|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
|
Ciao, mi dispiace dirtelo, ma quel sito è veramente pessimo per non offenderlo
Acquistò l'anno scorso due monitor LCD costo totale 300€, ma non è il problema del costo, ma di quanto loro possano essere polli (riferito al sito) Cercavano di fare i furbi, ma purtroppo hanno sbattuto male, restituendo non solo i soldi via bonifico in 24/48 lavorative, ma sono anche stati denunciati non dalla polizia postale, ma dal nostro avvocato di famiglia. Ti consiglio vivamente di recarti da un avvocato con le palle (senza offesa per gli avvocati , ma purtroppo come ben sai ci sono quelli con un pò piu di esperienza quindi ti consiglio ti recarti da loro), oppure se ne hai uno/a in famiglia fatti consigliare da loro. Ma denunciali senza problemi, oppure fatti fare una lettera da loro e gliela spedisci o via fax o come raccomandata con ricevuta di ritorno. Via email se ne fregano altamente, neanche le guardano le email. Io tempo fà , come ti ho detto sopra, mi sn recato dal mio avvocato in nome di mio fratello e mi sono fatto fare una bella letterina, appena l'hanno letta le mani nei capelli si sono messi e in 24h/48h hanno rifatto il bonifico . Fai cosi altrimenti non ne torni a capo, poi mi ringrazierai Spero di esserti stato utile e spero che tu risolva nel migliore de modi questa situazione. Inoltre non comprare MAI più su siti "fantasmi". Recati solamente nel miglior sito d'italia anche come qualità prezzo e disponibilità sia a livello di magazzino che personale, rispondono sempre, via email, telefono, fax. SONO IL TOP insomma Il sito si chiama : e-key, credo che già tu lo conosca :-) Ciao e buona giornata |
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Finalmente il mio ordine, fatto ancora il 27 marzo, ieri dopo un mese esatto è arrivato. Tutto in condizioni perfette, quindi non penso proprio sia una truffa! Però l'attesa è stata davvero stressante! Se non avete bisogno impellente della merce e siete pronti ad aspettare potete comprare tranquillamente!
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.