|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Fatto sta che adesso che mi hai spiegato le "difficoltà" lo trovo ancor più assurdo. Il primo livello di difficoltà ti assicuro che salvo sorprese nei prossimi scenari lo finisco entro una settimana anzi considerato che questo weekend non viene la donna a casa mia probabilmente anche il secondo livello di difficoltà lo finisco entro il weekend. Poi intendiamoci magari negli scenari successivi diventa più impegnativo ma per ora... Se avessi saputo di questa spiegazione sulla difficoltà il primo step l'avrei saltato a piè pari. Per il discorso fisico/magico IMHO se per te i magici non sono nerfati forse dovresti rigiocarti Diablo2 in cui un mago buildato bene era qualcosa di mostruoso. Infine se vuoi capire quello che per me è un livello di difficoltà accettabile prova "Dark Souls". Ecco quello è un livello di difficoltà soddisfacente roba che a vederne la fine è si e no il 30/40% del totale vendite. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Tutti fenomeni, tutti con le soluzioni. Come se alla Blizzard ci fossero dei raccattatati. Basta questi forum sono pieni di troll&haters, ma questo è un atteggiamento tipico italiano. Unsubscribed. Buon divertimento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
E' stato un problema fastidioso e non doveva succedere, ma da qui al fallimento. I voti della massa su metacritic spesso non rappresentano la bellezza del gioco perchè i supporter tendono a mettere 10 glihaters 0 e la gente da voti negativi o positivi per qualsiasi motivo, molti neanche l'hanno provato ed hanno dato il voto in base alle caratteristiche che hanno letto in giro Quote:
Quote:
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Di tecnici e di manager ormai ce ne sono migliaia a vari livelli in Italia come nel mondo. È un lavoro normalissimo e a cui si arriva con un percorso assolutamente normale come qua ci sarà sicuramente altri che fanno altri lavori come imprenditori o liberi professionisti. Non vedo perché devi accusare indistintamente a casaccio la gente di essere dei troll. Poi ripeto se interpreti le mie parole come "io sono un SM di Blizzard" assolutamente NO. Ma nemmeno ci vado vicino ad avere per le mani aziende di quel calibro (oserei dire MAGARI). Per il resto IMHO se non ci credi non sei obbligato a commentare sparando a zero su altri, tacciandoli di essere troll o comunque di mentire spudoratamente senza portare una riga di argomentazione o prova a quanto da te sostenuto. Io ho cercato di rispondere a tutti circostanziando e dando un'opinione quanto più possibile argomentata senza aggredire nessuno e tanto meno offendere a differenza tua che a parte lanciare accuse non mi hai risposto con alcuna argomentazione. Buona giornata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho argomentato eccome nei miei post precedenti, ma forse te li sei persi. Comunque nessun problema, io al gioco ci sto giocando la sera in coop (senza nessun problema ) e mi ci sto divertendo da matti. De gustibus ![]() PS: sono PM nel lavoro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
Il problema del login è stato EPOCALE e su questo NESSUNO può controbattere. Visto che sapevano che avrebbero venduto vagonate di copie (parliamo di 2.7 milioni di gente che tentava di connettersi alle 0.01, con tutta la gente in attesa ancora della versione boxed), potevano sbracarsi un po' di più e comprare qualche server in più (o adottare una politica di lancio diversa). Su questo non ci sono scusanti. Dopodichè dopo 2 giorni di gioco relativamente sporadico (circa 12h in totale) non si può dire che non sia divertente, in coop ci si fanno delle grosse risate e l'approccio è sicuramente più mindless che in D2. Scelte dettate dal periodo videoludico in cui esce (cioe l'easy mode "guidato"). A normal è MOLTO semplice, sopratutto in 4 ma, detto da chi gioca a Inferno, a quel livello cagherete mattoni, si muore con 3 colpi ed è questo che gli hardcore sognano: la sfida.
Non dico di essermi dimenticato dei problemi del day one, ma sentendo i ritardi nelle consegne dei boxati (per chi si è affidato agli eshop), tutto sommato i 10€ in più su b.net per giocare "subito", alla fine me li sono dimenticati. Mi piacerebbe però regalassero qualcosa per questa cacata che hanno fatto.
HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe come se nella realtà (si ok è una metafora ardita ma è per farti capire) siccome ci sono nazioni che vendono armi sotto banco per sistemare le cose legalizzassimo il commercio di armi da guerra come fossero noccioline. IMHO ben venga la soluzione di un problema ma in questo caso a mio parere si è solo spostato il problema da un commercio extra gioco illegale o parzialmente tale a un commercio legale ma pur sempre svantaggioso per il giocatore che verrà quindi a trovarsi in svantaggio a seconda della propria disponibilità. Di soluzioni anche semplicissime ce ne erano: la più semplice e a costo zero era bindare gli item ed escludere il commercio. Volendo gli item migliori legarli a quest particolari per renderli anche più vissuti e interessanti. Oltre a questa volendo mantenere il commercio si poteva un sistema di scambio a casa d'aste ma impossibilitando lo scambio tra singoli con una permanenza minima in casa d'asta con offerte al rilancio di 24 ore. Insomma di idee ce n'erano per risolvere il problema e se le trovo io sicuramente le han trovate anche alla Blizzard la domanda quindi è: ci sono ragioni che non sappiamo per cui non potevano far diversamente o hanno colto la palla al balzo per guadagnarci su usando la scusa di risolvere un problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
moderatori bannate sti idioti.... oppure bannate me per la frase precedente ma dovevo dirlo per forza.
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
x - 15% > 0 (ossia il valore dei soldi ingame) SEMPRE (chiaramente per ogni x appartenente all'insieme N dei numeri naturali). Sembrate tutti moralisti a guardare il portafoglio altrui (del quale io francamente me ne frego guardando al mio). Se decido di non usare valuta reale per comprare, nulla mi vieta di vendere con valuta reale e portarmi a casa dei soldi. Ci sarà qualcun altro nel mondo che la penserà diversamente e il mercato avrà origine. Se così non fosse la RMAH sparirà dopo poco per assenza di transazioni. Giuro tutti quelli che criticano il sistema dell'RMAH dando motivazioni diverse dal "non lo userò per comprare" (che è assolutamente lecito) mi sembrano "persone speciali". If you know what I mean.
HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
io credo che la casa d'aste sia una buona idea anche per smaltire il commercio illegale di gold ed eventualmente quello delle armi , almeno è tutto sotto la luce di tutti; ovviamente funzionerà da livello incubo/inferno in poi ora non serve .
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Con la casa d'aste si può vendere e acquistare ogni oggetto trovato su diablo, non c'è niente che sia solamente acquistabile con soldi veri e introvabile come succede nei MMO. In diablo 2 dovevi passare un giorno intero, se ti andava bene, in game apposta per vedere degli oggetti, ora in D3 si semplifica e velocizza lo scambio e non devi per forza essere collegato in un preciso momento per trovare il game con l'oggetto che cercavi. Poi se sei disposto a comprare un oggetto con soldi veri sei un fallito e non voglio neanche mettermi al tuo pari in gioco.
![]() |
#53 |
Senior Member
|
un commento offtopic, davvero vedere certa gente che si sfoga su questo forum ..... per me alcuni hanno bisogno di terapie e pesanti, gente stressata che non sa dove sfogarsi e se la prendono con ragionamenti privi di alcuna logica o senso, che tutte le volte deviano i commenti mettendo il mirino su questo individuo mah chissà in che mondo viviamo.
Ma siate felici e rilassati che problemi avete !!! calmatevi, fate un respiro, usate qualche neurone (anche se in certi casi ne avete davvero pochi) e poi scrivete.
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Mi permetto di spiegare un ulteriore passaggio che forse a molti sfugge (si oggi mi sento professorino
![]() Se io ho un item "mediocre" e lo metto in RMAH, probabilmente non lo venderò perchè la gente non ha intenzione di comprarlo per soldi reali se non è superlativo. Considerato che averlo immobilizzato li mi comporta un ingombro e un potenziale mancato guadagno, finirò col metterlo sull'AH standard, andando a incamerare Gold sicuramente in un lasso di tempo più contenuto che nella RMAH. Gli stessi gold, però sono VENDIBILI attraverso la RMAH il che mi consente di commutare il mio vantaggio in game in valuta reale, andando a creare patrimonio da capitalizzare oppure buffer per comprare a mia volta un oggetto superlativo in valuta reale. I grandi farmer, presumibilmente non punteranno a vendere oggetti direttamente in RMAH, bensì venderanno gli oggetti a prezzi ESORBITANTI nell'AH standard, andando a capitalizzare un quantitativo di gold che potrà poi essere venduto alla RMAH risultando appetibile per un bacino di utenza maggiore (se vendo un oggetto da demon hunter, difficilmente risulterà interessante per chi sta rollando un witch doctor) invece i gold sono interessanti per tutti se poi ci compri l'oggetto che più ti piace nell'AH standard.
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
Quote:
tieni inoltre presente le patch, che possono stravolgere tutto nel giro di un login, chi viene da wow sa cosa intendo con i vari nerf e buff anche in ottica raid alla fine di critica sensata resta la facilità del primo livello di difficoltà: ok, l'abbiamo appurato, ma non capisco dove sia il problema, ti ha rubato del tempo prezioso? guardalo come il livellamento di un mmo dove inizi a prendere confidenza con la classe che rappresenta una buona parte della sfida che il gioco offre e nel mentre magari ti godi la storia, la grafica e il sonoro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Non dimentichiamoci del PvP, che verrà implementato in futuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chi nerderà, nell'immediato non tirerà fuori un picchio perchè spenderà la vita a farmare per equipparsi. Non dimenticate che ci saranno anche recipe che saranno droppate a buffo, quindi si diversificherà anche l'offerta sulla base di quanto uno ha avuto fortuna. Su WoW i primi ricchi sono nati esattamente così; end game ancora lontano, recipe rare e tutto sommato accessibili come reagenti = prezzi esorbitanti, il resto è storia ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Quando gioco mi interessa di più avere un gioco bilanciato dove la mia bravura mi fa vincere o perdere e non dove rischio di trovarmi un powerplayer ricco che mi apre a fette perché è praticamente intoccabile. Oppure vedere roba da one man party che si fanno il mondo essendosi over-equippati. 2) Certo io posso vendere e guadagnarci qualcosa... ma come dicevo prima io gioco per divertirmi e non per commerciare! 3) Io non guardo il portafogli altrui... non me ne potrebbe fregare di meno. Io guardo al mio e mi pogno la domanda: Ho speso X€ per comprare un gioco e NON sono disposto a spendere 1€ per comprare equip, alla luce di questo ho fatto un buon investimento nel divertimento o ho preso una fregatura perché fra X tempo per quanto io sia bravo ci sarà gente che a soldoni reali sarà inarrivabile rispetto a me che non pago? Io spero e mi auguro di sbagliarmi perché di fatto il gioco l'ho comprato quindi spero di divertirmi quanto più possibile ma questa AH corre i rischi dei "server privati" e far diventare il gioco un P2W (pay to win). Anche perché io non so voi ma mettiamo che per farsi l'equip epico X servano 100 ore di farm... se poi vedo che c'è le ore di giocatori che semplicemente lo comprano a me passa la voglia di giocare ma quest'ultima è una mia considerazione personale, niente vieta che ad altri freghi zero. Per concludere francamente trovo che l'AH e in generale il commercio in questo tipo di giochi appiattisca la profondità del gioco rendendo tutto molto più alla portata di chiunque. Mentre bindando gli item e togliendo qualsiasi tipo di commercio se non con gli NPC sarebbe molto più divertente cercarsi l'equip e personalmente mi darebbe soddisfazione quando finalmente riesci a completarlo più che semplicemente scrivendo il numero della carta di credito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.