|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
Cmq non capisco a che serva un nuovo touch screen,questo di adesso è già perfetto,la vera innovazione sarebbero gli schermi opachi,cosi sarebbero finalmente leggibili alla luce del sole. Trovo un fastidio estremo per tutti quei riflessi sullo schermo,vorrei uno schermo normale non uno specchio. Ultima modifica di Dragon2002 : 21-04-2012 alle 23:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Accetta che la maggior parte del resto del mondo non la pensi come te. ![]() A me l'Amoled di Samsung non dispiace, soprattutto su un telefono, dove tutto sommato non è fondamentale valutare la fedeltà dei colori, ma semplicemente l'effetto ottico che se ne ricava. Parere personale, chiaramente. In generale comunque ci sono pro e contro per entrambe le tecnologie ed è difficile dire quale sia la migliore in senso oggettivo. Certo che proprio in termini di leggibilità sotto la luce del sole l'Amoled di strada ne deve ancora fare... (ho avuto sia il GS2 che il GNex - trovandomi molto bene con il secondo, oltretutto - sia ip4s).
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Non è che l'obiettivo in un telefono sia la fedeltà dei colori, ma egoisticamente parlando così non mi piace per niente quindi spero in un cambiamento ![]() Francamente, però, vedendo la svolta sempre più consumer di Apple, temo in un'adozione di amoled prematura.
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
Quote:
spero che nessuno compri più loro prodotti.... che si adeguino agli standard prima di entrare in commercio.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sarà il più sorprendente iPhone di sempre.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Roma
|
l unica cosa che lo tiene ad alti livelli e iOS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Sheldon
Credo che il 99% degli acquirenti di iPhone non sappia nemmeno che tipo di hardware abbia tra le mani: l'unica cosa certa e' che fa tendenza.
Come Sheldon quando chiede "Mi dica che computer ha? La prego non risponda uno tutto bianco!" Ultima modifica di GiGBiG : 24-04-2012 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Invidia? Guarda, se me lo regali non so che farci.
Piuttosto fai un giro veloce tra i molti che hanno l'iPhone e chiedi se sanno che tipo di schermo ha: se ti dicono "si vede benissimo" e' gia' tanto! Se poi gli dici che il prossimo avra' un nuovo tipo di touchscreen integrato nell'LCD ti guarderanno con sguardo interrogativo. E' innegabile che l'iPhone sia per la maggior parte degli utenti (non tutti) uno status symbol come le scarpe, non tiriamo in ballo l'invidia. I dispositivi Apple sono delle figate (e ci mancherebbe altro, visto il prezzo), ma mi fa ridere la disputa che nasce ogni volta che si parla di Apple VS Concorrenti. Per me i problemi di Apple sono ben altri, gli LCD tutto sommato sono ottimi e trascinano il mercato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.