fatto della storia di tutti gli halo cosa dovrei fare?
Wikipedia o digitare su google "storia halo"?
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 12:56   #54
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
http://it.halo.wikia.com/wiki/Halopedia
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 12:00   #55
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
raga per il multi serve l'installazione obbligatoria di 8 gb ma visto che a me importa solo del single player (chiamatemi pure eretico ) è ho una xbox 4gb alla cmapagna ci posso giocare tranquillamente? ripeto me ne frego del multi pero se ci vuole qualche installazione anche per il single preferisco saperlo prima di comprarlo
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 12:35   #56
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
A quanto ho capito, dovrebbe essere solo per il multiplayer.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 14:39   #57
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
possibile non si trovi una limited in nessuno store???

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 07:31   #58
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
http://www.mondoxbox.com/recensione/1590/halo-4.html

manca poco

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 09:27   #59
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
10 non lo avevo mai visto
Old 01-11-2012, 10:35   #60
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Le recensioni sono decisamente positive
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian